CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Windows 7 64 bit non riconosce driver vcom mt6589 (ngm infinity)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Windows 7 64 bit non riconosce driver vcom mt6589 (ngm infinity)

    A qualcuno è capitato di flashare un ngm forward infinity su win 7 64bit? a me gestione periferiche prova a leggere e identifica il preloader vcom port del suddetto terminale, lo riconosce e dice perfino che funziona correttamente ma poi all'improvviso scompare ed è come se non esistesse più.
    Dopo 2 3 sec riappare e viene sempre riconosciuto ma la porta è molto instabile, ho provato a collegarlo anche a windows xp 32 bit ma mi fa sempre la stessa.
    storia andando avanti così non riuscirò mai ad utilizzare sp flash tool...
    Ho installato e provato con tutti i driver ma senza risultati..
    se avete avuto esperienze o consigli in merito mi aiutereste per favore che stò diventando pazzo?? grazie belli ciao e buona notte!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Si fa sempre cosi, io ho ngm forward prime sempre con mt6589 e il problema è lo stesso. Questo accade quando colleghi il cell da spento al pc, che poi a me ricarica pure la batteria però l'icona scompare e non ritorna più. Comunque tornando a noi visto che hai già installato i driver e visto che te lo identifica come preloader vcom port penso che tu abbia fatto tutto. Per flashare la rom devi avviare SP Flash Tool preparare tutto cliccare su "download" o "firmware-->Upgrade" (io per flashare rom clicco su download) e solo allora devi collegare il tuo device al PC in questo modo Sp Flash Tool lavorerà ti mostrerà la barra di caricamento. Una volta finito l'icona del tuo device dal pc scomparirà di nuovo e se vorrai flashare altro dovrei sempre eseguire la stessa manovra.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie ho risolto, il problema era la versione di sp tools un po vecchiotta, ho usato la 5 ed ora faccio le magie!! grazie a tutti comunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy