CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
Discussione:

ZTE red bull v5 wcdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Novità? Qualcuno lo ha preso da LLUDOS?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho veramente un grosso problema. ho acquistato la scorsa sett lo zte v5 per la mia ragazza. preso da mixeshop ( dogana di m..... 28 euro rubati), ma la sorpresa piu grande è che il telefono è briccato!!!!! non si accende e quando lo collego alla corrente o al pc lampeggia in continuazione il logo iniziale e poi niente, lampeggia all'infinito.. vi prego qualcuno ha una soluzione utile??

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoe11 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho veramente un grosso problema. ho acquistato la scorsa sett lo zte v5 per la mia ragazza. preso da mixeshop ( dogana di m..... 28 euro rubati), ma la sorpresa piu grande è che il telefono è briccato!!!!! non si accende e quando lo collego alla corrente o al pc lampeggia in continuazione il logo iniziale e poi niente, lampeggia all'infinito.. vi prego qualcuno ha una soluzione utile??
    a me è successa la stessa cosa e mi sono accorta che c'era un pezzo di scotch praticamente invisibile che copriva i "circuiti della batteria".
    Comunque per caso qualcuno ha trovato i driver per questo telefono? vorrei sbloccarlo ma adb mi da che i driver non vanno bene

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e non riesco a far il root

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di erikc


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Ragazzi, mi permetto di fare una recensione di questo smartphone ZTE REDBULL V5 CELLULARE ANDROID LCD 5,0" 2GB RAM 8GB ROM CPU SNAPDRAGON MSM8926 sperando di essere d'aiuto a chi fosse interessato.

    Premetto che ho avuto vari android in precedenza (lg optimus one e samsung galaxy s2) quindi parlo con una certa cognizione di causa.

    Sulla carta lo ZTE REDBULL V5 è imbattibile, ma solo sulla carta.
    Per 175 € hai uno smartphone completo, con ben 2GB RAM, display con tanti pixel, teoricamente veloce e performante. Carino il led blu nel tasto home.
    All'atto pratico, invece, il telefono è pieno zeppo di bug e difetti.

    SISTEMA OPERATIVO:
    Sono installate varie app cinesi (market, cleaner etc) che secondo me non funzionano per niente bene e non sono disinstallabili.
    Poi ho provato ad utilizzare il play store ufficiale di google, ma non è stato possibile installare alcuna app in quanto il telefono s'impallava continuamente. Ovviamente inutili i reset completi e riavvii.
    L'aggiornamento ufficiale del sistema ZTE si scarica in automatico e al riavvio non si riesce ad installare (e stiamo parlando dell'aggiornamento ufficiale che cavolo).
    Ho contattato l'assistenza ZTE ITALIA (ufficiale) per avere chiarimenti, ma loro dicono che non trattano tale modello e non possono aiutarmi (!?!?!), pazzia pura secondo me.

    ERGONOMIA:
    L'ergonomia secondo me non è affatto buona. Parto dall'idea è che un telefono/smartphone deve essere comodo e pratico, lo si usa tutti i giorni e deve essere perfetto.
    In mano è troppo pesante, 165 gr sono davvero troppi, il display a mio avviso troppo alto, con una mano è difficile da usare.

    DOTAZIONI VARIE:
    Il flash integrato è poco potente, se confrontato con quello ottimo del samung galaxy S2.
    La fotocamera doveva essere buona (sony), ma non l'ho utilizzata perché ero già stufo dello ZTE dopo due giorni di arrabbiature.
    Il display è si definito, ma i neri non sono completamente neri (e provenendo da uno schermo di tipo AMOLED Samsung si rimane delusi).
    L'audio delle suonerie non è molto alto, e il suono non è cristallino (rispetto al buon vecchio samsung galaxy s2).

    CONCLUSIONI:
    Grazie al diritto di recesso l'ho restituito. Era inutilizzabile. Personalmente ritengo che un telefono appena acquistato (sono sempre 175 € o giù di lì) non può avere tutti questi bug. Se poi è uno è smanettone, altro discorso, ma anche in tal caso la parte hardware non mi sembra eccelsa.

    Alla fine mi sono preso il Samsung "Galaxy S3 Neo" (30 € in più) ed è un'altro mondo. Display con colori e neri profondi, peso ottimo, ergonomia buona, veloce, perfetto, aggiornamenti precisi e nessun tipo bug o rallentamenti. Ha una risoluzione schermo più bassa, si, ma comunque molto dignitosa. In due ore ho aggiornato il firmware, installato tutte le app che mi servivano e caricato la sd senza alcun tipo di problemi. Samsung è su un'altro pianeta.

    Questi cina-fonini di marche semi sconosciute secondo me sono buoni sulla carta, ma all'atto pratico molto deludenti.
    Ultima modifica di erikc; 28-12-14 alle 01:58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato erikc per il post:

    adarkar (06-02-15)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    THL T11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso di uno ZTE V5 RED BULL 2G 8G, volevo chiedere a qualcuno di voi se sapete dove trovare discussioni in italiano su questo dispositivo.
    In pratica vorrei installare la CWM per poi installare le CUSTOM ROM ma non riesco ad installare i driver USB, qualcuno può darmi un consiglio GRAZIEEEEE

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy