CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Autorotazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Autorotazione

    Ciao a tutti,
    Nel mio Prime ha improvvisamente smesso di funzionare l'autorotazione delle schermo. Praticamente non c'è verso di farlo ruotare in posizione orizzontale.
    Ho provato a disabilitare la funzione e riabilitarla, accender&spegnere... e nulla!
    La cosa singolare è che con alcune applicazioni (tipo fruit ninja) funziona mentre non funziona con il browser o con la galleria foto.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

    Ciao e grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Prova a verificare se i tuoi sensori per l'orientamento funzionino correttamente magari con qualche app che trovi sul playstore come per esempio "Sensor box for Android". Se vedi che i sensori funzionano allora sarà un problema a livello di software e quindi risolvibili "facilmente" con hard rest del cell (prima ti fai un backup dei dati).
    Se dai test vedi che i sensori non danno alcun segno di vita allora sarà un problema a livello di hardware indi "azzi amari" e probabilmente dovrai mandarlo in assistenza...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Prova a verificare se i tuoi sensori per l'orientamento funzionino correttamente magari con qualche app che trovi sul playstore come per esempio "Sensor box for Android". Se vedi che i sensori funzionano allora sarà un problema a livello di software e quindi risolvibili "facilmente" con hard rest del cell (prima ti fai un backup dei dati).
    Se dai test vedi che i sensori non danno alcun segno di vita allora sarà un problema a livello di hardware indi "azzi amari" e probabilmente dovrai mandarlo in assistenza...
    Grazie mille per l'aiuto.
    Temo che l'accelerometro abbia qualche problema...la pallina è finita miseramente sul fondo e lì è rimasta!!!
    Mi sa che mi tocca un giro in assistenza!
    Brutte notizie ma consiglio prezioso.
    Ancora grazie.

    Ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy