CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Perdita suonerie al riavvio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perdita suonerie al riavvio

    Ciao a tutti, al riavvio del telefono puntualmente tutte le suonerie e le notifiche ritornano a quelle di default è si perdono tutte le personalizzazioni. Qualcuno è riuscito a risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto con l'ultimo aggiornamento

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, spero di non sbagliare a scrivere qui, ma tra tutti mi sembrava il più inerente, vado al punto, ho comprato da pochi giorni un nmg forward young, con software 4.2.2 che controllando mi dà aggiornato, ma se imposto una qualsiasi suoneria personalizzata o già in memoria, ogni volta che metto in vibrazione (che sia da impostazioni o da tasti volume) e torno a suoneria, si reimposta in automatico sempre sulla "ngm mitos"; posso capire per mp3 inseriri da me, ma con quelle del telefono mi sembra strano.
    Ho trovato anche un forum ngmitalia di assistenza, dove parlano del problema ma quando il cell viene spento, e riferito a un altro modello in una discussione di un anno fa, senza soluzioni ma con l'indicazione di aver girato la domanda agli sviluppatori ngm, in più nella pagina è indicato che nn è possibile registrarsi al forum...??? (proverò un altro giorno) In ogni caso ho seguito alcune indicazioni li riportate ma il problema persiste, così come altre indicazioni trovate per stesso problema ma per altre marche, come creare un profilo audio da zero; rimane solo il reset che mi sembra inutile dato che l'apparecchio ha 6 giorni di vita...idee?
    ringrazio in anticipo e mi scuso se ho errato modi o tempi del post

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema!!! ho provato contattare l'assistenza NGM e mi hanno consigliato di aggiornare SO, ma nulla. Speriamo che al piu presto risolvano il problema. App verificare conflitti SO non se ne trovano...
    Io l'ho acquistato perche volevo dare una mano al made in italy, ma me ne sto pentendo. La fotocamera da 8M è uno specchietto per allodole, se ne installavano una da 3M con l'autofocus forse sarebbe stata più azzecata.
    Aspettiamo e speriamo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da circa un mese che ho scritto all'assistenza su Facebook, mi hanno ringraziato x avergli segnalato il bug, hanno girato la cosa agli sviluppatori e sarà risolto con il prossimo aggiornamento del firmware; l'altro ieri ho chiesto se si sapevano le tempistiche, mi hanno risposto che non sanno, loro non sono gli sviluppatori, ma assistenza tecnica....attendo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E per restare in tema disservizi, da quando è uscito questo modello (ottobre/novembre 2013) non hanno ancora messo a disposizione delle custodie, il commerciale che ho contattato mi ha rimbalzato l'uscita da dicembre, fino all'ultima mail di 7 gg fa, dove mi dice che è prevista la messa in commercio a marzo, sul sito ngm sezione acquisti, nei negozi non è dato saperlo a quanto pare.

  8. #7
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Io invece ho il problema dell' audio all' avvio, qualcuno sa come posso risolvere?
    Grazie

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho risolto passando il file audio direttamente sulla partizione primaria del terminale ( del cellulare per intenderci )

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Negativo il problema s'è ripresentato

    Inviato dal mio Forward_Infinity usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy