CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Avaria NGM Dynamic Maxi. Non ne vengo fuori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avaria NGM Dynamic Maxi. Non ne vengo fuori.

    Innanzi tutto chiedo scusa a tutti essendo nuovo del Forum ed essendomi iscritto, nella speranza di trovare una soluzione che mi eviti di spedire il dispositivo all'Assistenza NGM.

    Premesso che da Novembre 2013 ho un NGM Dynamic maxi che uso prevalentemente per consultazione posta elettronica e social (perlopiù watsapp), qualche video su youtube e sporadiche connessioni internet per news ecc. da marzo scorso , ho iniziato ad avere problemi.
    Una mattina lo smartphone mi si è bloccato e per lo spegnimento ho dovuto rimuovere la batteria.
    Premendo il tasto accensione , rimaneva bloccato sulla schermata iniziale, obbligandomi, dopo innumerevoli tentativi, ad eseguire un wide reset.
    nonostante ciò, durante il funzionamento, continuava a bloccarsi o a bloccarsi in modo "anomalo"alcune apps di google.
    dopo aver inviato un mail all'assistenza NGM (che mi ha consigliato di fare esattamente ciò che avevo già provveduto a fare), dopo l'ennesimo wide, il dispositivo, ha ripreso a funzionare regolarmente, fino a ieri, quando, mentre guardavo un video su youtube, nella fase di chiusura del video, mi si è bloccato segnalandomi il blocco "anomalo" di una quantità di apps indescrivibile (rubrica compresa)
    Considerato che col WIDE RESET non ho ottenuto effetti e che il telefono mi serve soprattutto per lavoro e che non posso permettermi per ragioni professionali di risultare irreperibile, qualcuno sa indicarmi una via o una procedura per provare a riportare l'apparecchio esattamente alle "condizioni di fabbrica" e quindi ripristinarne il regolare funzionamento, magari aggiornando anche la versione "android".
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Dynamic Maxi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy