CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Togliere suoneria all'accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Togliere suoneria all'accensione

    Come faccio a rimuovere il fastidioso suono quando il telefono si accende? Silent boot non ho capito come funziona (mi ha attivato la modalità non disturbare ma a me interessa solo silenziare all'accensione). Avevo letto che si può modificare il file "PowerOn. Ogg" ma collegando il telefono al PC non me lo riconosce e non posso fare niente

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otaku9 Visualizza il messaggio
    Come faccio a rimuovere il fastidioso suono quando il telefono si accende? Silent boot non ho capito come funziona (mi ha attivato la modalità non disturbare ma a me interessa solo silenziare all'accensione). Avevo letto che si può modificare il file "PowerOn. Ogg" ma collegando il telefono al PC non me lo riconosce e non posso fare niente
    Penso serva root per rimuovere quel file.. fastidioso? è il classico suono di avvio lo fanno tutti i device.. serve ad avvisarti dell accensione.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Penso serva root per rimuovere quel file.. fastidioso? è il classico suono di avvio lo fanno tutti i device.. serve ad avvisarti dell accensione.
    Prima avevo un Samsung J5 e non lo faceva Se sei in mezzo alla gente può disturbare quel suono
    E per il fatto che non riesco ad accedere ai file (nemmeno le foto) del telefono collegando con il cavo USB cosa dovrei fare?

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Otaku9 Visualizza il messaggio
    E per il fatto che non riesco ad accedere ai file (nemmeno le foto) del telefono collegando con il cavo USB cosa dovrei fare?
    In che senso non accedi, quando lo colleghi ti appare la notifica di come usare il device se solo carica o trasferimento file ecc.. scegli trasferimento file e lo vede come una chiavetta usb.


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy