CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    http://www.ngm.eu/Faq.aspx qui un po di risposte alle domande più frequenti...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi
    come vi sembra la fotocamera???
    Le foto ed i video possono essere paragonati ad un Gs2 oppure un Iphone 4s ????

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo ormai due settimane di utilizzo vi scrivo le mie impressioni che sono molto positive! Bel terminale. Assemblaggi e finiture buone senza scricchiolii di sorta. Touch screen molto sensibile e reattivo, display visibile in ogni condizione di luce ed il vetro Gorilla Glass è sinonimo di robustezza. Autonomia, come detto da altri utenti, di un 1 giorno e mezzo senza grossi problemi (sperimentato acceso 24h su 24h con wi-fi e notifiche varie sempre attive). In due settimane il software non ha mai avuto rallentamenti, anche con 10 applicazioni aperte. Ricezione ottima (io ho Vodafone su slot 1 e TIM su slot 2), audio idem. Navigazione su slot 1 senza problemi e molto veloce. Per quanto riguarda la fotocamera ho avuto l'occasione di metterla a confronto con quella di un Galaxy S2 di un mio collega. Effettuato le stesse foto e girato lo stesso video e non si vedono differenze. GPS nella media come tempo di fix. Il navigatore proprietario pre-installato non da problemi ma io uso il Sigyc acquistato sul market .... ottimo !! Come avevo già detto in un altro post, il carica batterie richiede un adattatore in quanto non è compatibile con le comuni prese di casa (ha i poli grossi). Tirando le conclusioni direi un ottimo smartphone ed attualmente l'unico con queste specifiche tecniche acquistabile nella grande distribuzione. Se poi ci aggiungiamo che è un marchio italiano (almeno per quello che riguarda l'assemblaggio) ben venga. Mi piace molto anche il servizio post vendita che hanno. Nei due anni di garanzia è compreso il ritiro con corriere (gratuito) a casa del cliente concordando giorno e ora e la riparazione entro max 10 giorni. Pagina Facebook sempre aggiornata e forum sul sito ufficiale diviso per tipo di terminale. Insomma .... io mi ritengo ampiamente soddisfatto. Bel salto di qualità per NGM !!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sottoscrivo tutto, in più mi piacciono le sorpresine che mi ha inaspettatamente regalato: sveglia anche da spento. programmazione accensione e spegnimento e radio senza cuffie!!! ))

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei passare anch'io da un normale cellulare "dummy" ad uno "smart". Ho due sim quindi un "dual-sim" è quello che cerco.
    Sono indeciso, come molti altri, leggendo qua e là tra il Legend e il Samsung S7562.

    Ho una domanda: se sono in conversazione sulla SIM1, chi mi chiama sulla SIM2 trova occupato, spento o libero?

    Grazie,
    Cabbi

  7. #26
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @cabbi: riporto dalle FAQ del sito

    E' possibile usare contemporaneamente i due numeri telefonici?
    La caratteristica principale dei cellulari NGM DUAL SIM, è l'uso contemporaneo di due schede telefoniche SIM GSM (UMTS + GSM, nei modelli predisposti). In un solo cellulare è quindi possibile mantenere simultaneamente attivi due numeri telefonici.
    - Per le chiamate in uscita l'utente può avviare una chiamata semplicemente premendo il tasto d’inoltro chiamata relativo alla linea da utilizzare.
    - Per le chiamate in entrata con le due linee libere, è possibile ricevere chiamate su entrambe le SIM contemporaneamente. Se una linea è impegnata in una conversazione, anche l'altro numero risulterà occupato se si e’ in possesso di un telefono con tecnologia DSDS (Dual Sim Dual Standby). Si potranno invece gestire simultaneamente entrambe le chiamate in entrata se si dispone di un telefono con tecnologia DSFA (Dual Sim Full Active).

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    @cabbi: riporto dalle FAQ del sito

    E' possibile usare contemporaneamente i due numeri telefonici?
    La caratteristica principale dei cellulari NGM DUAL SIM, è l'uso contemporaneo di due schede telefoniche SIM GSM (UMTS + GSM, nei modelli predisposti). In un solo cellulare è quindi possibile mantenere simultaneamente attivi due numeri telefonici.
    - Per le chiamate in uscita l'utente può avviare una chiamata semplicemente premendo il tasto d’inoltro chiamata relativo alla linea da utilizzare.
    - Per le chiamate in entrata con le due linee libere, è possibile ricevere chiamate su entrambe le SIM contemporaneamente. Se una linea è impegnata in una conversazione, anche l'altro numero risulterà occupato se si e’ in possesso di un telefono con tecnologia DSDS (Dual Sim Dual Standby). Si potranno invece gestire simultaneamente entrambe le chiamate in entrata se si dispone di un telefono con tecnologia DSFA (Dual Sim Full Active).
    Grazie mille!!!

    Ho anche cercato di capire cosa voglia dire il "always on" dei dual SIM Duals-Standby di Samsung (es. S7562). Parlano di inoltro della chiamata, ma non è una cosa che gestisco con la SIM stessa? cosa centra il telefono in questo?

    Boh!?!?

    Cabbi

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cabbi Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!!

    Ho anche cercato di capire cosa voglia dire il "always on" dei dual SIM Duals-Standby di Samsung (es. S7562). Parlano di inoltro della chiamata, ma non è una cosa che gestisco con la SIM stessa? cosa centra il telefono in questo?

    Boh!?!?

    Cabbi
    "Always on" è una funzione inventata da Samsung con la quale puoi inoltrare le chiamate sulla SIM non occupata. Questa è la dicitura che ho trovato in giro. Sinceramente non ho capito bene ma la cosa sicura è che essendo un "inoltro" è un servizio del gestore che paghi a parte. Comunque il terminale è un Dual SIM Dual Standby come il Legend. Sinceramente ti dico che, a meno che tu non riceva 1000 telefonate al giorno, non ti dovresti accorgere della differenza con un Dual SIM Full Active. Io ho avuto un NGM Droid Duo per un anno ed era un full active e sinceramente non mi è mai capitato di ricevere due telefonate contemporaneamente (e se capitasse ti arriva comunque la notifica dal gestore). Detto questo mi sembra di aver capito che il prezzo del Samsung non è ancora stato comunicato. Se anche fosse simile al Legend (299 euro) ho notato che ci sono alcune specifiche tecniche a favore del terminale NGM. Lo schermo del Samsung è un 4" contro i 4,3" del Legend che monta anche lo schermo Gorilla Glass .... fotocamera da 5 mega per il Samsung ed 8 mega per il Legend .... video 854x480 pixel per il Samsung mentre in HD 1280x720 pixel per il Legend. Memoria interna da 4 Gb per il Samsung mentre per il Legend 2 Gb più 8 Gb su micro SD già installata con navigatore e mappe off-line comprese ...... e sinceramente questo non è poco !! Conclusione personale ..... per essere concorrenziale il Samsung dovrebbe, a parer mio, costare qualcosa in meno altrimenti scegli NGM oppure ti consiglierei l'Acer Liquid Gallant Duos che per circa 179 euro è molto simile come specifiche al Legend ...... anzi ha uno schermo con risoluzione migliore ma una fotocamera da 5 mega .... ma costa anche 120 euro in meno !!!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    31
    Smartphone
    NGM Legend

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un buongiorno a tutti, alcune domande...
    Vorrei sapere se il terminale in questione ha la possibilità di funzionare da router " hotspot portatile " tramite Wi-Fi,
    e quanto ci mettere a fare il fix dei satelliti a freddo? durante la navigazione satellitare mantiene la posizione precisa sulla strada? o si perde nei campi...?
    Grazie a tutti
    Gabriele

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, il terminale permette di fare da hotspot.
    per il fix, la prima volta appena comprato non voleva collegarsi, per non aspettare oltre ho scaricato gps test e ha subito agganciato. dopo questo ho subito disinstallato quella app e il terminale ha sempre riagganciato. nello stesso luogo riagganciava in pochi secondi, dopo alcuni giorni in località diversa ha messo tipo 20-30 secondi. la navigazione è ottima, preciso e non in ritardo. tutto ciò con agps e download satelliti attivo.

Pagina 3 di 66 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy