CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

ZTE red bull v5 wcdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madferit Visualizza il messaggio
    Ho tagliato la testa al toro ed ho scritto a quelli di etotalk che mi hanno risposto che al momento non hanno news sull'aggiornamento che renda funzionante il secondo slot...
    Ok, tienici aggiornati.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono novità?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io stavo pensando di passare dallo xiaomi redmi 1s a questo terminale. Su etotalk dicono che la seconda sim è funzionante ed è la versione con 2gb ram.Qualcuno di voi lo possiede? Vale la pena fare il passaggio?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jojo21ce Visualizza il messaggio
    Ragazzi io stavo pensando di passare dallo xiaomi redmi 1s a questo terminale. Su etotalk dicono che la seconda sim è funzionante ed è la versione con 2gb ram.Qualcuno di voi lo possiede? Vale la pena fare il passaggio?

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    Ragazzi stavo pensando di prendere questo ZTE V5 Red Bull WCDMA V9180 2GB RAM Android 4.3 Quad Core Dual Sim 5.0 inch HD 13.0MP Smartphone da etotalk voi sapreste dirmi come va questo telefono? su etotalk devo spuntare dove dice send it as gift e gift package o non serve a niente? fatemi sapere voi come fate quando ordinate da etotalk e se vi siete trovati bene GRAZIE!!

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, rispedito in dietro il due cell. rimborsati............ ma non il costo della spedizione come era stato patuito via e mail,
    Problema serio......mi anno clonato la carta di credito
    inizialmente piccole somme ,poi il giorno dopo un rimborso di 120 euro ,un addebito di 96 !!!!!!!
    sto facendo acquisti solo su aliexpress!!!!!
    .................................................. .................................................. .................................................. ....................



    Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    ma io sono anni che compro da aliexpress e se devo essere sincero lo trovo molto affidabile, basta seguire alcune regole tipo. guardare quanti oggetti ha venduto il negozio. secondo chiaramente i feedback e terzo se non sono chiare o non si ha mai comprato da quel negozio e si sa che ci sono 2 tipologie di quel telefono chiedere al negoziante, io faccio sempre cos ho 138 feedback di cui un ottantina di telefoni sono il rifornitore ufficiale della mia zona e ti garantisco che non ho mai problemi, anche se devo essere sincero più della metà dei cell li sto comprando sempre dai soliti 3 o 4 negozi anche se magari mi costano quei 10 dollari in più
    QUOTE=Davide111;5896411]Su aliexpress dopo aver ricevuto due ZTE V5 SDCMA da 1gb 4gb ,da una isnerzione con indicato la versione
    WCDMA 2GB 8GB ,ho provato ha richiedere le specifiche su altre inserzioni e
    quasi tutti hanno confermato la non conformità con la descrizione ....!!!!
    mandano solo la versione SDCMA da 1GB 4GB !!! ( il modello più economico )
    che in europa non funziona ,è un sistema di comunicazione sviluppato per la cina ,
    in europa è un semplice GSM!!
    uno mi è arrivato con numero di tracking NL , proveninte cuindi dai Paesi Bassi.......................... !?
    Diversi nomi di venditori fanno parte di una unica azienda ,
    molti sono dipendenti della stessa aliexpress!! ( conflitto di interessi .........)
    dopo aver annullato un' acquisto , e pagato, mi è stato negato il rimborso ed è apparso "subito" un numero
    di tracking come se avesserro spedito .
    Ad oggi non vi è traccia della spedizione ( 3 settimane ),alla richiesta di spiegazioni hanno risposto
    che vi è il blocco della spedizione da parte dello spedizioniere .....!!? alla richiesta di annullamnto dell'acquisto,
    non lo hanno ancora fatto !!!
    il Lenovo P780w ,un smartphone generico semplice ,probabilmente dual core, che non ha nulla a che vedere con il vero
    lenovo P780,
    senza indicare i vari annunci di smartphone a prezzi molto bassi .............alcuni addirittura a poche decine di
    dollari che dopo pochi giorni vengono indicati come sospetti e rimborsati, per fortuna ,
    specchietti per invogliare a comprare..............?

    aliexpress............... INAFFIDABILE!!
    [/QUOTE]

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio ragazzi ! Ho intenzione di acquistare lo ZTE V5. Sapresti dirmi se lo schermo ha una buona luminosità, cioè si vede sotto la luce del sole?

    Ho trovato questo link per il 4.4.2 per la versione 2gb/8gb, spero sia utile needrom
    Grazie

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di erikc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

    Alla fine l'ho preso anch'io.. sulla baia a 175 euri...

    Non è poco per uno smartphone "cinese" ma ci sono cinesi e cinesi.. questo comunque è di marca e ha centri di assistenza anche in Italia, quindi niente male.
    Secondo me per il prezzo e le caratteristiche tecniche non c'è di meglio..
    Attendo che mi arrivi e vi faccio una recensioni, se riesco anche qualche foto.
    Prevedo una buona durata di batteria, foto buone (con ottica Sony), schermo buono (HD basta e avanza e consuma meno ram e batteria rispetto a un FULL-HD), in più ha il led di notifica che alla fine è sempre una cosa comoda (se non baglio è personalizzabile).
    L'ho preso principalmente per i 2GB di RAM e per il fatto che sia un 5" (che credo siano già tanti, non volevo andare oltre questa dimensione).

    Non vedo l'ora che mi arrivi in modo tale da sostituire il mio Samsung Galaxy S2.

    Ci aggiorniamo!



    Modello ZTE V5 Red Bull
    Banda GSM 900/1800/1900 MHz
    WCDMA 2100 MHz
    Sim Card Singola SIM Card
    Stile Bar
    Colore In bianco e nero
    Sistema
    OS Nubia UI 2.0 V5
    Processore Qualcomm MSM8926 Quad Core 1.2GHz
    Rom 8GB
    RAM (Random Access Memory 2GB
    Schermo
    Dimensione Display 5 pollici
    Tipo Schermo capacitivo
    Risoluzione 1280 * 720 pixel
    Supporto di formati
    Formati audio supportati MP3, OGG, AMR, AAC, WAV
    Video formato di file AVI / 3GP / MP4
    Image File Format BMP / JPEG / PNG / GIF
    E-book in formato TXT / CHM / DOC / HTML
    FM Sì
    Port auricolare 3,5 millimetri
    CARD EXTEND Carta di TF di sostegno fino a 32GB esteso
    Il trasferimento dei dati USB / Bluetooth
    Internet mobile WAP / WIFI
    Generale
    Risoluzione fotocamera / Foto Macchine fotografiche doppie, macchina fotografica anteriore 5.0MP e fotocamera posteriore 13.0MP con la luce del flash LED, F2.2, Exmor RS CMOS
    Lingua Inglese, Cinese
    Messaggio SMS, MMS
    Rubrica 500
    Ingresso Scrivere a mano / tastiera
    GPRS Supporto
    WAP Supporto
    GPS Supporto
    Wifi Sì, IEEE 802.11 b / g / n
    Bluetooth Supporto
    OTG Supporto
    Interfaccia dati Mini USB 5pin
    E-bussola Supporto
    G-sensor Supporto
    Sensore di luce Supporto
    Dimensioni 139 * 71 * 8,9 millimetri
    Peso 165g
    Altre caratteristiche 3G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth, Ebook, email, messaggistica, carte da parati, calendario, calcolatrice, orologio, macchina fotografica, tethering e hotspot portatile, ecc
    Programma comprende 1 x ZTE V5 Red Bull Smartphone
    1 x 2400mAh batteria
    1 x Cavo USB
    1 x Caricabatteria
    1 manuale dell'utente
    Ultima modifica di erikc; 28-11-14 alle 15:37

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erikc Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho preso anch'io.. sulla baia a 175 euri...

    Non è poco per uno smartphone "cinese" ma ci sono cinesi e cinesi.. questo comunque è di marca e ha centri di assistenza anche in Italia, quindi niente male.
    Secondo me per il prezzo e le caratteristiche tecniche non c'è di meglio..
    Attendo che mi arrivi e vi faccio una recensioni, se riesco anche qualche foto.
    Prevedo una buona durata di batteria, foto buone (con ottica Sony), schermo buono (HD basta e avanza e consuma meno ram e batteria rispetto a un FULL-HD), in più ha il led di notifica che alla fine è sempre una cosa comoda (se non baglio è personalizzabile).
    L'ho preso principalmente per i 2GB di RAM e per il fatto che sia un 5" (che credo siano già tanti, non volevo andare oltre questa dimensione).

    Non vedo l'ora che mi arrivi in modo tale da sostituire il mio Samsung Galaxy S2.

    Ci aggiorniamo!



    Modello ZTE V5 Red Bull
    Banda GSM 900/1800/1900 MHz
    WCDMA 2100 MHz
    Sim Card Singola SIM Card
    Stile Bar
    Colore In bianco e nero
    Sistema
    OS Nubia UI 2.0 V5
    Processore Qualcomm MSM8926 Quad Core 1.2GHz
    Rom 8GB
    RAM (Random Access Memory 2GB
    Schermo
    Dimensione Display 5 pollici
    Tipo Schermo capacitivo
    Risoluzione 1280 * 720 pixel
    Supporto di formati
    Formati audio supportati MP3, OGG, AMR, AAC, WAV
    Video formato di file AVI / 3GP / MP4
    Image File Format BMP / JPEG / PNG / GIF
    E-book in formato TXT / CHM / DOC / HTML
    FM Sì
    Port auricolare 3,5 millimetri
    CARD EXTEND Carta di TF di sostegno fino a 32GB esteso
    Il trasferimento dei dati USB / Bluetooth
    Internet mobile WAP / WIFI
    Generale
    Risoluzione fotocamera / Foto Macchine fotografiche doppie, macchina fotografica anteriore 5.0MP e fotocamera posteriore 13.0MP con la luce del flash LED, F2.2, Exmor RS CMOS
    Lingua Inglese, Cinese
    Messaggio SMS, MMS
    Rubrica 500
    Ingresso Scrivere a mano / tastiera
    GPRS Supporto
    WAP Supporto
    GPS Supporto
    Wifi Sì, IEEE 802.11 b / g / n
    Bluetooth Supporto
    OTG Supporto
    Interfaccia dati Mini USB 5pin
    E-bussola Supporto
    G-sensor Supporto
    Sensore di luce Supporto
    Dimensioni 139 * 71 * 8,9 millimetri
    Peso 165g
    Altre caratteristiche 3G, WIFI, GPS, FM, Bluetooth, Ebook, email, messaggistica, carte da parati, calendario, calcolatrice, orologio, macchina fotografica, tethering e hotspot portatile, ecc
    Programma comprende 1 x ZTE V5 Red Bull Smartphone
    1 x 2400mAh batteria
    1 x Cavo USB
    1 x Caricabatteria
    1 manuale dell'utente
    Su LLUDOS lo stesso smatphone è prezzatto a 149, c'è da fidarsi?Ho chiesto è mi hanno assicurato che si tratta della versione 2/8gb. Leggendo nelle specifiche mi è venuto un tuffo al cuore, non c'è il gorilla glass ma un vetro chiamato "dragontrail". Le cover e le pellicole dove si trovano ?

  10. #59
    Baby Droid L'avatar di erikc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Su LLUDOS lo stesso smatphone è prezzatto a 149, c'è da fidarsi?Ho chiesto è mi hanno assicurato che si tratta della versione 2/8gb. Leggendo nelle specifiche mi è venuto un tuffo al cuore, non c'è il gorilla glass ma un vetro chiamato "dragontrail". Le cover e le pellicole dove si trovano ?
    Ciao.
    Guarda acquistare da certi siti è un terno al lotto..
    Io ho acquistato da un venditore con feedback 99,5% positivo, lo ZTE mi è appena arrivato, ma modello 1GB ram e non 2GB ram.. quindi devo rimandarlo indietro e aspettare quello giusto ma vabbè... io l'ho trovato a 175 euri ma con garanzia italiana.. senza garanzia italiana forse lo trovi a meno ma hai un po' + casini in casp di assistenza..
    Cover e pellicole le trovi sempre sulla baia o amazzon

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come mi dispiace, comunque su lludos assicurano una garanzia simile a quella di "compra e vai" , 24 mesi in centri italiani...a mio cugino una volta da ebay è arrivato un pezzo di mattonella o.O, quindi ti è andata relativamente bene.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy