CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rom originale NGM LEGEND 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    elios73
    Guest
    Predefinito

    Rom originale NGM LEGEND 2

    Salve ragazzi sono un nuovo utente, sono passato alla versione Jelly Bean 4.1.1 sul mio ngm legend 2, il problema è che in effetti questa versione non va molto bene e mi piacerebbe tornare alla precedente versione ice cream 4.0.4 non ho la Rom qualcuno mi puo' aiutare????


    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    elios73
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elios73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un nuovo utente, sono passato alla versione Jelly Bean 4.1.1 sul mio ngm legend 2, il problema è che in effetti questa versione non va molto bene e mi piacerebbe tornare alla precedente versione ice cream 4.0.4 non ho la Rom qualcuno mi puo' aiutare????


    grazie in anticipo
    Ma cè qualcuno su questo forum??????

  4. #3
    elios73
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elios73 Visualizza il messaggio
    Ma cè qualcuno su questo forum??????
    Mi sa di no!!!!!!!! grazie comunque

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao non si puo tornare indietro c'era anche scritto e sottolineato sul soto

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    245
    Smartphone
    g955f

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 30 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve, a me servirebbe la nuova rom che non è scaricabile dal sito ufficiale, qualcuno può passarmela per favore?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lallotatto


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    In ogni dove ;)
    Messaggi
    493
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

    L'unico metodo è quello di utilizzare il programma FlashTools per flashare tramite il pc le Rom che trovi sul web,trattasi di un processore MTK.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

    Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

  8. #7
    elios73
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=paolo28;4863847]Ciao non si puo tornare indietro c'era anche scritto e sottolineato sul soto



    [QUOTE=paolo28;4863847]Ciao non si puo tornare indietro c'era anche scritto e sottolineato sul soto



    Grande stupidagine!!!!!!! si puo' tornare indietro è che non lo si vuole permettere, dopo molto tempo che ormai avevo abbandonato l'idea in questi giorni ho riprovato a smanettare col mio ngm legend 2, sono riuscito ad installare la cwm recovery ho testato alcune rom della XDA, ma quello che volevo era ridare al mio telefono la versione di rom con cui è stato acquistato ovvero la android 4.0.4 ICS.
    Alla fine sono riuscito a trovare una versione gemella del firmware, una indiana il che la dice lunga sulle origini del software e hardware della NGM, made in china e india, mi sono fatto un backup con MTKdroid della rom cacata originale 4.1.1, poi ho installato la rom made in india, con grande sorpresa il telefono è ripartito tranquillamente con la ICS 4.0.4 stessa disposizione di tasti, stessi effetti, funzionamento di tutte le periferiche e imei, unica pecca cè solo l'inglese ma pazienza è tutto talmente intuitivo che non serve avere l'italiano, certo se cè qualche genio che riesce a modificare la rom in italiano ben venga, dimenticavo la rom è ufficiale quindi il telefono non avrà cwm recovery ma una simile a quella della ngm, quindi ragazzi documentatevi prima di sparare ca*****....... scusate lo sfogo, quanto è vero il detto chi fa da se fa per tre.......


    Testato sul mio NGM wemove legend 2
    N.B. pubblico tutto questo solo per i poveri utenti che sono incappati nell'acquisto di questa ca**** di telefono, e alla faccia della NGM che il ripristino del firmware ICS non voleva essere una manovra per incassare altri soldi, vergognatevi............

    Avrei voluto postare i link del backup e rom ma il sito non me lo permette, mi spiace per tutti gli utenti che cercavano queste informazioni
    Ultima modifica di NiloGlock; 25-07-16 alle 14:34 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione NGM Legend II...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy