CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 142
Discussione:

Rom Projectdoge 442 per NGM Forward Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Allora la rom da installare con spflashtool, nn ha importanza se ha estensione in .rar o .zip, perchè comunque devi estrarre tutto al pc e fare il tutto da pc.
    Invece per le rom che si flashano tramite cwm quindi da smartphone, devono avere necessariamente l'estensione .zip altrimenti non vengono riconosciuti...
    Spero di essere stato chiaro visto che non capisco dove hai preso questo file discovery_6000.zip. Quello che sta sotto al video youtube che ti ho consigliato è questo:
    https://yadi.sk/d/kcKGAQ8vNofBd

  2. Il seguente Utente ha ringraziato 7Slevin per il post:

    bacco (25-12-15)

  3.  
  4. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    difatti, il file che avevo scaricato io era un'altro.grazie

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un dubbio che mi piacerebbe se si potesse chiarire...Ho installato una doge qualche tempo fa tramite cwm, funziona perfettamente, ma quando sono andata a controllare i dati del telefono non mi appare più il nome dell'NGM ed inoltre se provo ad installare delle app che richiedono android 4.4...mi dicono che non sono compatibili! Sapete come posso risolvere il problema?

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Beh il nome alla fine è solo un nome, puoi cambiarlo come e quando vuoi, anche in "PincoPallino" volendo. Con i permessi di root bisogna modificare lo script di un file (build.prop se non erro). Ovviamente chi creato questa rom, ha modificato quel nome a suo piacimento e di certo non per l'NGM Forward Prime.
    Nessua app di android 4.4 ti funzionerà su questa poichè questa rom è un fake 4.4, cioè ha alcuni dati(scritte, temi etc etc) presi dal 4.4 ma in realtà è un jeally bean 4.2.

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie 7Slevin per la tua risposta! Avevo bisogno di installare una rom 4.4 reale non un fake...Devo rifare tutto da capo?

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    E si!! Prima devi fare un'altra procedura. Leggiti un pò i miei commenti precedenti dove ne parlo a riguardo (penso in uno degli ultimi).

  9. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo già letto le tue procedure, avevo provato a usare spflashtool ma non ha mai funzionato ed ora non riesco più a collegare il cell al pc e questa rom l'ho montata interamente con file zip da sd. Oltretutto non mi legge più il nandroid che avevo fatto e quindi partirei da questa rom e non dall'originale. Non è che hai un file zip che posso inserire come ho fatto da cwm?

  10. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 186 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Con un file zip al massimo puoi metterti un altra rom sempre su base jeally bean inclusa la rom stock. Per passare al kitkat devi fare una prima procedura con spflashtool. Da provare però se il mio nandroid fatto con cwm funge pure su di te, a quel punto passeresti direttamente alla mia rom che ha base kitkat.
    Comunque io ti consiglio di imparare ad usare spflashtool e mtkdroidtool, sono dei programmi "salvavita" e molto utili. Se non ti funziona spflashtool sarà un problema di driver usb, installati prima quelli.

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, gentilissimo come sempre! Provo ad installare di nuovo i vari driver e vedere se risco finalmente ad usare spflashtool...provo anche con il tuo nandroid e vediamo come va. Appena faccio, comunico il risultato

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    proprio oggi mi sono cimentato , nell'istallazione della rom turca di cui si parlava in qualche post a dietro.
    Purtroppo però i driver compresi nei file del video, non riesco ad istallarli su win 7 , non so perché ma mi dice che non trova qualcosa.
    inoltre ho provato ad istallare più volte la projectdoge di inizio tread e miui, presente nel forum. Non sono riuscito a far funzionare a dovere nulla . premetto che con precedenti telefoni avevo gia fatto root vari e isolato rom , ma con questo ngm ,non riesco a far nulla.
    qualcuno può aiutarmi, qualcuno di voi è riuscito ad istallare il tutto dal video della rom kitkat?
    vi ringrazio saluti

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy