CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
Discussione:

Rom MIUI per Gionee E3/NGM Forward Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Se ti chiede di inserire il codice del blocco sim me, nell'altro post abbiamo constatato che basta inserire come dice "12345678" e parte.
    Grazie mille finalmente funziona...sono riuscito a inserire molte ROM ma con questo codice che mi richiedeva mi sono bloccato. proprio poco fa mi ero dato per vinto e stavo inserendo la stock ed ecco qua che grazie a te è arrivata la soluzione. ti giuro che ho girato tantissimo ma non sono proprio riuscito a trovare dove si parla di questo. è una settimana quasi che faccio ricerche. GRAZIE MILLE!!!!!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me installando projectdoge ogni volta che riaccendevo chiedeva sblocco sim alla 3 volta non ha letto più le sim (0 tacche campo e x sopra), provo a caricare il backup stock e non vede le sim anche li non vanno (come se non fossero presenti). cosa si può fare?

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Probabilmente dovrai ripristinare gli imei, prova utilizzando MTKdroidtools o altro....

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, ho scaricato MTKdroidtools, collegando il telefono mi dà la scheda ma per gli imei mi dà null; cliccando su ripristina imei mi dà la possibilità di inserirli, li metto (sono i 2 segnati sul telefono dietro la batteria vero?) dò la conferma e mi dice di rare reset, riavvio il telefono, non legge le schede e sul programma mi dà ancora imei null. Volevo sapere se sto sbagliando qualcosa o cosa

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ti è capitata un pò la mia stessa cosa: quando accendi il telefono non ti dice invalid imei, anzi non ti dice niente però se controlli gli slot delle sim ti dice che sono bloccati in modo permanente... Io all'epoca ho risolto mettendo una rom tutta da capo dove andava a sovrascrivere tutto.
    I dati delle sim sono salvati in una sezione del cell denominata sec_ro (con mtkdroidtools puoi vederlo su mappa blocchi), il problema è che le rom così come le stai inserendo tu non vanno mai a intaccare quella sezione.
    Siccome la sezione sec_ro sta subito dopo quella della recovery, puoi provare a installare una custom recovery che pesa di più del formato standard supportato dal ngm prime(max 6mb), tipo una da 7mb. Cosi facendo non potrai più entrare in recovery e ti dovrebbe anche dare all'avvio invalid imei perchè è andato a cancellare i dati sulla sezione delle imei. La recovery la recuperi in un secondo momento reinstallando quella originale o un'altra custom invece le imei le recuperi tramite il procedimento con mtkdroidtool. Altrimenti prova a flashare una rom completa con tutte le sezione utilizzando "spflashtool".
    Ad esempio puoi flashare questa rom: https://mega.nz/#!kVwUyaga!x4a4z1oHF...z3h2Ssy8Tvn_0U
    è una custom rom della emui 3.0 con base android kitkat 4.4.2 quindi migliore di quella che hai provato ora ma questo poco importa.
    Guarda questa guida per farti un idea su spflashtool: https://www.youtube.com/watch?v=v02G0SCsR30
    PS. prima di flashare con spflashtool è raccomandabile fare un bel backup completo con mtkdroidtool.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy