CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

[SOS MODDING] Aiuti e Consigli sulle Operazioni di Modding [Forward Infinity]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ho provato ma nn andava...cmq ho risolto in un altra maniera...ho installato xposed installer e poi gravitibox da cui ho avviato la modalità engineer, poi nel tab connectivity ho selezionato CDS information poi Radio information e poi da li ho selezionato prima Phone1 e dal campo predisposto che si trova in alto ho scritto AT+EGMR=1,7,"imei" e poi send at command poi ho selezionato Phone2 e ho fatto lo stesso ma con =1,10,"" ed ho riavviato ed ora e tutto ok xD
    Scusatemi ancora se ho creato disagio ma credo che questa procedura possa servire a qualcun'altro che potrebbe riscontrare i miei stessi problemi

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito l'unica procedura presente nel web per rootare il mio nmg infinity ma poi quando ho resettato il cellulare non riesco più ad usare le schede usim! Aiutatemi, qualcuno ha la custom rom del proprio ngm che provo a resettare il mio?????

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il link e' nuovamente funzionante chi vuole puo scaricare la rom

    Inviato dal mio ThL W8s usando Androidiani App

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie pepe!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pepe, come installo la tua rom sul mio smarthphone? come e dove inserisco le mie imei? Mi spieghi la procedura e le applicazioni usate?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Peppe,

    mi rendo conto della seccatura, ma purtroppo il link è nuovamente down, ne avrei bisogno perchè ho inchiodato il cell, sono riuscito nell'impresa di disinstallare l'applicazione Phone, e non riesco più a reinstallarla.

    Grazie.

    Edit: Scusatemi, come non detto, cliccavo su un vecchio link nel Thread, l'ultimo postato è up. Grazie a tutti.
    Ultima modifica di ipergallo; 25-03-14 alle 11:30

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, vi informo di quanto segue, magari qualcuno di voi sa cosa fare con queste informazioni:

    Sono effettivamente riuscito a reinstallare la ROM originale così come era, e fino qui niente di speciale. Dopo ho provato MTKDroid per gli IMEI che nel mio caso erano, bizzarramente, a posto... Gìà che c'ero mi son detto, e proviamo va, ed ho lanciato da MTKDroid la procedura di autocreazione della CWM recovery... E qui succede che non solo l'operazione va a buon fine, ma che la recovery creata funziona pure sull'NGM Infinity!!!! Mi trovavo nella mani un Infinity con una CWM funzionante... Vuoi che non provo ad installare una ROM moddata per XOLO? Evvai, detto fatto, tutto ok, procedura seguita alla lettera, ma purtroppo il telefono va in Bootloop con il logo NGM, quindi ho reinstallato la ROM originale postata da Peppe che ringrazio infinitamente.

    Ora, MTKDroid per installare il CWM ha creato un file di Boot patchato, quello che mi chiedo io è: che sia questa la chiave per riuscire ad installare effettivamente una ROM moddata sull'Infinity?

    Naturalmente sono disponibile, qualora possa servire, a distribuire sia il CWM che il Boot patchato che ha permesso l'installazione della recovery nell'Infinity.

    - - merge - -

    Allora, vi informo di quanto segue, magari qualcuno di voi sa cosa fare con queste informazioni:

    Sono effettivamente riuscito a reinstallare la ROM originale così come era, e fino qui niente di speciale. Dopo ho provato MTKDroid per gli IMEI che nel mio caso erano, bizzarramente, a posto... Gìà che c'ero mi son detto, e proviamo va, ed ho lanciato da MTKDroid la procedura di autocreazione della CWM recovery... E qui succede che non solo l'operazione va a buon fine, ma che la recovery creata funziona pure sull'NGM Infinity!!!! Mi trovavo nella mani un Infinity con una CWM funzionante... Vuoi che non provo ad installare una ROM moddata per XOLO? Evvai, detto fatto, tutto ok, procedura seguita alla lettera, ma purtroppo il telefono va in Bootloop con il logo NGM, quindi ho reinstallato la ROM originale postata da Peppe che ringrazio infinitamente.

    Ora, MTKDroid per installare il CWM ha creato un file di Boot patchato, quello che mi chiedo io è: che sia questa la chiave per riuscire ad installare effettivamente una ROM moddata sull'Infinity?

    Naturalmente sono disponibile, qualora possa servire, a distribuire sia il CWM che il Boot patchato che ha permesso l'installazione della recovery nell'Infinity.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche se la cerchi ti rispondono picche preferiscono che lo mandi in assistenza il cell........... così è che lavorono loro! super pentito di aver acquistato questo terminale ragazzi non lo comprate.

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    in cosa ti posso aiutare?

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Ultima modifica di peppe591; 15-10-15 alle 02:54

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy