CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

launcher per nokia 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    launcher per nokia 6

    ciaoo...allora ...ho da poco preso il Nokia 6 e devo dire che non è male....ma venendo da Huawei mi sono trovata spiazzata per quanto riguarda varie impostazioni mancanti. Ho letto che si tratta di un OS Android puro qindi senza tanti sfronzoli...ho scaricato ed installato CM Launcher che devo dire mi ha risolto qualche problemino...ho anche installato NO LED per sopperire alla mancanza del led di notifica ( tra l'altro una PESSIMA scelta da parte di NOKIA). Ora il fastidio è che quando mi arrivano notifiche il numeretto che compare vicino all'icona mi segna due se non tre messagi o mail in piu delle effettive...qualcuno sa spiegarmi i motivo? e poi....esiste un altro buon launcher in alternativa a CM? grazie mlle

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Nova Launcher.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...provato ma non mi ci trovo...sapete dirmi perché succede il problema del budget ? E ..è normale che la batteria si scarichi così velocemente ? Hraxie

    Inviato dal mio TA-1021 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy