CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] NGM YouColor P509

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Lightbulb

    [THREAD UFFICIALE] NGM YouColor P509

    Ciao a tutti,
    Ho notato che il mio Ngm p509 dopo pochi minuti di utilizzo scalda molto, se invece vedo dei video da YouTube basta un minuto per sentire l'aumento di temperatura del terminale. Con il termometro digitale ho rilevato sulla fotocamera 40 gradi centigradi,mentre sul flash LED spento anche 43 gradi. Non so se è un problema solo del mio p509 o se è comune a tutti quelli che hanno questo smartphone. Grazie per il contributo di ognuno.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, con un utilizzo medio del p509 arrivo intorno alle 16, se disabilito il 3g e il 4g utilizzando solo il 2g arrivo intorno alle 20, poi e' d'obbligo una ricarica d'energia. Avete altri consigli per aumentare l'autonomia della batteria? Grazie!
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  4. #3
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Calore ngm
    Ciao a tutti, ho installato sull,NGM p509 s sul Samsung s5 neo il programma CpuTemp. La temperatura del processore dell's5 neo e' sempre superiore al p509 a parita' di programmi e di utilizzo. Infatti ho gli stessi programmi su entrambe i terminali. La differenza e' che l's5 neo anche se in media scalda dai 5 ai 10 gradi centigradi in piu' rispetto al p509 pero' i mano da' al masimo una sensazione di tiepidezza nonostante abbia la caver aggiuntiva in gel plastica morbida. Invece al p509 la cover in gel di plastica l'ho talta pensando che fosse colpevole di trattenere il calore, ma nonostante cio' in mano da' una sensazione di forte calore con la paura che si bruci. Deduco che il problema e' che il processore non sia ben isolato dal resto dei componenti dello snartphone per cui scalda tantissimo. La fotocamera e il led in mano praticamente scottano, pero' il processore octacore e' sempre meno caldo rispetto all'octacore dell's5 neo. Avete altri feedback? Grazie per le condivisioni future!
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche il mio scalda molto, ma solo se uso gioco che richiedano molte risorse, però non crea problemi.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, prendi un vecchio telefono con i tasti..... Scherzo, gli attuali smartphone ci più e chi meno hanno una scarsa autonomia. Comunque, se su scarica così velocemente hai attivo qualche gesture e/o il doppio tab per lo sblocco, prova a disattivare tutto, io ho risolto così.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Anche il mio scalda molto, ma solo se uso gioco che richiedano molte risorse, però non crea problemi.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App
    Ciao, ho fatto delle rilevazioni di temperatura del processore, e in effetti la temperatura di esercizio e' bassa, raramente a pieno utilizzo supera i 50 gradi centigradi, in realta' penso sia un problema di isolamento tra processore e il resto dei componenti hardware.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  8. #7
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Si, prendi un vecchio telefono con i tasti..... Scherzo, gli attuali smartphone ci più e chi meno hanno una scarsa autonomia. Comunque, se su scarica così velocemente hai attivo qualche gesture e/o il doppio tab per lo sblocco, prova a disattivare tutto, io ho risolto così.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App
    Ciao, io uso i seguenti accorgimenti: luminosita' display bassa, smart gesture disattivate, risparmio energetico attivo, gesture di attivazione disattivate, geolocalizzazine disattivata, quando chiudo le app non esca dal tasto home ma bensi tenendo premuto il tasto menu ed eliminando le app in background. Io vengo da due NGM Forward art e ruby e coprivo quasi due giorni con una carica di batteria, ora non arrivo a sera. Con l's5 neo copro quasi sempre due giorni. P.s. non gioco con lo smartphone! ☺
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere qualche app che ti fa questo scherzetto, cerca di fare mente locale da quando hai il problema, altrimenti ti consiglio di formattare e installare gradualmente le app di tuo interesse.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano L'avatar di savigio


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Samsung S7, Huawei P20 e P30

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 38 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere qualche app che ti fa questo scherzetto, cerca di fare mente locale da quando hai il problema, altrimenti ti consiglio di formattare e installare gradualmente le app di tuo interesse.

    Inviato dal mio P509 usando Androidiani App
    Ciao ho formattato e ripristinato il sistema ai dati di fabbrica. Ora sembra che la cpu si comporti meglio. Prima con cpu temp l'analisi mi dava una cpu sempre molto impegnata, invece adesso ha dei momenti di pausa molto piu' lunghi, quindi dovrebbe beneficiarne anche la batteria.
    Huawei P30-L29
    Huawei P20-L09;
    Samsung Galaxy A52-A525F;

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM YouColor...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy