CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 651
Discussione:

Ngm legend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ngm legend

    Sembra che questa volta ngm abbia fatto il salto di qualit¨¤. a parte qualche bug lamentato da alcuni possessori per il resto i giudizi sono molto buoni... credo di comprarlo, devo solo trovare un negozio che lo vende ad un buon prezzo. se avete info fatemi sapere...grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    Sembra che questa volta ngm abbia fatto il salto di qualit¨¤. a parte qualche bug lamentato da alcuni possessori per il resto i giudizi sono molto buoni... credo di comprarlo, devo solo trovare un negozio che lo vende ad un buon prezzo. se avete info fatemi sapere...grazie!
    Anche io aspettavo di vederlo dal vivo prima, ma visto che da me non si trovava (prime spedizioni dopo ferragosto, prima mandata di 3000 pezzi praticamente volati via) alla fine preso sul loro sito e arrivato in 2 giorni.
    Beh io non ho avuto alcun bug, sui forum c'è gente che chiama bug spesso le cose che non sanno far funzionare...comunque come sempre qualcuno ha avuto qualche problema, ma è mai uscito un terminale senza nemmeno 1 problemino?!
    Riguardo me, funziona tutto e devo dire che ancora sono un pò incredulo, è davvero molto molto buono, diciamo non sembrerebbe proprio un NGM... :P
    Il salto dal mio Galaxy s (aggiornato all'ultima versione, value pack) è imbarazzante. Mi stupisco che Samsung col nome che ha dopo 2 anni abbia rilasciato un software definitivo pieno zeppo di veri bug, si impunta, blocca, riavvia wifi stacca e attacca di continuo, da esaurimento.
    Ora mi sento molto sollevato, il Legend va che sembra una viola...ripeto ancora sono incredulo.
    So che stanno già lavorando su aggiornamento...già jellybean?! Parrebbe di si...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ho trovato online su questo negozio a 240 spese spedizione stockinformatica. sono 50 euro di differenza ma non so se sono affidabili...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    L'ho trovato online su questo negozio a 240 spese spedizione stockinformatica. sono 50 euro di differenza ma non so se sono affidabili...
    Quando l'ho preso io si tirava via al max a 260, ma non mi sono fidato anche se basterebbe vedere delle recensioni/opinioni sul negozio... alla fine ho letto che dalla Ngm arrivava subito e l'ho preso a prezzo intero. in 48 ore era tra le mie mani.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho vista la sua prima videorecensione e ne parlano veramente bene... finalmente un signor telefono con garanzia italiana e credo che a 250 euro a scendere sia ben pagato, certo ¨¨ un'inizio ma credo che tra non molto ngm tirer¨¤ fuori anche dual core e cos¨¬ via. speriamo che con questo legend e ricordando anche il gallant duo si inizi a muovere qualcosa in italia! spero di ordinarlo in settimana, prezzo permettendo!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Appena ordinato... speriamo bene!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobacco Visualizza il messaggio
    Anche io aspettavo di vederlo dal vivo prima, ma visto che da me non si trovava (prime spedizioni dopo ferragosto, prima mandata di 3000 pezzi praticamente volati via) alla fine preso sul loro sito e arrivato in 2 giorni.
    Beh io non ho avuto alcun bug, sui forum c'è gente che chiama bug spesso le cose che non sanno far funzionare...comunque come sempre qualcuno ha avuto qualche problema, ma è mai uscito un terminale senza nemmeno 1 problemino?!
    Riguardo me, funziona tutto e devo dire che ancora sono un pò incredulo, è davvero molto molto buono, diciamo non sembrerebbe proprio un NGM... :P
    Il salto dal mio Galaxy s (aggiornato all'ultima versione, value pack) è imbarazzante. Mi stupisco che Samsung col nome che ha dopo 2 anni abbia rilasciato un software definitivo pieno zeppo di veri bug, si impunta, blocca, riavvia wifi stacca e attacca di continuo, da esaurimento.
    Ora mi sento molto sollevato, il Legend va che sembra una viola...ripeto ancora sono incredulo.
    So che stanno già lavorando su aggiornamento...già jellybean?! Parrebbe di si...
    A livello di ricezione e autonomia che ti sembra?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ricezione molto buona, batteria fai almeno un giorno e mezzo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobacco Visualizza il messaggio
    ricezione molto buona, batteria fai almeno un giorno e mezzo!
    Bene... per quanto riguarda custodie o pellicole salva schermo che mi dici, conviene usarle o come sentito perdi qualcosa nel touch??? grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guaius Visualizza il messaggio
    Bene... per quanto riguarda custodie o pellicole salva schermo che mi dici, conviene usarle o come sentito perdi qualcosa nel touch??? grazie
    Mi permetto di risponderti anch'io visto che sono il felice possessore di un Legend !! Gran macchina niente da dire e grosso salto di qualità da parte di NGM. Attualmente non esiste un dual sim con pari rapporto prestazioni/prezzo in vendita in europa (escludendo le importazioni cinesi). Molto molto veloce nonostante il processore non di ultimissima generazione. Nella confezione sono fornite 2 pellicole fatte su misura per il Legend. Sul sito figurano in vendita ma al momento non disponibili. Nei negozi non si trovano. Per le cover vale lo stesso discorso, fanno parte del pacchetto "Cover Pack" insieme alle pellicole ma al momento non disponibili. Nella confezione non ci sono. Il telefono è praticamente uguale al Samsung S2 tranne per il fatto della presa mini-usb posta sul lato superiore mentre nel Samsung è sotto e per i tasti home e return virtuali mentre nell'S2 sono a sfioramento. Ho provato una cover dell'S2 ma il Legend è leggermente più spesso e poi c'è appunto il problema della presa mini-usb.

Pagina 1 di 66 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy