CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

NO.1 F5 smartwatch e applicazioni universali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    NO.1 F5 smartwatch e applicazioni universali.

    ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    ho avuto diversi smartwatch in vari periodi facendo le mie attività a livello (molto) amatoriale.
    ora possiedo un No.1 f5 con la sua app "hplus". in passato usavo un geonaute (decathlon) e quindi avevo 2 app una "originale" di geonaute e quella di decathlon compatibile.
    la mia domanda è quella di avere una app, compatibile con il mio smartwatch , appunto no.1 f5 per non perdere tutte le mie sessioni di allenamento presenti sul mio smartphone con queste app.
    esiste una app che faccia tutto questo? compatibile con il mio attuale smartwatch?
    grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    ho avuto diversi smartwatch in vari periodi facendo le mie attività a livello (molto) amatoriale.
    ora possiedo un No.1 f5 con la sua app "hplus". in passato usavo un geonaute (decathlon) e quindi avevo 2 app una "originale" di geonaute e quella di decathlon compatibile.
    la mia domanda è quella di avere una app, compatibile con il mio smartwatch , appunto no.1 f5 per non perdere tutte le mie sessioni di allenamento presenti sul mio smartphone con queste app.
    esiste una app che faccia tutto questo? compatibile con il mio attuale smartwatch?
    grazie a tutti.
    Ciao! Hai posto una domanda interessante, il mercato degli smartwatch è piuttosto "complicato", ognuno usa la sua applicazione dedicata e poi prova, a volte con successo a volte no, ad esportare i dati nella applicazioni di fitness preferite. Molte sono in cloud, il dispositivo invia i dati al telefono che poi provvede a memorizzarli sui server, altre più semplici, memorizzano nel telefono.
    La sintesi (ho esperienza solo su dispositivi Samsung, Xiaomi, Honor e Ticwatch) è che ho utilizzato sempre le loro applicazioni dedicate essendo molto complesso trasferire dati da una all'altra.
    Quello che ti posso consigliare è di utilizzare le sue applicazioni (dai video sembrano abbastanza valide) e poi tentare di esportare i dati in qualche modo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai posto una domanda interessante, il mercato degli smartwatch è piuttosto "complicato", ognuno usa la sua applicazione dedicata e poi prova, a volte con successo a volte no, ad esportare i dati nella applicazioni di fitness preferite. Molte sono in cloud, il dispositivo invia i dati al telefono che poi provvede a memorizzarli sui server, altre più semplici, memorizzano nel telefono.
    La sintesi (ho esperienza solo su dispositivi Samsung, Xiaomi, Honor e Ticwatch) è che ho utilizzato sempre le loro applicazioni dedicate essendo molto complesso trasferire dati da una all'altra.
    Quello che ti posso consigliare è di utilizzare le sue applicazioni (dai video sembrano abbastanza valide) e poi tentare di esportare i dati in qualche modo.
    certo. ma io voglio esportare i dati da altre app di vecchi smartwatch posseduti in quella ufficiale di no.1. questo è il mio dilemma...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    certo. ma io voglio esportare i dati da altre app di vecchi smartwatch posseduti in quella ufficiale di no.1. questo è il mio dilemma...
    Dovresti trovare una applicazione di "bridge" ovvero che sia compatibile con i vecchi dati e li possa memorizzare e che sia anche compatibile anche con l'applicazione attuale. Sfortunatamente solo le tracce GPS sono "universali"
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare una applicazione di "bridge" ovvero che sia compatibile con i vecchi dati e li possa memorizzare e che sia anche compatibile anche con l'applicazione attuale. Sfortunatamente solo le tracce GPS sono "universali"
    esatto, ma l'app non me le importa.
    oltretutto ho contattato la no.1 senza risposta.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buzz71 Visualizza il messaggio
    esatto, ma l'app non me le importa.
    oltretutto ho contattato la no.1 senza risposta.
    Ho cercato di nuovo in rete ma anche questa volta non ho trovato nulla di utile. Resta solo da attendere la risposta di No.1. Dovrebbe arrivare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho cercato di nuovo in rete ma anche questa volta non ho trovato nulla di utile. Resta solo da attendere la risposta di No.1. Dovrebbe arrivare.
    ...semplicemente non lo vendono piu'.

    mi comprero' un garmin... e pazienza x il passato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy