CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

smart watch no.1 g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma è possibile che con EFOX (myefox che sponsorizza anche questo forum) abbia preso una fregatura?!?!?
    Ordinato e pagato giorno 09 dicembre e ad oggi 16 dicembre NON ancora spedito...
    Devo dire che in quanto a velocità di spedizione non sono per niente contento ... non c'è paragone con l'efficienza di Deal Extreme.
    Inoltre una assistenza clienti inesistente.
    Quando avrò al polso questo articolo vi aggiorno ma la vedo durissima.
    non preoccupatevi di questo, avete ricevuto il pacchetto, efox è un bel negozio on-line, li fiducia

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    X esperienza personale posso solamente dirvi state alla larga da efox!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neropiero Visualizza il messaggio
    X esperienza personale posso solamente dirvi state alla larga da efox!!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    :o efox ok

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125
    Smartphone
    sony xperia z3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    :o efox ok
    non parlo x sentito dire!!ma x esperienza diretta!!
    1) acquisto elephon g6 + cover e spedizione dhl: hanno tenuto bloccato l'acquisto per 10gg perchè gli mancava la cover e il pacco è arrivato dopo 27 gg con la cover sbagliata!!
    2) acquisto INEW V3 PLUS + cover e spedizione dhl: ordinato il 25 novembre!!! sono ancora in attesa!!
    3) acquisto landvo l900 spedizione sda 2-3 gg dall'europa: ordinato il 29 novembre spedito il 1 dicembre e ad oggi 17 dicembre risulta ancora bloccato presso sda di Imperia. Da 10 gg cerco di mettermi in contatto con efox tramite mail per far presente il problema e la loro unica risposta è contatti l'sda che io avevo già contattato rispondendomi che solo il mittente può aprire la segnalazione di ritrovamento del pacco.

    Valutate voi!!! però non dite che non vi avevo avvisati!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    non preoccupatevi di questo, avete ricevuto il pacchetto, efox è un bel negozio on-line, li fiducia
    Scusa, o non hai capito o non sei italiano/a.
    Il problema non è solo che NON ho ovviamente ricevuto nessun pacchetto, io sto sottolineando che non è stato nemmeno SPEDITO!

    Non mi rispondono alle mail e la chat on line credo che sia finta... sono sempre in coda tra il numero 190 e il 210.
    Inoltre quando ho acquisto il prodotto non si accennava a nessuna prevendita.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angledivid Visualizza il messaggio
    non preoccupatevi di questo, avete ricevuto il pacchetto, efox è un bel negozio on-line, li fiducia
    [troll][spam] da quel che vedo questo utente è uno spammer di efox, purtroppo non so come segnalarlo.
    Certo che se i cinesi vogliono isnistere a bombardarci di email e post potrebbero almeno imparare un po' di italiano o inglese...
    Comuqnue se googli ci sono siti dedicati a efox, ******* etc.
    La maggior parte dei negozi cinesi sono gestiti alla maniera cinese: zeppi di roba, poca cura, servizio clienti inesistente e estrema difficoltà di applicare la garanzia.
    Ma in questo caso specifico credo che il ritardo sia dovuto al fatto che l'oggetto non è ancora negli sotre! :-(

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    [troll][spam] da quel che vedo questo utente è uno spammer di efox, purtroppo non so come segnalarlo.
    Certo che se i cinesi vogliono isnistere a bombardarci di email e post potrebbero almeno imparare un po' di italiano o inglese...
    Comuqnue se googli ci sono siti dedicati a efox, ******* etc.
    La maggior parte dei negozi cinesi sono gestiti alla maniera cinese: zeppi di roba, poca cura, servizio clienti inesistente e estrema difficoltà di applicare la garanzia.
    Ma in questo caso specifico credo che il ritardo sia dovuto al fatto che l'oggetto non è ancora negli sotre! :-(
    sorry, non spammer di efox

  9. #18
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma questo Smart Watch no1 g2... com'è? funziona?
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Scusa, o non hai capito o non sei italiano/a.
    Il problema non è solo che NON ho ovviamente ricevuto nessun pacchetto, io sto sottolineando che non è stato nemmeno SPEDITO!

    Non mi rispondono alle mail e la chat on line credo che sia finta... sono sempre in coda tra il numero 190 e il 210.
    Inoltre quando ho acquisto il prodotto non si accennava a nessuna prevendita.
    Aggiornamento:
    Effettivamente dopo qualche giorno Efox mi ha inviato una mail con la quale mi comunicavano l'avvenuta spedizione con relativo numero di traking.
    Al momento è "In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 30-DIC-2014" ... ma è possibile che tutti i miei articoli vengano fermati alla dogana di Milano!??? Qui parliamo di un prodotto con un valore sotto i 100,00 Euro...
    Spero che passi... ma non sono molto fiducioso. Mi aspetto la "SOLITA" raccomandata di Poste Italiane con l'avviso di comunicare i dati per poter sdoganare. MALEDETTI !!

  11. #20
    Androidiano L'avatar di albialbi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    118
    Smartphone
    SPlus, Note3 ALPS, Honor 6, A3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La dogana italiana insieme a quella del Belgio e del Canada, nel mondo, è considerata la più efficiente del mondo (fonte dai venditori ebay), ovvero, gli uffici statali che dovrebbero lavorare almeno come nel resto d'europa, fanno di più per rompere le palle al piccolo consumatore italiano. Naturalmente il container con roba cinese contaminata ed inquinante passa subito... era esemplare il caso delle sigarette di 5/7 anni fa.
    AlbialbI
    Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy