CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

smart watch no.1 g2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albialbi Visualizza il messaggio
    La dogana italiana insieme a quella del Belgio e del Canada, nel mondo, è considerata la più efficiente del mondo (fonte dai venditori ebay), ovvero, gli uffici statali che dovrebbero lavorare almeno come nel resto d'europa, fanno di più per rompere le palle al piccolo consumatore italiano. Naturalmente il container con roba cinese contaminata ed inquinante passa subito... era esemplare il caso delle sigarette di 5/7 anni fa.
    [OT]Si, vorrei sottolineare il sarcasmo del post quando dici "più efficiente", talmente efficiente che son costretti a portarsi anche il lavoro a casa (lasciando il pacco vuoto alla consegna però, mica posson far tutto!).
    C'è da dire che ormai i venditori cinesi più seri hanno capito che esiste l'IVA (c'è, non va evasa) hanno imparato a rimborsarla.
    Di fatto quello che comprate in un sito cinese è senza iva, se scrivessero i prezzi con iva e dazio e provvedessero in anticipo a sdoganare le cose...
    Comunque ha ragione albialbi, stratassano telefonini e gadget per poi lasciar vendere, ad esempio, luci di natale e alimentatori completamente fuori norma.Boh[fine OT]
    La Omate annuncia due novi smartwatch con la stessa CPU
    Omate annuncia Roma e Racer due smartwatch con una settimana di autonomia | CES 2015 | Hardware Upgrade
    Come vedete, per ora son solo un rendering e un fotomonaggio brutto.
    Mi auguro che almeno in USA o in altre parti d'europa, qualcuno riesca ad avere il g2 in mano e recensirlo davvero.
    Se Aster diventasse uno standard sarebbe comunque un bell'orologino da sport.
    Del resto ai tempi degli swatch anni'90 (costavano 25-50 mila lire?) si usava comprare e cambiare più di un orologio X-D

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ci sono nuove recensioni del prodotto reale su XDA, ci fate sapere poi se vi è arrivato e da chi lo avete preso? :-)

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato.
    Lo sto provando e devo dire che da un punto di vista dei materiali è veramente ottimo.
    Comprato su Efox ma alla consegna ho dovuto pagare 12,00 Euro di oneri doganali...


    Sto avendo qualche problema con la funzione "Find my device".

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Facci sapere qualcosa sulla durata della batteria e un po su tutto il resto. Comprato anch'io su e-fox con spedizione dhl express, peccato che il tracking che mi hanno mandato dal giorno 13 di gennaio il sito dhl non lo trovi. Non capisco perché dopo averli contattato via mail mi abbiano risposto in tedesco, se si trovano in cina, e non in inglese. Qualcuno sa dirmi i tempi di spedizione con dhl express.
    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Arrivato.
    Lo sto provando e devo dire che da un punto di vista dei materiali è veramente ottimo.
    Comprato su Efox ma alla consegna ho dovuto pagare 12,00 Euro di oneri doganali...


    Sto avendo qualche problema con la funzione "Find my device".

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' ancora presto per indicare la durata della batteria.

    Non riesco proprio ad utilizzare la funzione "find my device" ed è assolutamente assente la possibilità di utilizzarlo come telecomando...
    Ottimo invece per le chiamate: mi sentono bene e il vivavoce si sente bene.
    Assolutamente fasullo il rilevamento del battito cardiaco.
    Buona la funzione delle notifiche remote. Peccato che non si possa rispondere ai messaggi whatsapp ma solo agli sms con dei semplici sample.

    Prima possibile lo vorrei utilizzare associandolo ad una app per sport "runtastic o endomondo".

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Hai provato ad installare l'api ZaZaRemote per farlo funzionare come telecomando? Per la batteria volevo sapere se almeno 2 giorni li copriva senza ricaricarlo.
    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Arrivato.
    Lo sto provando e devo dire che da un punto di vista dei materiali è veramente ottimo.
    Comprato su Efox ma alla consegna ho dovuto pagare 12,00 Euro di oneri doganali...


    Sto avendo qualche problema con la funzione "Find my device".
    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    E' ancora presto per indicare la durata della batteria.

    Non riesco proprio ad utilizzare la funzione "find my device" ed è assolutamente assente la possibilità di utilizzarlo come telecomando...
    Ottimo invece per le chiamate: mi sentono bene e il vivavoce si sente bene.
    Assolutamente fasullo il rilevamento del battito cardiaco.
    Buona la funzione delle notifiche remote. Peccato che non si possa rispondere ai messaggi whatsapp ma solo agli sms con dei semplici sample.

    Prima possibile lo vorrei utilizzare associandolo ad una app per sport "runtastic o endomondo".

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro che monti ultimo firmware, nel quale hanno implementato la porta ad infrarossi per le tv?
    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    E' ancora presto per indicare la durata della batteria.

    Non riesco proprio ad utilizzare la funzione "find my device" ed è assolutamente assente la possibilità di utilizzarlo come telecomando...
    Ottimo invece per le chiamate: mi sentono bene e il vivavoce si sente bene.
    Assolutamente fasullo il rilevamento del battito cardiaco.
    Buona la funzione delle notifiche remote. Peccato che non si possa rispondere ai messaggi whatsapp ma solo agli sms con dei semplici sample.

    Prima possibile lo vorrei utilizzare associandolo ad una app per sport "runtastic o endomondo".

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad installare app sul telefono?

    Ti scrivo la versione del mio: AG2_NO1LANGB_V1_2014_12_10. Data di rilascio 2014 -12-10 .

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora devi aggiornare il firmware dell'orologio ecco il link scarica l'ultima versione la 12-29 ROM NO.1 G2 | [Official] add the 01/08/2015 on Needrom. Per installare app sull'orologio scarica dallo store l'applicazione Mediatek SmartDevice e associalo all'orologio.
    Quote Originariamente inviato da Justforfun105 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad installare app sul telefono?

    Ti scrivo la versione del mio: AG2_NO1LANGB_V1_2014_12_10. Data di rilascio 2014 -12-10 .

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao A tutti,

    ho da circa due giorni questo smartwatch e devo dire che al primo impatto mi è sembrato ottimo, sia come estetica che come funzionalità, la batteria sembra avere una buona durata, anche con BT collegato costantemente. Noto però un pò di bug a livello OS secondo me dovuti alla giovane età del prodotto. Anche a me il find device non funziona sembra che sia un problema di BT sul mio cinafonino, perchè un mio amico con il G3 LG non ha nessun tipo di problema. (forse c'è bisogno del BT 4.0).
    Quello che mi chiedevo e se un giorno ci sarà la possibilità di installare altre watchfaces, se non disponibili perchè non sviluppate dalla casa almeno quelle del gear tramite qualche modifica ma non saprei proprio come iniziare.
    Se qualcuno ha qualche idea o conosce qualcosa si accettano consigli...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy