CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

Zte V5 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    Chiedo venia e mi correggo: esiste la possibilità di fare foto in formato ridotto. Nella macchina fotografica ci sono 3 menu (auto, pro e fun), nella modalità pro il menu di settaggio include anche la possibilità di modificare la risoluzione, picture size, da 1,3 mp fino a 13 mp. In questi gg ho apprezzato la precisione del navigatore (navfree), la ricezione del segnale gps è ottima. Scusate di nuovo per il refuso sulla macchina fotografica
    confermi la mediocrità della fotocamera?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Leaning Tower
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    direi di si, non è il massimo per i 13 mp dichiarati, in condizioni di scarsa illuminazione il difetto è assai più evidente anche se ha un flash discreto, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di uno smartphone con un obiettivo di 2 mm di diametro e non di una reflex. Io, per il prezzo pagato, sono veramente soddisfatto. Un altro piccolo difetto come ho già detto, ma credo dipenda dalla ROM di etotalk,è che oltre ai menu in italiano correttamente tradotti ci sono pochissimi menu in lingua cinese (tutti i titoli delle suonerie ad es.) e pochi in lingua inglese (perfettamente comprensibili comunque). Se qualcuno ha qualche altra domanda sarò lieto di rispondere se posso, a presto

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CIAPAIRATT Visualizza il messaggio
    direi di si, non è il massimo per i 13 mp dichiarati, in condizioni di scarsa illuminazione il difetto è assai più evidente anche se ha un flash discreto, ma non dimentichiamo che stiamo parlando di uno smartphone con un obiettivo di 2 mm di diametro e non di una reflex. Io, per il prezzo pagato, sono veramente soddisfatto. Un altro piccolo difetto come ho già detto, ma credo dipenda dalla ROM di etotalk,è che oltre ai menu in italiano correttamente tradotti ci sono pochissimi menu in lingua cinese (tutti i titoli delle suonerie ad es.) e pochi in lingua inglese (perfettamente comprensibili comunque). Se qualcuno ha qualche altra domanda sarò lieto di rispondere se posso, a presto
    ciao,ecco una cosa che ti dovevo chiedere:secondo te ci saranno aggiornamenti x lo zte secondo te?ho chiesto anche al rivenditore dove l'ho comprato ma sinceramente non ho ben capitopoi ti chiedo se sai come si aggiorna superuser,dice che il file binario è obsoleto.quando tento di aggiornare mi dice:l'installazione recovery è raccomandata per i dispositivi HTC:oe l'altra opzione è annulla,che se la premo non succede niente...sai come devo procedere?grazie...

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzii scrivo quà per non aprire un nuovo tread,nel mio zte v5 max ad ogni avvio mi dice (installare superuser)faccio installa ma mi dice che il file binario è obsoleto e ci sono 2 opzioni annulla e installa come recovery,questa opzione è per terminali HTC.potreste gentilmente consigliarmi sul da farsi?grazie

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy