CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

NO.1 G3 Smart Watch Phone con Heart Rate Monitor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ostemac Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Io l'ho preso e male non va. Problema piu' grosso : non si riesce ad installare apk di mediateck smartdevice. Se qualcuno ha risolto.....
    Che smartphone hai? Versione di Android? Perché se non si installa è più che altro un problema dello smartphone e non dello smartwatch.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Sapreste dirti se ha il gps? In più non è possibile installare alcuna applicazione giusto?!
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Sapreste dirti se ha il gps? In più non è possibile installare alcuna applicazione giusto?!
    No e no.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Peccato, questo ha veramente un'interfaccia stupenda rispetto alla concorrenza.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Peccato, questo ha veramente un'interfaccia stupenda rispetto alla concorrenza.
    Eh, ma non ci si può aspettare molto a 50€ (se non sbaglio costava tanto su geekbuying). Alla fine si utilizza per contare i passi ed avere le notifiche dei messaggi. Il GPS sarebbe una buona aggiunta ma non è totalmente necessario ed alzerebbe il prezzo. Per quanto riguarda le app, non si posso installare per evitare di fare casini. Di solito ti devi considerare fortunato se funzionano quelle con il quale ti è arrivato.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono in attesa che arrivi, l'ho preso più per curiosità che per altre ragioni, il "vecchio" swatch crono mi ha lasciato dopo anni di onorato servizio e per cambiare ho voluto provare questo smartwatch. Ora è uscito o stà uscendo il G4 che sembra addirittura costare meno.
    Dalle recensioni ho visto una cosa che effettivamente mi lascia perplesso, il fondo cassa in plastica che si chiude a scatto , certo per il prezzo non si può pretendere molto ma almeno una chiusura a vite con o-ring non sarebbe costata molto di più. Un plus che ha questo smartwatch è sicuramente il display full circolar senza banda laterale sotto, un minus il cinturino senza snodo.

    Ciao L_D
    Ultima modifica di lobodroid; 09-04-16 alle 18:54

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lobodroid per il post:

    WakaZ (11-04-16)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono in attesa che arrivi, l'ho preso più per curiosità che per altre ragioni, il "vecchio" swatch crono mi ha lasciato dopo anni di onorato servizio e per cambiare ho voluto provare questo smartwatch. Ora è uscito o stà uscendo il G4 che sembra addirittura costare meno.
    Dalle recensioni ho visto una cosa che effettivamente mi lascia perplesso, il fondo cassa in plastica che si chiude a scatto , certo per il prezzo non si può pretendere molto ma almeno una chiusura a vite con o-ring non sarebbe costata molto di più. Un plus che ha questo smartwatch è sicuramente il display full circolar senza banda laterale sotto, un minus il cinturino senza snodo.

    Ciao L_D
    Haha, vai con lo spirito giusto. Facci sapere com'è quando ti arriva!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy