CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

Zte V5 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Io ci facevo 2 giorni pieni! Dura un bel pò.... avete provato ad attivare l'opzione di risparmio energetico?
    ciao posso chiederti il tuo v5 max che avevi quanti gb indicava come memoria interna?praticamente lo danno come 16 gb interni ma con quello che mi è arrivato da gr****p mi indica 11,44 come memoria e non capisco il perchèho scritto a loro x sapere ma ora non possono rispondere (non capisco il perchè)per via del capodanno cinese fino al 27/2...ciao grazie.

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    È giusta la memoria, il resto è di sistema. In totale 16gb... Guarda il video della recensione o unboxing
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    È giusta la memoria, il resto è di sistema. In totale 16gb... Guarda il video della recensione o unboxing
    ah,e allora perchè spacciano il telefono come 16 gb.che sembravano usufruibili come spazio reale per metterci su file ecccetera?cosa mi valgono 16 gb se non sono utilizzabili realmente?che delusione...e scusa come scheda espandibile posso metterci una da 32gb.?la supporterebbe lo zte?grazie..

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    ah,e allora perchè spacciano il telefono come 16 gb.che sembravano usufruibili come spazio reale per metterci su file ecccetera?cosa mi valgono 16 gb se non sono utilizzabili realmente?che delusione...e scusa come scheda espandibile posso metterci una da 32gb.?la supporterebbe lo zte?grazie..
    Secondo me tu sei fuori.....
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Secondo me tu sei fuori.....
    Perché? Scusa non essendo reali i 16 GB per me è scorretto dire 16 GB....

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso da etotalk con la loro rom, arrivato ieri velocemente, ma con 25 € di aggravio per spese doganali. E' poco che lo sto utilizzando, ma mi sembra un bel telefono e non sto ad elencare gli stessi pregi e difetti che avete riscontrato anche voi. Personalmente ho trovato delle suonerie insulse e con i titoli in cinese, poco male comunque. Poi ho trovato 2/3 app in cinese che ho cancellato, le voci dei menu sono in italiano anche se qualcosa è tradotto grossolanamente o lasciato in inglese,ma anche qui niente di grave. Per la memoria confermo lo spazio di 11,44, io ci ho messo anche una sd da 16 gb e mi sembra più che sufficiente. A presto

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    Preso da etotalk con la loro rom, arrivato ieri velocemente, ma con 25 € di aggravio per spese doganali. E' poco che lo sto utilizzando, ma mi sembra un bel telefono e non sto ad elencare gli stessi pregi e difetti che avete riscontrato anche voi. Personalmente ho trovato delle suonerie insulse e con i titoli in cinese, poco male comunque. Poi ho trovato 2/3 app in cinese che ho cancellato, le voci dei menu sono in italiano anche se qualcosa è tradotto grossolanamente o lasciato in inglese,ma anche qui niente di grave. Per la memoria confermo lo spazio di 11,44, io ci ho messo anche una sd da 16 gb e mi sembra più che sufficiente. A presto
    spero ti trovi bene come mi trovo bene io col zte v5 maxterminale per me veloce per quello che costa..una domanda:la fotocamera anche tu l'hai trovata scadente in confronto col resto del telefono?a meno che avendolo preso o da grossoshop ha una rom diversa,migliore....ripeto per me i 13 mpx dichiarati non sono veritieri.e infine pur sambrando banale sulla memoria interna dichiarata (pensavo fosse un unica partizione da 16 gb aimè) rimango perplesso.l'hai provata dunque la fotocamera?ciao..

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo, per quello che costa mi sembra un ottimo compromesso, ieri l'ho collegato in tethering con il cubot s208 della mia compagna:è veloce e senza interruzioni. Per la fotocamera hai ragione, anche a me da l' impressione che i 13mp non siano veritieri, ma sulla ottima videorecensione di spikenzo questo problema era già stato fatto notare. Peraltro sono riuscito a fare delle ottime macro. Credo quindi non sia un problema rom, ma hardware. Per la memoria hai ragione:vedendo le schede del prodotto ci si fa l'idea che i 16 gb siano tutti a disposizione, ma ha ragione spikenzo, una parte è destinata al sistema.Esperienza personale:quando presi il cubot (1 gb ram 16 gb rom) lo ripartizionai vedendo i commenti degli utenti "smanettoni",ma pur avendo diminuito la rom a 9 Gb (se ben ricordo) ti posso assicurareche è più che sufficiente per un utilizzo normale (foto e album musicali principalmente) quindi non mi preoccuperei più di tanto. La batteria mi sembra durevole: il cubot regge uno/due giorni con utilizzo normale (posta, internet, telefonate, no giochi) questo è il secondo giorno che ce l'ho, ci sto studiando ancora su e quindi display acceso spesso, ma dopo la prima carica è ancora al 77%. Spero di esserti stato utile, ciao

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    confermo, per quello che costa mi sembra un ottimo compromesso, ieri l'ho collegato in tethering con il cubot s208 della mia compagna:è veloce e senza interruzioni. Per la fotocamera hai ragione, anche a me da l' impressione che i 13mp non siano veritieri, ma sulla ottima videorecensione di spikenzo questo problema era già stato fatto notare. Peraltro sono riuscito a fare delle ottime macro. Credo quindi non sia un problema rom, ma hardware. Per la memoria hai ragione:vedendo le schede del prodotto ci si fa l'idea che i 16 gb siano tutti a disposizione, ma ha ragione spikenzo, una parte è destinata al sistema.Esperienza personale:quando presi il cubot (1 gb ram 16 gb rom) lo ripartizionai vedendo i commenti degli utenti "smanettoni",ma pur avendo diminuito la rom a 9 Gb (se ben ricordo) ti posso assicurareche è più che sufficiente per un utilizzo normale (foto e album musicali principalmente) quindi non mi preoccuperei più di tanto. La batteria mi sembra durevole: il cubot regge uno/due giorni con utilizzo normale (posta, internet, telefonate, no giochi) questo è il secondo giorno che ce l'ho, ci sto studiando ancora su e quindi display acceso spesso, ma dopo la prima carica è ancora al 77%. Spero di esserti stato utile, ciao
    ciao e grazie dalla gentile rispostason contento del fatto che mi dia ragione sul fatto della memoria interna che danno ingannevolmente secondo me,16 gb. (nonostante mi abbiano detto,quando ho fatto notare questa cosa,che son fuori) in pratica rimangono solo sui 16 gb dichiarati,circa 4 gb disponibili..mi sembrano pochini,ma tantè...comunque son contento che anche tu sia rimasto soddisfatto di questo terminale,per me per il prezzo che ha è veramente ottimo.ti chiedo 2 cose:secondo te usciranno aggiornamenti fw. per questo terminale?chissà che non possa migliorare la qualità della fotocamerae poi ti chiedo se secondo te montando una sd esterna da 32 gb il terminale la supporterebbe?e che tipo di scheda sia migliore?ah dimenticavo:siccome adesso mi mette le applicazioni sulla memoria interna (quasi piena)sai come fare per montare le applicazioni durante l'installazione direttamente sulla memoria esterna?ciao grazie

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chitarrone Visualizza il messaggio
    ciao e grazie dalla gentile rispostason contento del fatto che mi dia ragione sul fatto della memoria interna che danno ingannevolmente secondo me,16 gb. (nonostante mi abbiano detto,quando ho fatto notare questa cosa,che son fuori) in pratica rimangono solo sui 16 gb dichiarati,circa 4 gb disponibili..mi sembrano pochini,ma tantè...comunque son contento che anche tu sia rimasto soddisfatto di questo terminale,per me per il prezzo che ha è veramente ottimo.ti chiedo 2 cose:secondo te usciranno aggiornamenti fw. per questo terminale?chissà che non possa migliorare la qualità della fotocamerae poi ti chiedo se secondo te montando una sd esterna da 32 gb il terminale la supporterebbe?e che tipo di scheda sia migliore?ah dimenticavo:siccome adesso mi mette le applicazioni sulla memoria interna (quasi piena)sai come fare per montare le applicazioni durante l'installazione direttamente sulla memoria esterna?ciao grazie
    Do pienamente ragione a @spikeenzo. La memoria è 16GB ... quello di cui parli tu è il partizionamento. Quasi tutti i terminali hanno parte della memoria dedicata all'installazione delle applicazioni (e 5gb sono abbastanza) e il resto dedicato solo al salvataggio dei file. Nessuno mente... la capacità della memoria è un conto, il partizionamento è un altro. Ecco a cosa servono le recensioni, nessuno ti scrive nelle specifiche il partizionamento della memoria interna.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato basiliom per il post:

    CIAPAIRATT (19-02-15)

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy