CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Forward Infinity]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Forward Infinity]

    Salve ragazzi volevo sapere se esistono custom rom per il terminale indicato sopra...in teoria essendo un processore mediatek ci dovrebbero girare le custom rom per alcuni telefoni mediatek o sbaglio? Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla tua domanda!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio
    Mi accodo alla tua domanda!
    Ho scoperto una cosa interessante per tutti quelli del forum androidiani... l'ngm forward infinity non è altro che il gionee gn708w rimarchiato da NGM.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh questo lo sapevo e ciò lavorato su! Risultato? Tel brikkato! Mandato in assistenza ed adesso come nuovo! Non provate assolutamente con quei materiali! Cerchiamo di lavorare su i file di questo dispositivo... Dovremmo chiedere la rom stock a ngm! Chiediamogliela ragazzi!! Può darsi troviamo l'operatore alla mano e cela manda ;-)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio
    Eh questo lo sapevo e ciò lavorato su! Risultato? Tel brikkato! Mandato in assistenza ed adesso come nuovo! Non provate assolutamente con quei materiali! Cerchiamo di lavorare su i file di questo dispositivo... Dovremmo chiedere la rom stock a ngm! Chiediamogliela ragazzi!! Può darsi troviamo l'operatore alla mano e cela manda ;-)
    Menomale che me lo hai detto! senò rischiavo anch'io di brikkare il forward infinity appena comprato.....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    vorrei sapere, da chi ha questo tel, se ha riscontrato problemi con il gps, mi riferisco a lentezza nell'agganciarsi ai satelliti, posizione che "sballa" durante la navigazione, disconnessioni etc etc...sono curioso avendo un chinafonino con lo stesso processore...grazie 1000!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao stendroid per quanto me ne intendo sembra un bell'oggetto in genere (considerato il prezzo): non ho acquistato il suo navigatore ma installato un'altro e tutto sommato mi sembra preciso, abbastanza veloce nell'aggancio dei satelliti e riesce a tenerne qualcuno anche al chiuso, per ora provato su un percorso breve perchè ce l'ho da poco tempo e non sembra avere problemi neanche nel ricalcolo del percorso........... mi devo un po' abituare a questo cell. visto che provengo da un windows CE , ma le impressioni sono buone come sensibilità velocità e anche nella batteria (anche se non fa miracoli), buona l'impressione nella connettività in genere (wirless, gps,bt e dati internet)

    spero di esserti stato utile, ma io non sono un'esperto aspetta qualcuno più bravo di me

    ciao eolo65

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eolo65 Visualizza il messaggio
    ciao stendroid per quanto me ne intendo sembra un bell'oggetto in genere (considerato il prezzo): non ho acquistato il suo navigatore ma installato un'altro e tutto sommato mi sembra preciso, abbastanza veloce nell'aggancio dei satelliti e riesce a tenerne qualcuno anche al chiuso, per ora provato su un percorso breve perchè ce l'ho da poco tempo e non sembra avere problemi neanche nel ricalcolo del percorso........... mi devo un po' abituare a questo cell. visto che provengo da un windows CE , ma le impressioni sono buone come sensibilità velocità e anche nella batteria (anche se non fa miracoli), buona l'impressione nella connettività in genere (wirless, gps,bt e dati internet)

    spero di esserti stato utile, ma io non sono un'esperto aspetta qualcuno più bravo di me

    ciao eolo65
    Grazie 1000 eolo65, la tua recensione è di sicuro utile, anzi mi hai tolto il dubbio che il gps funzionasse, per qualche blocco software, solo con il navigatore NGM.
    Ciao e grazie ancora per la risposta

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung galaxy note 3 neo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Filippo3d Visualizza il messaggio
    Eh questo lo sapevo e ciò lavorato su! Risultato? Tel brikkato! Mandato in assistenza ed adesso come nuovo! Non provate assolutamente con quei materiali! Cerchiamo di lavorare su i file di questo dispositivo... Dovremmo chiedere la rom stock a ngm! Chiediamogliela ragazzi!! Può darsi troviamo l'operatore alla mano e cela manda ;-)
    Ho brikkato il mio infinity oggi stesso ;( provando a fare un backup completo della rom e poi fare il flash con spflashtool...
    Come hai fatto per l'assistenza? Vengono direttamente loro a ritirare il telefono? Grazie mille sono disperato

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy