CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NGM YouColor P509

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NGM M502. SONY xperia T3 e E1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Ciao ho formattato e ripristinato il sistema ai dati di fabbrica. Ora sembra che la cpu si comporti meglio. Prima con cpu temp l'analisi mi dava una cpu sempre molto impegnata, invece adesso ha dei momenti di pausa molto piu' lunghi, quindi dovrebbe beneficiarne anche la batteria.
    Il numero di app che andiamo a caricare sul nostro smartphone influisce sempre sul riscaldamento della cpu e sulla durata della batteria ,oltre a tenere sempre attivo la linea dati. Io ho notato che anche LTE consuma piu' batteria del 3g, se non e' indispensabile meglio toglierla.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducadiangers Visualizza il messaggio
    Il numero di app che andiamo a caricare sul nostro smartphone influisce sempre sul riscaldamento della cpu e sulla durata della batteria ,oltre a tenere sempre attivo la linea dati. Io ho notato che anche LTE consuma piu' batteria del 3g, se non e' indispensabile meglio toglierla.
    Ciao, cerco di tenere installate meno app possibili sullo smartphone, non ho giochi ne' facebook installato perche' vi accedo dal browser. Per i consumi di batteria e' maggiore l'LTE se vi e' poca o parziale copertura, ma a Bologna quando vado a lavoro ho un' elevata copertura. Poi quando rientro a casa switcho su 3g perche' non ho copertura LTE. Cerco di usare piu' accorgimenti possibili per surriscaldare poco lo smartphone e preservare la carica della batteria. Ma si fa' una gran fatica! ��
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NGM M502. SONY xperia T3 e E1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tuo display e' lo stesso che ho io sul mio ngm M502 bello,HD, molto luminoso ma ovviamente consuma batteria,credo sia quello il problema,la tua tra l'altro e' da 2100 mah la mia di solo 2000mah , sbaglio ho non hai il sensore di luminosita? perche la sera al buio vedo che stando acceso consuma meno che di giorno....

  5. #14
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducadiangers Visualizza il messaggio
    Il tuo display e' lo stesso che ho io sul mio ngm M502 bello,HD, molto luminoso ma ovviamente consuma batteria,credo sia quello il problema,la tua tra l'altro e' da 2100 mah la mia di solo 2000mah , sbaglio ho non hai il sensore di luminosita? perche la sera al buio vedo che stando acceso consuma meno che di giorno....
    Si ho il sensore di luminosita' ma disattivato perche' ho il display con una luminosita' piu' bassa rispetto la regolazione automatica. Comunque il tuo smartphone ha la stessa diagonale di display del mio, ma hai un processore quadcore da 1ghz, io ho un octacore da 1.3ghz, quindi piu' energivoro del tuo, ecco spiegata la batteria da 100ma in piu'. Avrei preferito una batteria da almeno 2500mah. Pero' non ci sono neanche volendole pagare! ��
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NGM M502. SONY xperia T3 e E1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si in effetti pur avendo il sensore in effetti sono fin troppo brillanti come colori conviene attivarla solo quando si e' in strada sotto al sole. In effetti il processore octacore e' sin troppo esagerato credo e fa consumare la batteria che e' solo di poco piu' grande della mia. Stavo leggendo delle recensioni in rete che parlano di questo problema, anche se delle recensioni mi fido poco perche' di questo m502 sono molto soddisfatto fino a questo momento e l'audio contrariamente a quello che dicono e' buono. Per il resto come ti trovi? le foto con 13 Megapixel dovrebbero essere fantastiche

  7. #16
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Come smartphone eccetto la batteria e il fatto che s alda molto, per il resto mi trovo molto bene. La potenza del processore c'e' e si sente con i 3Gb di memoria ram, display buono e luminoso, fotocamera appena sufficiente non di eccezionale qualita', ma considera che e' a livello del mio s5 neo, comunque per il prezzo e il fatto di essere dual sim e' davvero un buon prodotto, se non fosse per i due nei di cui ha accennato all'inizio. ��
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    5
    Smartphone
    NGM M502. SONY xperia T3 e E1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savigio Visualizza il messaggio
    Come smartphone eccetto la batteria e il fatto che s alda molto, per il resto mi trovo molto bene. La potenza del processore c'e' e si sente con i 3Gb di memoria ram, display buono e luminoso, fotocamera appena sufficiente non di eccezionale qualita', ma considera che e' a livello del mio s5 neo, comunque per il prezzo e il fatto di essere dual sim e' davvero un buon prodotto, se non fosse per i due nei di cui ha accennato all'inizio. ��

    Io l'unica cosa realmente molto scadente che ho trovato sono gli auricolari che ho letteralmente buttato via sono inservibili quelli della sony sono un altra storia e comunque il mio fa le foto migliori del sony experia T3 che ho

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducadiangers Visualizza il messaggio
    Io l'unica cosa realmente molto scadente che ho trovato sono gli auricolari che ho letteralmente buttato via sono inservibili quelli della sony sono un altra storia e comunque il mio fa le foto migliori del sony experia T3 che ho
    Messaggio approvato e reso visibile...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy