CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abe Visualizza il messaggio
    Secondo voi è il miglior dual SIM oggi in commercio questo legend, o c'è di meglio? Lo chiedo perché sono alla disperata ricerca di un telefono dual SIM di qualità, dopo averne acquistati due, che non ne fanno uno...
    Per me se la contende con l'Acer Liquid Gallant Duos che costa molto meno ed è molto simile come specifiche. A favore del Legend c'è però il discorso del navigatore già presente con mappe Europa off-line ed il fatto della reperibilità nella grande distribuzione. L'Acer, da quello che mi risulta, non lo trovi in vendita nei negozi.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abe Visualizza il messaggio
    Secondo voi è il miglior dual SIM oggi in commercio questo legend, o c'è di meglio? Lo chiedo perché sono alla disperata ricerca di un telefono dual SIM di qualità, dopo averne acquistati due, che non ne fanno uno...
    Io ne ho provati 6 tra cinafonini di bassa qualità e NGM,,, bè direi di si, tra quelli che ho provato io si e a gran lunga superiore, display, batteria, gestione sim, navigazione internet, qualità dei materiali, software, fotocamera, gps, insomma e stato fatto un grande salto di qualità, io lo consiglio.
    Gabriele

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele.vvf Visualizza il messaggio
    Io ne ho provati 6 tra cinafonini di bassa qualità e NGM,,, bè direi di si, tra quelli che ho provato io si e a gran lunga superiore, display, batteria, gestione sim, navigazione internet, qualità dei materiali, software, fotocamera, gps, insomma e stato fatto un grande salto di qualità, io lo consiglio.
    Gabriele
    Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito http://www.etotalk.com/huawei-u8950d...ass_p3374.html è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.

  5. #84
    abe
    abe non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, credo a questo punto che lo comprerò, mi interessa il fatto che sia italiano perchè lo devo fatturare quindi comprare su Etotalk sarebbe un problema, la mia speranza però resta sempre che un giorno esca il galaxy note 2 duos

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristeo Visualizza il messaggio
    Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito Huawei U8950D / Ascend G600 / Honor+ DLNA Dual Core 1.2GHz Dual Sim 4.5qHD Android4.0 e-Compass Huawei U8950D, Android4.0, 1228MHz Dual Sim, 4.5QHD,3G WCDMA, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, FM radio, Multi-touch è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.
    Esatto! qui siamo al massimo livello di qualità dei dual sim, e probabilmente paragonabili alle grandi marche più conosciute... NGM sta facendo il salto di qualità con il Legend, ho sentito parlare bene anche dell'assistenza sperando di non averne mai bisogno in questi giorni lo sto mettendo a dura prova e devo dire che mi convince sempre di più...
    Gabriele

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele.vvf
    Originariamente inviato da Cristeo
    Si effettivamente anche l'NGM è di fatto un telefono cinese ..... tutti i terminali sono ormai cinesi. Ma bisogna appunto distinguere tra alta e bassa qualità cinese. Vi faccio un esempio a caso .... l'Huawei U8950D che trovate in questo sito Huawei U8950D / Ascend G600 / Honor+ DLNA Dual Core 1.2GHz Dual Sim 4.5qHD Android4.0 e-Compass Huawei U8950D, Android4.0, 1228MHz Dual Sim, 4.5QHD,3G WCDMA, Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor, Smartphone, Wifi, GPS, FM radio, Multi-touch è un signor telefono dual SIM che in europa non arriverà mai purtroppo. Questo sito è un po' la mecca per i telefoni cinesi di alta gamma. Ci sono tantissimi dual sim di alto livello che non vedremo mai. Si può acquistare bene da loro in quanto il sito è affidabile e le recensioni sono fatte bene e piene di foto.
    Esatto! qui siamo al massimo livello di qualità dei dual sim, e probabilmente paragonabili alle grandi marche più conosciute... NGM sta facendo il salto di qualità con il Legend, ho sentito parlare bene anche dell'assistenza sperando di non averne mai bisogno in questi giorni lo sto mettendo a dura prova e devo dire che mi convince sempre di più...
    Gabriele

    Quoto tutto...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di uno smartphone e questo mi piace molto, per il momento uso solo una sim e non so se in futuro ne prenderò un'altra, pensate che sia sprecato utilizzarlo con una sola scheda? Mi converrebbe prenderne uno singolo e se si, quali mi consigliereste? Grazie anticipatamente

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao io vengo da galaxy sono e lo uso con una sim. Questo è molto molto meglio. Sono ancora incredulo, stavolta ngm ha fatto centro! B-)


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... Galaxy S intendevo... ;-)


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora... visto che ho questo terminale e lo sto testando in modo intenso da 10 giorni posso tranquillamente dire che e ottimo, non mi metto ad elencare i pregi perchè non finirei più preferisco fare una piccola lista dei difetti/problemi/migliorie.
    1° Problema al caricatore di rete che non si innesta nelle nostre prese ci vuole una riduzione da schuko "tedesca" a Italiana.
    2° Il sensore di luminosità tende a tardare un pochino a regolare la luminosità del display.
    3° Il display da 4,3 pollici in realtà si riduce a circa 3,8 o 4 pollici per via dei tasti che vengono sfruttati appunto dal display, ma di bello a che durante la riproduzione dei video lo sfrutta tutto.
    4° Avrei preferito vedere la presa Micro usb sotto alla scocca o al massimo su di un fianco...
    5°...... non ho altro :-)
    Gabriele

Pagina 9 di 66 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy