CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Gionee elife E3 in realtà ngm forward prime?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Gionee elife E3 in realtà ngm forward prime?

    Salve ragazzi ho da poco acquistato questo splendido terminale e cercavo un modo per cambiare la rom (seppur perfetta già quella stock) per poter provare altre versioni di andoid pure. Cercando in giro ho trovato su xda questo thread : http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2399708 (togliete gli spazi) e sono sempre più convinto che si tratti del nostro ngm forward prime, che quindi dovrebbe avere un supporto maggiore rispetto a quello che ho trovato nella versione italiana. Spero che chi ne capisce di rom e di mod possa creare delle rom anche per il nostro terminale in italiano. Che ne dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIAO io ho un ngm prime..ho fatto il root con frame root..ma se volessi tornare al cell originale cosa devo fare?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, formatta la Micro sd dal telefono e poi spegni il cellulare. Riaccendilo e premi power e vol+ insieme poi rilascia power e dopo 5 secondi anche vol+ parte la recovery.. Fai tutti i wipe e il tel sarà resettato del tutto alle impostazioni di fabbrica. Ma perdi tutti i dati. Altrimenti da framaroot dove trovi "installa supersu" cliccando si apre un menu a tendina e basta fare l unroot.. E riavviare!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App
    NGM forward Prime
    Huawei Ascend P1

  5. Il seguente Utente ha ringraziato peppev84 per il post:

    aris (14-07-14)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie.. È molto più semplice usare frameroot

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    Ciao, formatta la Micro sd dal telefono e poi spegni il cellulare. Riaccendilo e premi power e vol+ insieme poi rilascia power e dopo 5 secondi anche vol+ parte la recovery.. Fai tutti i wipe e il tel sarà resettato del tutto alle impostazioni di fabbrica. Ma perdi tutti i dati. Altrimenti da framaroot dove trovi "installa supersu" cliccando si apre un menu a tendina e basta fare l unroot.. E riavviare!

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi sitratta di un Gionee rimarchiato o è frutto di una collaborazione sinergica?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' un rebrand. Considera che sono identici, io ho pure installato una rom, ma bisogna seguire le guide Firmware, cinese/indiano, diciamo che installando la cwm si puo proseguire per tentativi. Alcuni prime hanno il punto di mount diverso e una partizione in piu che non comprendo, altri sono totalmente identici e compatibili.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppev84 Visualizza il messaggio
    E' un rebrand. Considera che sono identici, io ho pure installato una rom, ma bisogna seguire le guide Firmware, cinese/indiano, diciamo che installando la cwm si puo proseguire per tentativi. Alcuni prime hanno il punto di mount diverso e una partizione in piu che non comprendo, altri sono totalmente identici e compatibili.
    Probabilmente quella partizione serve per usare il prime come archivio di massa la butto li.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio, perchè per fare un test preciso avrei bisogno proprio di un Gionee E3 e vedere cosa c'è di diverso.. nel mio caso alcune rom vanno altre no. Puoi provare a seguire la guida dell'altro topic e dopo aver installato la cwm vedere cosa va a te. Sarebbe interessante più che altro avere un vero e proprio modding sul rebrand cioè sul prime anziche sclerare con il gionee. Non capisco come mai nessun programmatore l ha preso in considerazione.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Ho una domanda da fare.. Ho messo una sd da 16giga.. Vorrei metterla un po' più grossa.. Posso copiare il tutto con il PC? Poi il cell la riconosce? Oppure avrò dei problemi.. Cmq ngm con alcuni programmi è diventato un fulmine

    Inviato dal mio Forward_Prime usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy