CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
Discussione:

Notion Ink Adam

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    1)Ridicolo pensare di ridurre il prezzo di un tab togliendogli le usb e l'hdmi... soprattutto se il tablet in questione costa quasi il doppio rispetto al notion ink
    2)Il tablet non sostituirà mai il pc fisso ovviamente (per questo vendo l'adam, devo rifarmi il pc fisso ), però il notebook si, senza dubbio. Un tab può essere utile per lavorare, ovvio se sei un programmatore non programmi su un tablet, ma nemmeno su un notebook. Usi il desktop.
    Ma non è vero neanche questo. Il notebook non è nient'altro che un pc portatile, ha lo stesso hardware, ha il lettore cd, ha il sistema operativo e sopratutto la cosa più importante: I PROGRAMMI. L'unica cosa che non ha è uno schermo da 22 pollici essenziale per chi fa grafica come me.

    Chi fa musica usa il Notebook, un mio amico ha comprato un macbook qualche anno fa, gli serviva proprio Garageband da portarsi sempre dietro (per esempio quando suona live) e non gli interessava la grandezza del monitor naturalmente.

    Ogni device ha la sua funzione e ciascuno ha qualcosa che l'altro non ha. Non si possono confrontare le diverse tipologie proprio perchè sono DIVERSE e ognuna ha i suoi vantaggi per fare ciò per cui sono stati creati.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Ma come puoi confrontare un ipod con un ipad? Non cambia solo la lettera nel mezzo: cambia proprio il tipo di oggetto.
    Un ipod è un lettore mp3, un palmare. Ovvio che non può avere le usb, ovvio che sia dipendente dal pc (poi a me da molto fastidio che serva itunes che, da buon linux user, non posso usare, per fortuna con il jailbreak si trovano alternative).
    Un ipad è un pc touch, e un pc non deve essere dipendente da un altro pc. Allora, se parto per un weekend mi porto dietro il tablet. Voglio farmi passare delle foto? Me le faccio passare subito sul tablet. Se devo portarmi dietro anche un portatile per poter caricare le foto sul tab, a questo punto porto solo il portatile
    Che ti piaccia o no, il tablet non è un pc-touch.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Allora la vostra concezione di tablet è una specie di giocattolino da affiancare al notebook... beh io non la penso così per cui preferisco un tablet completo piuttosto che un giocattolo della apple.

    Volevo solo commentare una cosa
    Chi fa musica usa il Notebook
    E io che pensavo che chi fa musica prendesse una chitarra e si facesse il culo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Allora la vostra concezione di tablet è una specie di giocattolino da affiancare al notebook... beh io non la penso così per cui preferisco un tablet completo piuttosto che un giocattolo della apple.

    Volevo solo commentare una cosa

    E io che pensavo che chi fa musica prendesse una chitarra e si facesse il culo
    Hai mai sentito parlare di equalizzazione, basi musicali ecc?

    Il giocattolino è quello che vuoi tu, sei tu che ci vuoi giocare con il tablet.

    Il tablet è fatto per navigare su internet, sfogliare libri interattivi o giornali come il rivoluzionario The Daily...per renderci la vita più facile, per mandare email, per annotare le cose, per usare le applicazioni non i programmi professionali...per quelli c'è il Pc

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Te lo faccio io un piccolo esempio: l'iPod non ha mai avuto una porta usb per collegarci niente, perchè non avrebbe senso. Gli mp3 li metti dal Pc. E nessuno si è mai lamentato.
    Lo stesso vale per l'iPad; che bisognerà mai collegarci via usb ad un tablet? Le foto dalla reflex? 14 megapixel di foto su un 10 pollici? il mouse e la tastiera?? su un tablet touch screen? che facciamo "ritorno al futuro"?
    Parliamo di ipAd non di ipOd!
    L'ipod è nato per sostituire il walkman. Poi ci hanno aggiunto una marea di cagate solo perchè gli venivano quasi gratis a livello produttivo e potevano farlo pagare uno sproposito... ma di fatto l'iPod serve per sentire la musica. Punto.
    L'ipAd, come tutti i pad, dovrebbe essere un'alternativa ai netbook (non ai notebook).
    Di fatto i pad con android lo sono, l'ipAd no.
    Guarda che difendere la cosa dell'usb è veramente ridicolo...
    Per tornare al mio amico, eravamo nella casa in montagna, lui invece di portarsi dietro il notebook o un netbook si è portato l'ipad. Si è accorto a quel punto che aveva buttato via 500 euro... avesse avuto un adam NON avrebbe avuto problemi né a leggere le foto di una scheda (magari navigando contemporaneamente), non avrebbe avuto problemi a caricarsele su una chiavetta usb, non avrebbe avuto problemi a guardarsi un film con un semplice cavo hdmi... mica poco, non trovi?

    Mettiamola così, adam, xoom e compagnia possono sostituire un netbook, l'ipad no...
    Hai detto niente...

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Hai mai sentito parlare di equalizzazione, basi musicali ecc?

    Il giocattolino è quello che vuoi tu, sei tu che ci vuoi giocare con il tablet.

    Il tablet è fatto per navigare su internet, sfogliare libri interattivi o giornali come il rivoluzionario The Daily...per renderci la vita più facile, per mandare email, per annotare le cose, per usare le applicazioni non i programmi professionali...per quelli c'è il Pc
    Si ma allora spiegami perchè non mi dovrei comprare (risparmiando 200 euro) un netbook 10'' con magari 150GB di disco, 2GB di ram, processore dual core, usb, scheda di rete, tastiera, con sopra win7 o linux. Perchè? Solo per il touch? Ah beh... allora...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Parliamo di ipAd non di ipOd!
    L'ipod è nato per sostituire il walkman. Poi ci hanno aggiunto una marea di cagate solo perchè gli venivano quasi gratis a livello produttivo e potevano farlo pagare uno sproposito... ma di fatto l'iPod serve per sentire la musica. Punto.
    L'ipAd, come tutti i pad, dovrebbe essere un'alternativa ai netbook (non ai notebook).
    Di fatto i pad con android lo sono, l'ipAd no.
    Guarda che difendere la cosa dell'usb è veramente ridicolo...
    Per tornare al mio amico, eravamo nella casa in montagna, lui invece di portarsi dietro il notebook o un netbook si è portato l'ipad. Si è accorto a quel punto che aveva buttato via 500 euro... avesse avuto un adam NON avrebbe avuto problemi né a leggere le foto di una scheda (magari navigando contemporaneamente), non avrebbe avuto problemi a caricarsele su una chiavetta usb, non avrebbe avuto problemi a guardarsi un film con un semplice cavo hdmi... mica poco, non trovi?

    Mettiamola così, adam, xoom e compagnia possono sostituire un netbook, l'ipad no...
    Hai detto niente...
    Mettiamola così


  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DenisM Visualizza il messaggio
    Si ma allora spiegami perchè non mi dovrei comprare (risparmiando 200 euro) un netbook 10'' con magari 150GB di disco, 2GB di ram, processore dual core, usb, scheda di rete, tastiera, con sopra win7 o linux. Perchè? Solo per il touch? Ah beh... allora...
    .........Solo?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picchetto Visualizza il messaggio
    Mettiamola così

    Oggetto interessante, 29 euro. Interfaccia usb alla quale puoi collegare solo una macchina fotografica, una penna usb pareva troppo comodo... anzi no, ci puoi collegare anche un iPod!! Azz... però il 3G no...

    Però dai... con un centinaio di euro ci compri un po' di oggettini da collegare tutti rigorosamente alla stessa porta (una ce n'è...) e con quelli puoi fare quasi tutto... certo, una cacchio di una chiavetta usb con 3 foto e 2 mp3, quello è chiedere troppo alla Apple, ma per il resto ci siamo quasi... nel frattempo siamo a 600 euro per la versione base... però vuoi mettere?

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Hai mai sentito parlare di equalizzazione, basi musicali ecc?
    Stavo scherzando, non ti irritare per una battuta

    Mettiamola così [immagine]
    Mettiamola quindi che spendiamo 800 euro per un ipad e poi ne dobbiamo aggiungere altri per avere uno scomodo adattatore che si deve portare in giro e che si rischia di perdere e/o dimenticare Wow apple è veramente rivoluzionaria!
    Si ma allora spiegami perchè non mi dovrei comprare (risparmiando 200 euro) un netbook 10'' con magari 150GB di disco, 2GB di ram, processore dual core, usb, scheda di rete, tastiera, con sopra win7 o linux. Perchè? Solo per il touch? Ah beh... allora..
    Mah, con 200 euro in meno magari rispetto all'ipad, non certo rispetto all'adam.
    Per vari motivi. 150 gb di disco fanno comodo, ok. Solo archos mette hard disk nei suoi tab (250 gb nell'archos 70) . 2gb di ram, tanto ti partono tutti per farci girare windows . Dual core lo troviamo anche nei tablet, la usb anche (nei tablet decenti, almeno), la scheda di rete c'è anche nei tab direi, la porta eternet la trovo abbastanza inutile ormai. La tastiera se voglio all'adam la attacco con la usb, se voglio la stacco. ANche interessante l'asus eepad transformer che ha proprio una dock che lo trasforma in netbook. Preferirei un tablet rispetto al netbook da te descritto per il touch, perché è più comodo e maneggevole da portare in giro, per poter leggere più comodamente e cose del genere. Però, se sono in camera seduto alla scrivania, (il pc fisso è su nello studio), perché non dovrei poggiarlo sulla base e collegarci la tastiera usb?
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy