CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Ngm dynamic racing gp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ngm dynamic racing gp

    Salve ragazzi ho un problema dopo aver eseguito il root, devo aver disistallato per sbaglio una app si sistema, morale della favola sono sparite le suonerie(solo vibrazione) e quando in impostazioni- profili audio e cerco di cambiare le impostazioni mi esce l'errore : l'applicazione impostazioni si e' bloccata in modo anomalo.Poi musica non trova la sd e cosi pure la galleria .Il play store non va piu si blocca.Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma nulla. esiste qualche rom alternativa o il modo di reistallare il firmware originale che non trovo da nessuna parte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scoperto di avere disistallato da system applicationguide.apk, praticamente il play store mi da errore 491, le applicazioni tipo musica, galleria non trovano la sd, se voglio caricare un apk da sd mi dice il formato del file non e' supportato, non posso modificare la suoneria, solo vibrazione. Ho provato a installare con root explorer un altro applicationguide.apk dando tutti i permessi ma nulla. Le apk riesco a intallarle solo da pc con APK InstallerFINAL. Per finire la serie di rogne non mi fa aggiornare il telefono da ota. Qualcuno avrebbe l'apk in questione dell' ngm dynamic racing gp, anche perche in assistenza non so' se passerebbe ancora in garanzia.
    Ultima modifica di pataggiano; 10-04-14 alle 07:39

  4. #3
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pataggiano Visualizza il messaggio
    Ho scoperto di avere disistallato da system applicationguide.apk, praticamente il play store mi da errore 491, le applicazioni tipo musica, galleria non trovano la sd, se voglio caricare un apk da sd mi dice il formato del file non e' supportato, non posso modificare la suoneria, solo vibrazione. Ho provato a installare con root explorer un altro applicationguide.apk dando tutti i permessi ma nulla. Le apk riesco a intallarle solo da pc con APK InstallerFINAL. Per finire la serie di rogne non mi fa aggiornare il telefono da ota. Qualcuno avrebbe l'apk in questione dell' ngm dynamic racing gp, anche perche in assistenza non so' se passerebbe ancora in garanzia.
    ciao, sei riuscito a risolvere? io non ho il telefono con me, ma stasera se riesco provo a verificare. nel caso l'apk che cerchi dove la trovo e come si chiama (io backuppo con tool sistema e l'app free).
    con quale sistema hai rootato?



  5. #4
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    NGM Dynamic Racing GP Root
    per lasciare traccia evidenzio che io ho rootato NGM Dynamic Racing GP (fw 1.80) con l'app. Framaroot (v.1.9.1) che da terminale stesso esegue il root , appunto, in pochi e brevi semplici passaggi.
    Ultima modifica di cilly; 16-04-14 alle 14:41

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho rootato con framaroot ma con clean master ho cancellato applicationguide.apk per sbaglio e cosi ho compromesso il telefono

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    X cilly potresti copiarmi l' applicationguide.apk e il relativo.odex con root explorer
    Ultima modifica di pataggiano; 16-04-14 alle 22:43

  8. #7
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pataggiano Visualizza il messaggio
    X cilly potresti copiarmi l' applicationguide.apk e il relativo.odex con root explorer
    Certamente...cos'è però il .odex?
    Dovresti darmi indicazioni a prova di ..., io mi fermo a x-plorer, app-backup e poco altro (ancora non ho ben capito a cosa e quanto mi serve il root!!!)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nella cartella system-app ci sono tutti gli apk di sistema, ad ogni apk c'e' la relativa cartella .odex. Nel mio caso dovresti copiarmi applicationguide.apk e applicationguide.odex per farlo puoi usare root explorer , vai su system-app copi e poi incolli nella sd

  10. #9
    Androidiano L'avatar di cilly


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Prov. MO
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pataggiano Visualizza il messaggio
    nella cartella system-app ci sono tutti gli apk di sistema, ad ogni apk c'e' la relativa cartella .odex. Nel mio caso dovresti copiarmi applicationguide.apk e applicationguide.odex per farlo puoi usare root explorer , vai su system-app copi e poi incolli nella sd
    Il link funziona per 7gg, fammi sapere se ti è d'aiuto per ripristinare il sistema.
    http://we.tl/B00bZhGjrS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cilly per il post:

    pataggiano (18-04-14)

  12. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Dynamic...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy