CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64
Discussione:

Zte V5 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Do pienamente ragione a @spikeenzo. La memoria è 16GB ... quello di cui parli tu è il partizionamento. Quasi tutti i terminali hanno parte della memoria dedicata all'installazione delle applicazioni (e 5gb sono abbastanza) e il resto dedicato solo al salvataggio dei file. Nessuno mente... la capacità della memoria è un conto, il partizionamento è un altro. Ecco a cosa servono le recensioni, nessuno ti scrive nelle specifiche il partizionamento della memoria interna.
    perdonami ma per me non è così,dichiarare 16 gb e poi sono 11,44 trae a me,in inganno.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che e' cosi per i telefoni....e' come se dai indietro un hdd da 500 perche in realta' hai solo 470 da utilizzare....

    Inviato dal mio N958St usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    confermo, per quello che costa mi sembra un ottimo compromesso, ieri l'ho collegato in tethering con il cubot s208 della mia compagna:è veloce e senza interruzioni. Per la fotocamera hai ragione, anche a me da l' impressione che i 13mp non siano veritieri, ma sulla ottima videorecensione di spikenzo questo problema era già stato fatto notare. Peraltro sono riuscito a fare delle ottime macro. Credo quindi non sia un problema rom, ma hardware. Per la memoria hai ragione:vedendo le schede del prodotto ci si fa l'idea che i 16 gb siano tutti a disposizione, ma ha ragione spikenzo, una parte è destinata al sistema.Esperienza personale:quando presi il cubot (1 gb ram 16 gb rom) lo ripartizionai vedendo i commenti degli utenti "smanettoni",ma pur avendo diminuito la rom a 9 Gb (se ben ricordo) ti posso assicurareche è più che sufficiente per un utilizzo normale (foto e album musicali principalmente) quindi non mi preoccuperei più di tanto. La batteria mi sembra durevole: il cubot regge uno/due giorni con utilizzo normale (posta, internet, telefonate, no giochi) questo è il secondo giorno che ce l'ho, ci sto studiando ancora su e quindi display acceso spesso, ma dopo la prima carica è ancora al 77%. Spero di esserti stato utile, ciao
    ciao scusami,posso chiederti come ti trovo con lo zte v5 max dopo qualche giorno di utilizzo?confermi la bontàdel terminale o fai un passo indietro?posso chiederti quale tipo di sd esterna hai messo e come si attiva come memoria primaria?grazie ciao

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono soddisfatto,in questi giorni l'ho utilizzato principalmente così: navigando sulla rete, posta, social, navigatore,telefono e scattando foto, no giochi. Ho scaricato alcune app (bussola, livella e skymap) per testare i sensori e funziona perfettamente. Il telefono va bene e non ha mai dato anomalie. Io vivo in collina dove c'è poco segnale e l'unico difetto che ho rilevato è che ogni tanto perde la linea internet, non credo dipenda dal telefono,comunque il cubot della mia compagna il segnale non lo perde mai! La batteria con questo utilizzo dura due gg. L'unico lato debole forse è la fotografia, anche se fa delle foto più che decenti come saturazione, colori, ecc, non è all'altezza di quanto dichiarato, inoltre non c'è la possibilità (o almeno io non l'ho trovata) di fare foto con una risoluzione ridotta e che quindi occupino meno spazio e questo secondo me non è una bella cosa. Io ho una SD da 16 gb anonima e per ora mi sembra vada bene, per scegliere di utilizzare la SD come supporto principale sul mio telefono seguo questo menu:info, memoria, choose ...
    a presto

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 17 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto,in questi giorni l'ho utilizzato principalmente così: navigando sulla rete, posta, social, navigatore,telefono e scattando foto, no giochi. Ho scaricato alcune app (bussola, livella e skymap) per testare i sensori e funziona perfettamente. Il telefono va bene e non ha mai dato anomalie. Io vivo in collina dove c'è poco segnale e l'unico difetto che ho rilevato è che ogni tanto perde la linea internet, non credo dipenda dal telefono,comunque il cubot della mia compagna il segnale non lo perde mai! La batteria con questo utilizzo dura due gg. L'unico lato debole forse è la fotografia, anche se fa delle foto più che decenti come saturazione, colori, ecc, non è all'altezza di quanto dichiarato, inoltre non c'è la possibilità (o almeno io non l'ho trovata) di fare foto con una risoluzione ridotta e che quindi occupino meno spazio e questo secondo me non è una bella cosa. Io ho una SD da 16 gb anonima e per ora mi sembra vada bene, per scegliere di utilizzare la SD come supporto principale sul mio telefono seguo questo menu:info, memoria, choose ...
    a presto
    Non possiedo il telefono in questione, quindi non so se questo consiglio possa valere..... Hai provato ad utilizzare per la fotografia SW come "a better camera" o " line camera" , che trovi sul play store, forse è possibile ottenere qualche miglioria? Spero di esseri stato utile.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enzenz67 per il post:

    CIAPAIRATT (23-02-15)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto,in questi giorni l'ho utilizzato principalmente così: navigando sulla rete, posta, social, navigatore,telefono e scattando foto, no giochi. Ho scaricato alcune app (bussola, livella e skymap) per testare i sensori e funziona perfettamente. Il telefono va bene e non ha mai dato anomalie. Io vivo in collina dove c'è poco segnale e l'unico difetto che ho rilevato è che ogni tanto perde la linea internet, non credo dipenda dal telefono,comunque il cubot della mia compagna il segnale non lo perde mai! La batteria con questo utilizzo dura due gg. L'unico lato debole forse è la fotografia, anche se fa delle foto più che decenti come saturazione, colori, ecc, non è all'altezza di quanto dichiarato, inoltre non c'è la possibilità (o almeno io non l'ho trovata) di fare foto con una risoluzione ridotta e che quindi occupino meno spazio e questo secondo me non è una bella cosa. Io ho una SD da 16 gb anonima e per ora mi sembra vada bene, per scegliere di utilizzare la SD come supporto principale sul mio telefono seguo questo menu:info, memoria, choose ...
    a presto
    bene anchio son più che soddisfatto,sopratutto per il prezzo che è costato..sulla fotocamera purtroppo mi confermi,ma tantè...ciao.

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    io sono soddisfatto,in questi giorni l'ho utilizzato principalmente così: navigando sulla rete, posta, social, navigatore,telefono e scattando foto, no giochi. Ho scaricato alcune app (bussola, livella e skymap) per testare i sensori e funziona perfettamente. Il telefono va bene e non ha mai dato anomalie. Io vivo in collina dove c'è poco segnale e l'unico difetto che ho rilevato è che ogni tanto perde la linea internet, non credo dipenda dal telefono,comunque il cubot della mia compagna il segnale non lo perde mai! La batteria con questo utilizzo dura due gg. L'unico lato debole forse è la fotografia, anche se fa delle foto più che decenti come saturazione, colori, ecc, non è all'altezza di quanto dichiarato, inoltre non c'è la possibilità (o almeno io non l'ho trovata) di fare foto con una risoluzione ridotta e che quindi occupino meno spazio e questo secondo me non è una bella cosa. Io ho una SD da 16 gb anonima e per ora mi sembra vada bene, per scegliere di utilizzare la SD come supporto principale sul mio telefono seguo questo menu:info, memoria, choose ...
    a presto
    ciao e scusami ancora,volevo chiederti se la sd esterna prima di inserirla nello zte l'hai partizionata in ext3 o formattata...grazie.

  10. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enzenz67 Visualizza il messaggio
    Non possiedo il telefono in questione, quindi non so se questo consiglio possa valere..... Hai provato ad utilizzare per la fotografia SW come "a better camera" o " line camera" , che trovi sul play store, forse è possibile ottenere qualche miglioria? Spero di esseri stato utile.
    grazie del consiglio,provato entrambe le app ma niente,sempre mezza ciofeca resta la fotocamerapurtroppo penso non ci sia nulla da fare...ciao.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a dir la verità il telefono aveva la sd già montata quando l'ho ricevuto, quindi non ti so dire, mi spiace...

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia e mi correggo: esiste la possibilità di fare foto in formato ridotto. Nella macchina fotografica ci sono 3 menu (auto, pro e fun), nella modalità pro il menu di settaggio include anche la possibilità di modificare la risoluzione, picture size, da 1,3 mp fino a 13 mp. In questi gg ho apprezzato la precisione del navigatore (navfree), la ricezione del segnale gps è ottima. Scusate di nuovo per il refuso sulla macchina fotografica

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy