CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54
Discussione:

Guida COMPLETA NGM Dynamic Maxi, Drivers + Root + CWM + Custom ROMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve ho un ngm dynamic racing 3, qualcuno sa indicarmi rom da poter mettere? grazie

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2. Scaricate il backup della ROM. In questo caso (grazie DeuSs): !Files_To_FlashTool e scompattatela in una cartella a piacimento

    Il link non funziona

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il back up della rom stock fatta da deuss non funziona, il file è mancante, sapreste dove posso trovarla? ho un ngm dynamic stylo che mi da un errore allo startup, application error: fingerprint unlock ha smesso di funzionare. qualcuno ha una soluzione o comunque è in grado di aiutarmi? grazie mille in anticipo e scusate l'intromissione

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    il back up della rom stock fatta da deuss non funziona, il file è mancante, sapreste dove posso trovarla? ho un ngm dynamic stylo che mi da un errore allo startup, application error: fingerprint unlock ha smesso di funzionare. qualcuno ha una soluzione o comunque è in grado di aiutarmi? grazie mille in anticipo e scusate l'intromissione
    mi scuso per il messaggio inutile, mi sono accorto che la sezione è sbagliata. ho un NGM dynamic stylo. Scusate ancora.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    bucuresti
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ngm dynamic maxi

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore link con file !Files_To_FlashTool no scaricarre. non valido. prego reupload questo firmware .gratie

  7. #26
    Giuseppe7695
    Guest
    Predefinito

    Ciao, puoi risistemare i link? Mi serve questa guida e la rom.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di cicci0


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno che ripristina il file della ROM da flashare con flashtool?
    il link non va.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne avrei bisogno anche io, sto aspettando disperatamente che risistemi il link

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di un Dynamic Maxi, ovviamente rootato appena finita la garanzia (non proprio), grazie a questo sito, ieri non ho resistito ed ho cominciato a scaricare e montare qualche custom rom.
    Ho provato con successo la stock Walton Primo N, giusto per vedere com'è (mamma.....), la Project Dodge (needrom. com/download/project-dodge-for-gpad-g3-primo-n/) ottimo porting molto valido, pieno di app, grafica stringata come la stock, poi la MIUI V5 4.8.30, che però non mi si avvia, (devo capire il perchè....) e, dulcis in fundus, sto ancora godendo con la Sony Dark Xperia, uno spettacolo, stracolma di app, fluida, in continuo aggiornamento, l'ho installata due volte e la seconda non finiva piu di aggiornare ed installare app, tanto che credevo si fosse brickato il cell da quanto era che stava a macinare, ah, piccolo particolare, sia la Sony che la Dodge, all'avvio chiedono il Sim Me Code di sblocco, inserite 12345678 e via....
    Scrivetemi anche in prv, ho i files se non li riuscite a trovare, basta che ci mettiamo d'accordo su un server di transito, non so se androidiani ha uno spazio tipo cloud.
    buona domenica a tutti!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoOrlandi per il post:

    Lavezzi7695 (21-02-16)

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prime rilevazioni serie :
    programma che gestisce la fotocamera, l'originale non so perchè, si ferma a 6Mp anche se l'hardware è da 8Mp, mentre una delle app che sono a corredo (SnapIt) lo vede e lo gestisce come un 13MP!!!!!
    Provato e funzionante, sicuramente interpola i pixel a livello sw....
    leggera cazz...ata sulla gestione delle 2 SIM, sembra che non ci sia l'opzione per selezionare al volo la sim da usare in chiamata o in invio sms come nei firmware originali, presente anche in Walton stock e Project Dodge.
    Forse non sono capace di trovarla, si accettano suggerimenti, è che c'è un mondo di app e di impostazioni, è diventato un telefono aperto come le cosce di una p........!!!!!
    Scusate i francesismi ma sono al settimo cielo......
    Sono anziano mi accontento di poco, non commentate male......

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy