CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Re: Ngm legend

    Aspettami qualcuno allora

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat72
    Originariamente inviato da LaMora
    Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e vorrei farvi una domanda.
    Attualmente ho un Nokia Asha (dual sim) ma vorrei passare ad un telefono con sistema operativo Android ed avendo bisogno della doppia SIM avevo pensato ad un NGM.
    Visto che non sono proprio espertissima di telefonia volevo chiedere consiglio a voi possessori di un NGM...come va? rapporto qualità prezzo? Che modello mi consigliate?
    Ringrazio chiunque voglia rispondermi
    io possessore di NGM legend 1 e proveniendo da mooolti altri smartphone basati su android posso dirti che è un buon telefono, il rapporto qualità prezzo è conveniente, la fattura e i materiali sono molto buoni, i colori vivaci, batteria STUPEFACENTE (mai avuto smartphone con autonomia migliore), audio molto buono! sono soddisfatto, essendo un telefono dual sim credo che sia tra i migliori (acquistabili in italia con garanzia italiana). l'unico difetto che lamento è il touch, a mio parere poco sensibile (rispetto a qualsiasi altro smartphone), oltremodo poco sensibile se usato appoggiato ad una superficie (ma non capisco se è un difetto del mio o un difetto generale, non c'è nessuno che mi risponde in sto forum su questo argomento). altri telefoni simili al legend nella stessa fascia di prezzo sono:
    - NGM legend 2 (cambia solo il processore praticamente, un po + potente, ma a causa di uno sviluppo mal gestito del software è peggio del modello 1, si spera in future correzioni da parte di NGM ma non ci è dato sapere ancora nulla al momento)
    - Alcatel one touch 997d (molto simile al Legend, ma più facile da trovare nei negozi)
    - Stonex STX oppure STX S (produttori italiani, il modello STX S sembra superiore al legend, andrebbe provato)
    - Acer Liquid Gallant Duo (a mio parere leggermente peggiore del legend 1)

    SE TI SONO STATO UTILE PREMI IL TASTO THANKS IN BASSO A SINISTRA


    Il legend 2 ha già ricevuto 3 aggiornamenti ora è
    Perfetto zero bug e va pure meglio del legend 1 che ho avuto

    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giobacco per il post:

    roby79 (16-02-13)

  5. #343
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    giobacco non sono d'accordo con te..... io ho sia legend1 sia legend 2 "smartphone davvero eccezzionali" però in rapporto a legend 1 il 2 dovrebbe essere il doppio piu performante... invece aimè..... mi ritrovo che il legend 1 ha sempre piu ram libera, zero bug, possibile switchare in umts le due sim senza doverle scambiare, ecc ecc, insomma sono un po deluso dal legend 2, inoltre sembrerebbe che non facciano jelly bean............ questo mi lascia molto deluso e perplesso!! inoltre non habbiamo una rom ufficiale per poter cominciare a prepararne una cucinata bene con jelly bean ecc!!!! caz..... o sono contentissimo ma anche un po deluso, speravo in un netto miglioramento con legend 2!!

  6. #344
    Baby Droid L'avatar di maxbergamo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergomum
    Messaggi
    20
    Smartphone
    NGM Prime - Nokia C6-00

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Report Batteria 3000 mah HK.
    Dopo svariati giorni di utilizzo posso confermare la buona qualità, ricarico quando mi viene segnato un livello carica variabile da 15 a 20%.
    Quindi carico di notte, e lo ricarico alla terza notte successiva, quindi direi un autonomia di 72 ore.

    Saluti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxbergamo per il post:

    roby79 (17-02-13)

  8. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ottimo !!!! mi giri in pm il link di dove l'hai comprata che la prendo anche io please

  9. #346
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby79
    giobacco non sono d'accordo con te..... io ho sia legend1 sia legend 2 "smartphone davvero eccezzionali" però in rapporto a legend 1 il 2 dovrebbe essere il doppio piu performante... invece aimè..... mi ritrovo che il legend 1 ha sempre piu ram libera, zero bug, possibile switchare in umts le due sim senza doverle scambiare, ecc ecc, insomma sono un po deluso dal legend 2, inoltre sembrerebbe che non facciano jelly bean............ questo mi lascia molto deluso e perplesso!! inoltre non habbiamo una rom ufficiale per poter cominciare a prepararne una cucinata bene con jelly bean ecc!!!! caz..... o sono contentissimo ma anche un po deluso, speravo in un netto miglioramento con legend 2!!

    Ciao, anche io avuto 1 e ora il 2, non ho alcun bug o problema e ovviamente col dual core non potrà mai andare il doppio ma i lag chr avevo sull'1 qui non li ho. Comunque il 2 ti confermo che verrà aggiornato a jelly bean! Detto da ngm, credo anche wilco e absolute!


    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  10. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobacco Visualizza il messaggio
    Il legend 2 ha già ricevuto 3 aggiornamenti ora è
    Perfetto zero bug e va pure meglio del legend 1 che ho avuto
    Grazie ad entrambi
    Per il momento sono ancora molto indecisa, sto raccogliendo info in giro.
    Una mia amica ha preso l'NGM Absolute, costa un po' meno e il bianco mi piace molto.
    ci penso ancora un po'

  11. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LaMora
    Originariamente inviato da giobacco
    Il legend 2 ha già ricevuto 3 aggiornamenti ora è
    Perfetto zero bug e va pure meglio del legend 1 che ho avuto
    Grazie ad entrambi
    Per il momento sono ancora molto indecisa, sto raccogliendo info in giro.
    Una mia amica ha preso l'NGM Absolute, costa un po' meno e il bianco mi piace molto.
    ci penso ancora un po'

    Absolute è molto carino e a parte le dimensioni non ha nulla in meno del legend 2. Anche absolute ha ricevuto un importante aggiornamento disponibile sul sito ngm


    Inviato dal mio Legend2 usando Androidiani App

  12. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Nexus 4 Lg G3 Galaxy S5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    giobacco io attualmente li ho entrambi .. la gestione ram del legend1 è mille volte meglio legend2 max 70 mb liberi legend 1 sempre oltre 180 mb liberi "stesse identiche app installate" per questo ti dico che sono delusissimo!!! inoltre dovrebbero passarci jell bean "così dicono quelli di ngm" ma ci stanno ancora lavorando, inoltre nn dimenticare il fatto di poter switchare in umts le sim..... con legend1 lo fai con legend 2 non lo si fà! cosa per me molto fastidiosa !!! vistpo e considerato che lavoro in continuo movimento e mi fa comodo poter switchare le sim in modo da avere sempre hdspa, invece con legend 2 mi tocca aprire e spostare le sim a mano!!!

  13. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxbergamo
    Report Batteria 3000 mah HK.
    Dopo svariati giorni di utilizzo posso confermare la buona qualità, ricarico quando mi viene segnato un livello carica variabile da 15 a 20%.
    Quindi carico di notte, e lo ricarico alla terza notte successiva, quindi direi un autonomia di 72 ore.

    Saluti

    Ottimo direi, probabile futuro acquisto...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

Pagina 35 di 66 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy