CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 107
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Nubia M2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Nubia Mod. M2







    Apro questa discussione per parlare del nuovo modello Nubia M2 le cui caratteristiche sono :




    L'M2 dovrebbe essere commercializzato il prossimo aprile ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 360 euro
    Ultima modifica di Stahl; 07-10-17 alle 07:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    af80 (25-01-18),Bartali66 (21-03-17),daferra (22-01-18),Repandum (22-03-17)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Sembra molto bello questo M2....E soprattutto con delle buone caratteristiche..Peccato che il prezzo da quello che ho letto si dovrebbe aggirare sui 360 euro in Cina....
    Cmq i Nubia sono a mio parere esteticamente tra i migliori smartphone in circolazione....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  5. #3
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Nubia M2 è in preordine....


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (29-04-17)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buongiorno
    sono possessore di un M2 da qualche giorno (l'unico in Italia?) comprato usato perchè i 359,00 di listino sono sinceramente troppi (anche perchè cambio telefono abbastanza spesso e questo sarebbe difficile da piazzare senza rimetterci)
    Cominciamo da quello che non mi piace: il display con schermate bianche se guardato di traverso tende leggermente al rossastro (non so se è una caratteristica degli amoled o se è solo il mio) comunque dopo un pò non ci si fa caso e visto invece con contenut multimediali o nel resto dell'utilizzo è molto bello con colori saturi (tonalità leggermente modificabili in impostazioni).
    Altra cosa che non si capisce è perchè esca con Android 6 quando siamo quasi a 8, ed è però vero che le personalizzazioni Nubia sono assolutamente fantastiche! dal multiscreen allo sfogliare le app aperte semplicemente scorrendo sul bordo.
    Altra assurdità (mai vista su android) è l'assenza della possibilità di utilizzare il pulsante wps per accedere ad una rete wifi (e l'ho cercata in tutti i modi!)
    Per il resto solo lati positivi, audio forte, ricezione buonissima (wifi leggermente più debole di altri cinesoni però anche con 1 tacchetta naviga) e batteria STRATOSFERICA!! Meglio di Z play! potrei farci due giorni di uso medio/intenso e in un giornoi è impossibile da scaricare (molte ore in 4g, bluetooth sempre acceso e connseeo alla MIband) luminostità adattiva medio alta10 mail in push telegram e whatsapp quanto basta ...
    Fotocamera molto buona anche se non ho ancora sperimentato tutte le possibilità che offre con il doppio sensore, però di giorno le foto sono veramente belle.
    Perfetto il sensore di impronte che sblocca il telefono immediatamente e può essere utilizzato come tasto home (non è fisico) ed è utilissimo in quanto posto anteriormente (non comprerò mai più un telefono col sensore sul retro).
    Che dire se fosse aggiornato a Nougat varrebbe sicuramente 350 € perchè come linea è BELLISSIMO con la cornice in metallo bordata d'oro (è veramente un peccato tenerlo in una custodia) se non altro per il fatto che ormai fa trendy essere sempre con l'ultima release o le patch sicurezza aggiornate (anche se qui la mancanza di nougat ripeto non si sente assolutamente).
    se qualche altro appassionato vuole fare domande sono qui.
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve ma come mai non si vende questo telefono, forse perche molto simile allo z11 mini s?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente il parere di un possessore di questo M2..io ho uno z play e cercavo un suo degno sostituto e forse l'ho trovato. Attendo altri pareri e un buon usato sul mercatino perchè da nuovo costa troppo.

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Finalmente il parere di un possessore di questo M2..io ho uno z play e cercavo un suo degno sostituto e forse l'ho trovato. Attendo altri pareri e un buon usato sul mercatino perchè da nuovo costa troppo.

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App
    E perché vorresti sostituire z play (che adesso aggiorneranno a 7.1.1) con questo? Io l'ho avuto e non mi piaceva il sensore impronte "inutile" visto che servivano i tasti a schermo per fare qualsiasi cosa, ma per il resto era fenomenale...

    Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questo m2 mi pare migliore come autonomia e come fotocamera,quindi cambierei lo z play solo per questo. Poi lo sblocco con le impronte anteriore lo trovo esageratamente comodo ed essenziale.

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App

    Ecco mi puoi dire le differenze che noti tra lo z play e l'm2?

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stahl; 20-07-17 alle 22:20 - Motivo: Post consecutivi

  12. #9
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Questo m2 mi pare migliore come autonomia e come fotocamera,quindi cambierei lo z play solo per questo. Poi lo sblocco con le impronte anteriore lo trovo esageratamente comodo ed essenziale.

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    Ecco mi puoi dire le differenze che noti tra lo z play e l'm2?

    Inviato dal mio XT1635-02 usando Androidiani App
    @giannidroido
    Da regolamento non è consentito pubblicare post consecutivi ( a distanza di un minuto poi l'uno dall'altro ) . Usare invece la funzione modifica messaggio per scrivere sul primo post quanto si intende esprimere col secondo. Uniti i due post consecutivi.
    Ultima modifica di Stahl; 20-07-17 alle 22:22
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Le differenze secondo me sono che lo schermo del z play è più uniforme nei colori alle varie inclinazioni, nel senso che in M2 il bianco tende al rosato ser inclini mentre è freddo se visto in perpendicolare (dopo un po' ci si abitua), ma i colori sono più vivi si M2. Batteria infinita su entrambi; come linea è più bello M2 di gran lunga, ed è pure più maneggevole. Ricezione ottima ma non eccezionale su entrambi. Fluidità da top su entrambi. La fotocamera (doppia) di M2 mi ha stupito, fa ottime foto anche in condizioni di luce scarsa. Con moltissime personalizzazioni.
    Memoria interna 64 vs 32 ma z play permette due sim + sd.
    Ma la differenza la fa il sensore di impronte che si M2 serve a qualcosa mentre su z play sblocca e basta.
    E questo mi dava fastidio...
    Poi c'è la possibilità di dividere lo schermo anche se è Android 6 e la possibilità di sfogliare le app aperte.
    Quindi al prezzo che l'ho pagato (€250) è veramente top!

    Inviato dal mio NX551J utilizzando Tapatalk
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy