CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

Ngm wemove miracle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ngm wemove miracle

    Ho preso con la 3 questo smartphone. Da subito mi da' problemi la batteria. Tipo la carico appena la stacco tempo 5-6 ore senza utilizzarlo e con tutto disattivato (bt, gps) tranne la trasmissione dati e si scarica. Spesso succede che lo carico la sera, lo stacco e la mattina dopo è incandescente e la batteria e quasi a zero. Io vorrei disdire il contratto con la 3 visto che in questo modo il terminale è quasi inutilizzabile. In rete non riesco nemmeno a trovare una batteria di ricambio.
    Avete qualche soluzione/idea per uscirmene da questo impiccio?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema piu o meno a me usando il telefono pochissimo non fa nemmeno 12 ore...non credo che il problema è la batteria ma penso piu a livello software

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi stesso identico problema, l'utilizzo è minimo e arrivo si e no a 6/7h.
    Naturalmente con una sola SIM (h3g) non oso immaginare con due.
    Anche voi lo avete brandizzato 3? Più che altro per capire se è un problema del device o del software..

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sì il mio è 3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel week riprovo a cambiare la ROM con quella francese o almeno nobrand... A costo di riportarlo in assistenza! Non per altro ma come terminale non è affatto malvagio.. Anzi tutt'altro
    E naturalmente posto i vari risultati

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Non mi sono dimenticato eh
    Sono diversi giorni che lotto perchè dopo aver fatto il root e aver installato cwm, non capisco il perchè ma è andato in brick.
    In pratica collegandolo al pc si sganciava dopo circa 3 secondi e dopo difese volte che il tool x il flash lo vedeva/non vedeva, il Blocco è stato imminente e non capisco ancora il perchè.. Voglio provare il debrick prima di rispedirlo in Assistenza .. Maletetto mediatek xD

    Errore: SP FLASH TOOL ERROR: (8038)

    Piccolo update... Portato in assistenza e spiegando la questione che il telefono si scollega da solo dal pc (provato su w8/ w7/ XP) mi ha detto che è un problema comune (?!?!) di questi wemove miracle e che pian piano peggiora ma dato che è gia la seconda volta che lo riporto probabilmente mi sostituiscono il telefono.. Speriamo in bene
    Ultima modifica di Vash_90; 27-09-13 alle 13:09

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Finalmente sono riuscito a mettere la 4.2.2 con root e cwm, molto più veloce e la batteria, finalmente, dura molto più di prima. A breve scrivo tutto la procedura.. Il ritardo è dovuta all'ottima assistenza restituendomi un nuovo ngm wemove miracle solo il 23/12.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo con ansia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, dall'alto della tua esperienza , mi sapresti dire dove trovare la rom originale del miracle no brand? purtroppo ho caricato il firmware di wiko e mi appare il suo logo all'accenzione e poi mi da come modello "CINK SLIM". la versione build personalizzata è WIKO CINK SLIM JellyBean V03. ho fatto un danno?
    grazie per l'attenzione

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Vash_90, sto impazzendo anch'io con sto NGM Miracle. Ho provato a seguire la guida trovata su un forum francese per il Cink Slim , ma non ho capito perché quando provo a flashare la recovery mi da sempre errore "SP FLASH TOOL ERROR : 8038"
    Allego jpgErrore.jpg
    Hai qualche dritta???

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy