CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 66 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    un ultima cosa, ho notato che con il legend 1 tramite impostazioni/altro/reti mobili/servizio 3G posso swicthare dalla sim a alla sim b per utilizzare hdspa sulla sim prederita "mia che voglio io" mentre su legend 2 non riesco in nessun modo a switchare in umts in nessun modo!!!!! questo mi lascia al quanto perplesso!!!! non mi sta bene!!! datemi una soluzione altrimenti significa che NGM ha cappellato alla grande!!! oltre ad altre varie cose tipo il theme manager ecc

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il 2 non switcha a freddo bisogna cambiare le sim... Ngm pare aggiornerà aggiungendo foto panoramiche e poi jelly bean... Infatti sul 2 c'è l'applicazione per aggiornare...


    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobacco
    Il 2 non switcha a freddo bisogna cambiare le sim... Ngm pare aggiornerà aggiungendo foto panoramiche e poi jelly bean... Infatti sul 2 c'è l'applicazione per aggiornare...


    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

    Dove l'hai trovata questa news...? Che significa aggiornerà prima foto panoramiche? Grazie...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    verrà aggiornato anche l'uno?
    inoltre come fai a dire che il 2 verrà aggiornato a jelly bean?
    da dove hai recupersto tsli info?
    sono affidabili?
    Ultima modifica di roby79; 10-01-13 alle 13:11

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby79 Visualizza il messaggio
    verrà aggiornato anche l'uno?
    inoltre come fai a dire che il 2 verrà aggiornato a jelly bean?
    da dove hai recupersto tsli info?
    sono affidabili?
    Dalla loro risposta ad un utente di legend xl loro facebook :NGM Italia NGM sta lavorando su alcuni aggiornamenti JB, ma al momento non ci è possibile fornire una data precisa. Indicativamente, prima della prossima primavera.

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Ngm prime

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti .
    Scusate la mia inesperienza , ma ho da qualche mese un legend 1 e un sistema operativo android .
    Volevo chiedere alcune cose ,con questo terminale ho avuto qualche problema ,non che siano gravi , ma alla fine mi disturbano un po .
    NGM ha installato un navigatore , che molto spesso non funziona per diversi motivi , crash , blocco schermate etc, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche soluzione , o alle brutte la disistallazione completa dell'App. NGM mi ha dato risposte molto sommarie oppure non ha direttamente pubblicato i miei post sul loro forum .Le risposte sono state di ripristinare il sistema , cosa che ho gia' fatto diverse volte , ma i problemi li ho comunque dopo qualche periodo di utilizzo .
    Secondo problema , il touch appoggiato su di un tavolo funziona veramente male , qualcuno ha trovato qualche soluzione , NGM non da risposte .
    Tre domanda , i permessi da root a cosa ti danno accesso , cioe' cosa puoi fare praticamente sul telefono , scusate ancora per la domanda da inesperto .
    Grazie a tutti

  8. #257
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sprigan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti .
    Scusate la mia inesperienza , ma ho da qualche mese un legend 1 e un sistema operativo android .
    Volevo chiedere alcune cose ,con questo terminale ho avuto qualche problema ,non che siano gravi , ma alla fine mi disturbano un po .
    NGM ha installato un navigatore , che molto spesso non funziona per diversi motivi , crash , blocco schermate etc, volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche soluzione , o alle brutte la disistallazione completa dell'App. NGM mi ha dato risposte molto sommarie oppure non ha direttamente pubblicato i miei post sul loro forum .Le risposte sono state di ripristinare il sistema , cosa che ho gia' fatto diverse volte , ma i problemi li ho comunque dopo qualche periodo di utilizzo .
    Secondo problema , il touch appoggiato su di un tavolo funziona veramente male , qualcuno ha trovato qualche soluzione , NGM non da risposte .
    Tre domanda , i permessi da root a cosa ti danno accesso , cioe' cosa puoi fare praticamente sul telefono , scusate ancora per la domanda da inesperto .
    Grazie a tutti
    ho il tuo stesso telefono e i tuoi stessi problemi. il navigatore è pessimo, si spera in qualche aggiornamento che lo "completi" fino ad allora occupa solo memoria. anche a me il touch non va se appoggiato al tavolo o su una superficie che non sia la mia mano. non si sa perchè, è molto fastidioso.. spero anche questo che con un aggiornamento si possa risolvere, anche a me sul forum NGM hanno cancellato la domanda.. quindi nessuno a potuto leggere che lamentavo di questo problema.. il ROOT serve per avere pieno controllo del telefono, accesso a tutti i file (anche quelli di sistema) e possibilità di modificarli/eliminarli, possibilità di istallare applicazioni NON presenti sul market e possibilità quindi anche di cambiare sistema operativo o versione di android. naturalmente si deve sapere ciò che si fa, in caso di errore grave c'è la possibilità remota di rendere inutilizzabile il telefono.

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    DA FACEBOOK:

    è previsto un aggiornamento ad android jelly bean per legend 2?
    Mi piace · · 17 ore fa

    NGM Italia Salve, Gabry. I nostri tecnici ci stanno lavorando, pensiamo di proporlo prima dell'inizio della primavera.
    16 ore fa · Mi piace
    Gabry D'Onofrio ma quindi l'aggiornamento è previsto o rimarrà con ics? e per quanto riguarda la visualizzazione di video in hd?
    16 ore fa · Mi piace
    NGM Italia Gabry, come detto sopra, l'aggiornamento verrà effettuato. Per i video, non disponiamo di novità al momento.
    16 ore fa · Mi piace

  10. #259
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    85
    Smartphone
    LeTV X500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me lo faranno per Legend 2 e Legend XL

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di mat72


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 100 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergente Visualizza il messaggio
    Secondo me lo faranno per Legend 2 e Legend XL
    avrebbe poco senso dato che il legend e il legend 2 sono uguali... ma di solito va sempre così! prima volta con ngm. vediamo se ricambiano la fiducia.

Pagina 26 di 66 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy