CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Consigliate di installare un'antivirus? Se si quale? Grazie...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Leggendo i nuovi articoli su Androidiani ho trovato questa news che parla di una possibile vulnerabilità del nostro Smart Phone. Ho fatto il controllo ed il mio cellulare risulta vulnerabile speriamo trovino subito una soluzione... Ciao!


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius
    Leggendo i nuovi articoli su Androidiani ho trovato questa news che parla di una possibile vulnerabilità del nostro Smart Phone. Ho fatto il controllo ed il mio cellulare risulta vulnerabile speriamo trovino subito una soluzione... Ciao!


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

    http://dylanreeve.com/phone phone dimenticavo questo è il link


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    civitavecchia
    Messaggi
    126
    Smartphone
    GT-i9300 Pebble blue EU

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristeo Visualizza il messaggio
    "Always on" è una funzione inventata da Samsung con la quale puoi inoltrare le chiamate sulla SIM non occupata. Questa è la dicitura che ho trovato in giro. Sinceramente non ho capito bene ma la cosa sicura è che essendo un "inoltro" è un servizio del gestore che paghi a parte. Comunque il terminale è un Dual SIM Dual Standby come il Legend. Sinceramente ti dico che, a meno che tu non riceva 1000 telefonate al giorno, non ti dovresti accorgere della differenza con un Dual SIM Full Active. Io ho avuto un NGM Droid Duo per un anno ed era un full active e sinceramente non mi è mai capitato di ricevere due telefonate contemporaneamente (e se capitasse ti arriva comunque la notifica dal gestore). Detto questo mi sembra di aver capito che il prezzo del Samsung non è ancora stato comunicato. Se anche fosse simile al Legend (299 euro) ho notato che ci sono alcune specifiche tecniche a favore del terminale NGM. Lo schermo del Samsung è un 4" contro i 4,3" del Legend che monta anche lo schermo Gorilla Glass .... fotocamera da 5 mega per il Samsung ed 8 mega per il Legend .... video 854x480 pixel per il Samsung mentre in HD 1280x720 pixel per il Legend. Memoria interna da 4 Gb per il Samsung mentre per il Legend 2 Gb più 8 Gb su micro SD già installata con navigatore e mappe off-line comprese ...... e sinceramente questo non è poco !! Conclusione personale ..... per essere concorrenziale il Samsung dovrebbe, a parer mio, costare qualcosa in meno altrimenti scegli NGM oppure ti consiglierei l'Acer Liquid Gallant Duos che per circa 179 euro è molto simile come specifiche al Legend ...... anzi ha uno schermo con risoluzione migliore ma una fotocamera da 5 mega .... ma costa anche 120 euro in meno !!!
    scusa ma a quale Galaxy ti riferisci? forse a l'S1.. perchè l'S2 non rientra in nessuna delle tue risposte. L'S2 ha 8 mpx non 5.. l'S2 gira video in HD a 720p... l'S2 ha 16gb di memoria interna+ espandibile, non 4.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CappaRulez Visualizza il messaggio
    scusa ma a quale Galaxy ti riferisci? forse a l'S1.. perchè l'S2 non rientra in nessuna delle tue risposte. L'S2 ha 8 mpx non 5.. l'S2 gira video in HD a 720p... l'S2 ha 16gb di memoria interna+ espandibile, non 4.
    Credo proprio si riferisca al galaxy s DUOS...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo voi è pensabile passare da un s3 a questo? o avvertirei troppo la differenza...? accetto consigli..grazie

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multistrada72 Visualizza il messaggio
    secondo voi è pensabile passare da un s3 a questo? o avvertirei troppo la differenza...? accetto consigli..grazie
    Scherzi vero?

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh vorrei capire perché... Se ti serve un dual sim e fare ciò che facevi col galaxy sí! Ovviamente ha hardware inferiore ma fa le stesse cose! E il salto non è assurdo... È un terminale completissimo. Al momento il miglior dual sul mercato italiano ed è super assistito e garantito. È comunque meglio del galaxy sono 1 che avevo...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si mi farebbe molto comodo il dual sim non perdendo le funzionalità di android...ho solo timore di avvertire troppo la differenza in termini di qualità generale..fluidità...autonomia etc.

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora vai tranquillo è fluido e veloce... Un vantaggio che si è guadagnato non avendo la touchwiz...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

Pagina 4 di 66 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy