CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

Rom Projectdoge 442 per NGM Forward Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul presto. Mi copio il file sul telefono così poi lo invio

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da march84 Visualizza il messaggio
    Sul presto. Mi copio il file sul telefono così poi lo invio
    perfetto...alle 8 sono già a lavoro :-)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabaur per il post:

    march84 (04-03-16)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabaur Visualizza il messaggio
    perfetto...alle 8 sono già a lavoro :-)
    magari ora provo ad installare la cmw sul cell

  6. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da march84 Visualizza il messaggio
    Sul presto. Mi copio il file sul telefono così poi lo invio
    ciao, ieri sera ti ho scritto sul tardi un messaggio in privato, resto in attesa del pacchetto update.

    inoltre, ho provato a fare l'update col mio modificato anche con la cwm installata ma purtroppo stesso errore....spero di riuscire a risolvere col tuo.

    intanto grazie

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabaur Visualizza il messaggio
    ciao, ieri sera ti ho scritto sul tardi un messaggio in privato, resto in attesa del pacchetto update.

    inoltre, ho provato a fare l'update col mio modificato anche con la cwm installata ma purtroppo stesso errore....spero di riuscire a risolvere col tuo.

    intanto grazie


    purtroppo nulla...nemmeno col tuo pacchetto....sempre lo stesso errore!.....non so proprio come fare ad aggiornare la build, qualcuno ha qualche rimedio?

    grazie ancora.

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pintight Visualizza il messaggio
    Proverei anche la Project Doge per il Forward Italiano, che forse a differenza di come qualcuno ha detto è davvero un kitkat 4.4, ma se mi chiede lo sblocco sim ? O forse potrei anche flashare l'update turco, tanto ho il backup di tutto, rom originale compresa. L'importante è che funzioni....
    ciao Pintight sto seguendo anke io questo forum in particolare questa discussione per provare a cambiare ROM ecc al mio NGM Prime e volevo chiederti una gentilezza, ho letto che tu hai fatto un backup del firmware originale prima di smanettare, cosa che non ho fatto io e vorrei chiederti se potresti farmela scaricare, così nel caso volessi tornare all'originale in qualsiasi momento, te ne sarei davvero grato.

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 7Slevin Visualizza il messaggio
    Ecco il link del backup completo di Forward_prime:
    https://mega.co.nz/#!tNQH0CAR!O3x3_k...s-ndwcNSWm7Yx4
    Quando ho fatto backup però Mtkdroid tool ha aggiunto nelle app di sistema su(cioè root), mobileuncle e rootexplorer. Siccome sono versioni un po vecchiotte consiglio di rimuoverle andando all'interno del file nella sezione system/app e cercate:
    com.mobileuncle.apk
    eu.chainfire.supersu.apk
    com.speedsoftware.rootexplorer.apk.
    Ovviamente potete farlo anche successivamente con programmi come TitanumBackup con il quale potete rimuovere app di sistema oppure andate voi stessi attraverso rootexplorer e cancellati quei file nella sezione appunto system/app.
    Per flasharlo serve una custom reocvery, cwm ad esempio. Seguite la guida peppev84 x sua installazione etc etc (nel caso nn dovreste averlo).
    Non è l'ultima versione di forward prime, ma la penultima volendo potete aggiornarlo dopo attraverso l'app di ngm, solo che con la custom recovery mi sa non lo fa fare. Se questo è vero comunicatemelo che vi uppo pure la recovery stock.
    ciao!

    scusa se riaccendo questa discussione un po' vecchia ma ho questo ngm forward prime che volevo passare a mio zio, ho fleshato il backup che avevi condiviso qua ma non mi legge più nessuna delle due sim.
    secondo te da cosa può dipendere?!?! la recovery è cwm ma non credo possa dipendere da quello perché in passato avevo già effettuato questa procedura tornando a recovery stock e non funzionavano comunque...motivo per cui, se non erro, abbandonai il telefono!! Ieri avevo provato anche a mettere projectdodge ma mi da lo stesso problema, non funzionano le sim card. non le legge. in più non mi fa accedere col mio account google (con projectdodge si)...
    Ultima modifica di Calizzo88; 21-05-18 alle 13:09

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calizzo88 Visualizza il messaggio
    ciao!

    scusa se riaccendo questa discussione un po' vecchia ma ho questo ngm forward prime che volevo passare a mio zio, ho fleshato il backup che avevi condiviso qua ma non mi legge più nessuna delle due sim.
    secondo te da cosa può dipendere?!?! la recovery è cwm ma non credo possa dipendere da quello perché in passato avevo già effettuato questa procedura tornando a recovery stock e non funzionavano comunque...motivo per cui, se non erro, abbandonai il telefono!! Ieri avevo provato anche a mettere projectdodge ma mi da lo stesso problema, non funzionano le sim card. non le legge. in più non mi fa accedere col mio account google (con projectdodge si)...

    Ciao, molto tempo fa ho avuto anche io quel telefono con la projectdodge

    Se mi ricordo bene, devi ripristinare i due IMEI

    C'era un tool dove potevi scriverli e rimetterli, ovviamente devi avere IMEI del telefono che puoi trovare anche sulla sua scatola

    Cerca su YouTube, sicuramente qualcosa trovi

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però a me non chiede codici o pin come agli altri che leggevo qua...semplicemente non legge nessuna SIM. Dici che dipende dal l'imei? Perché da mtk tools ci sta un'opzione mi pare..

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calizzo88 Visualizza il messaggio
    Però a me non chiede codici o pin come agli altri che leggevo qua...semplicemente non legge nessuna SIM. Dici che dipende dal l'imei? Perché da mtk tools ci sta un'opzione mi pare..

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App


    Bravo !
    Mtk tool, proprio quello...

    Se vai nei vari menu dovresti trovare il modo di vedere imei e vedi se corrispondono cinni tuoi

    Altrimenti li inserisci e riavvia il tel

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy