CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

NO.1 D7 NFC Android smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Amo anche questo orologio Gear S3.Una volta indossato l'S3 per pochi giorni, dopo di che non posso più indossare altri orologi, Ma il prezzo è troppo alto per me....

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smith001 Visualizza il messaggio
    Amo anche questo orologio Gear S3.Una volta indossato l'S3 per pochi giorni, dopo di che non posso più indossare altri orologi, Ma il prezzo è troppo alto per me....
    Ciao
    ho visto che sta uscendo il nuovo modello NO.1 G8 e da quello che leggo ha tre modalità di funzionamento , una di queste dovrebbe consentire la chiamata telefonica via bluetooth ... forse .... non sono sicuro .... sarebbe una bella cosa ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Smith001


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsungs7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho visto che sta uscendo il nuovo modello NO.1 G8 e da quello che leggo ha tre modalità di funzionamento , una di queste dovrebbe consentire la chiamata telefonica via bluetooth ... forse .... non sono sicuro .... sarebbe una bella cosa ...
    Come ho già detto, questo tipo di chip MTK2502. Questo chip supporta la chiamata senza inserimento di SIM, devi solo collegare il tuo telefono.
    Quindi questa risposta è sì, questo orologio supporta la chiamata Bluetooth.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI
    Vi avviso che la NO.1 ha prodotto un D7W versione SENZA SIM !! che costa un pò meno del D7 classic.
    E' garantita la connessione dati in thetering con il proprio cellulare e/o bluetooth ( da verificare .. )
    Il sistema operativo è sempre Android 4.4 .
    Non penso che funzionino le chiamate vivavoce con il cell ma la potenzialità c'è perchè la funzione è presente su tutti gli apparati automobilistici Android doppio DIN.
    L'ho fatto presente alla NO.1 che stà verificando la potenzialità.
    Quasi sicuramente prenderò questo modello non appena sarà disponibile.

    Su Cect-shop è già in vendita a € 79,99 , non ancora disponibile.

    Link diretto sito QUI !!!




    Product Overview
    Model
    NO.1 D7W
    Product modeling Android Smartwatch
    System Android 4.4
    Cpu MTK6572
    Resolution 1.3 inch round screen
    RAM 1GB
    ROM 8GB
    Wifi Support
    Google Play Support
    Features Heart Rate Support
    Pedometer Support
    Bluetooth BT2.1 + BLE4.0
    Browser Support
    Barometer Support
    Voice Search Support
    Alarm Support
    Remote camera Support
    Weather Support
    Health Data Synchronization Support
    Change Clock Face Support
    Instill App Support
    Smart home Support, NFC Electronic door lock (NFC: Operating frequency 13.56MHz)
    Language Chinese (Traditional), Chinese (simplified), Indonesian, Malay, Czech, Danish, German (German), German, English (UK), Spanish (United States), Filipino, French, Croatian, Italian language, Latvia, Lithuania, Hungary, Netherlands, Norwegian, Polish, Portuguese (Brazil), Portuguese (Portugal), Romania, Slovakia, Finland, Sweden, Vietnamese, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Ukrainian language, Hebrew, Arabic, Persian, Thai, Burmese, Khmer, Korean

    Hardware
    Speaker Support
    Battery capacity 500mAH
    Vibration motor Support
    Antenna Support
    Side buttons Support
    Chargers Support
    USB Support
    G-SENSOR Support
    Ultima modifica di rockrider81; 06-06-17 alle 18:27
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy