CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
Discussione:

ZTE red bull v5 wcdma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ZTE red bull v5 wcdma

    Dal 27 maggio e disponibile questo dispositivo, a mio avviso fenomenale... L'ho ordinato subito per rimpiazzare uno xiaomi red rice 1s del quale non mi piace l'estetica, nonostante sia un mostro in quanto a prestazioni e supporto rom.

    E in prevendita da etotalk, all'incirca sui 160€ spedito, qualcuno ha fatto la mia stessa scelta?

    Le caratteristiche sono di tutto rispetto

    - Schermo 5" HD
    - Processore snapdragon 400 1.2ghz (modello MSM8x26)
    - 2GB di ram
    - Fotocamera 13mp (sensore sony exmor f 2.2 anche se ancora non confermato, sulla versione solo cinese è quello)
    - Batteria da 2400mha
    - Android 4.3 con interfaccia nubia personalizzata versione 2.0

    Vista la frequenza del processore e la batteria credo che i consumi siano tutto fuorche proibitivi, secondo me si arriva tranquillamente ai 2 giorni di uso. Il processore è un cortex a7, in teoria, e solo in teoria, tra le specifiche solo del processore ci sarebbe il supporto al 4G, ma invece nelle specifiche proprio dello smartphone non ce ne è traccia, e pare che anche zte abbia confermato il non supporto a quel tipo di rete (da quel che ho capito dipeso dal fatto che China Unicom ancora non supporta questo tipo di servizio).
    Android 4.3, l'unico nodo è appunto il supporto alle varie rom che per ora è pari a 0, essendo uscito da 2 giorni, di conseguenza ancora non ho cercato guide per root, recovery o quel che sia. Ma vista la qualità del telefono e la marca, non penso dovremmo aspettare molto, sopratutto per una Lewa, che supporta tantissimi dispositivi zte
    Ultima modifica di Brolyssjl; 29-05-14 alle 14:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eccoti qua!
    Direi che la cosa più interessante è proprio la batteria personalmente però non avevo ancora considerato questa marca...
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Guarda come ho scritto nell'altro topic la marca e una garanzia, ho passato zopo, jiayu, zte, lenovo, xiaomi, thl samsung e Sony

    Il primo cinafonino e stato uno zte v967s e ti dico
    Batteria ci facevo i due giorni e mezzo, gps fixava in un attimo ed era un mtk6589, lo schermo qhd era da paura, e contribuiva a consumare meno di un hd, e poi ha molto supporto sia dalla lewa che dalla miui, che reputo le 2 rom migliori al momento.

    Questo é simile ma decisamente migliore, non per niente la zte e terzo produttore di dispositivi gsm al mondo, non parliamo di marche che si limitano agli smartphone, sanno il fatto loro

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cioè può istallare due rom diverse?
    Come qualità costruttiva e supporto come lo posizioni rispetto a xiaomi?
    Ogni istante è pienamente prezioso
    ...carpe diem!

    Via Veritas Vita

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No non le puoi installare contemporaneamente, ma per molti modelli zte ci sono rom miui e anche lewa supportate, e parliamo di mtk, questo non credo proprio sia da meno a livello di supporto, ci saranno sicuramente miui e lewa.

    Come qualita costruttiva indubbiamente tra questo xiaomi 1s che ho e il vecchio v967s è superiore lo xiaomi, ma ormai si stanni dando battaglia sulla fascia bassa del mercato, vista la fotocamera che dovrebbe montare, e l'evoluzione che stanno subendo, non mi stupirei se la situazione sia di poco inferiore, o spero pari alla xiaomi.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Concordo sulla buona qualità degli zte ma sei sicuro che uscirà tra poco?
    Non mi fiderei molto dei presell... cosa ti hanno detto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E dato da tutti gli shop in vendita il 27 maggio, e su etotalk hanno fatto una domanda chiedendo se fosse disponibile e hanno detto che e in stock, io ho ordinato e pagato gia, e hi ricevuto un primo aggiornamento dello stato di paypal dove passava a spedizione "in corso"... Di solito la mail arriva la mattina verso le 7/8,quindi per la certezza aspetto domani, se aggiungono il codice dhl alle informazioni e sicuro. Altrimenti posso aspettare non ho problemi.

    Ma come e successo per il redmi note, l'honor 3c e altri telefoni che tenevo d'occhio, quando su etotalk sono in prevendita ma non disponibili lo dicono chiaro e tondo, qui hanno detto che e in stock e mi fido, ho fatto almeno 7 acquisti da loro, mai avuto problemi... La prevendita in questo senso la intendo come prezzo particolare, perche ho cercato anche su aliexpress, e li effettivamente gli shop lo hanno ad un prezzo piu alto, quasi come il redmi note
    Ultima modifica di Brolyssjl; 29-05-14 alle 16:31

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Brolyssjl per il post:

    jbravo (29-05-14)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ora leggo dall'ultima risposta che il telefono è fuori stock, ad oggi 29/05, mentre al 27/05 era in stock, non so se dipenda dai preordini che hanno avuto, cioè se sono pari o maggiori rispetto alla quantita acquistata inizialmente, o se è stato un errore loro.
    Io non ho problemi ad aspettare, ma cmq ho mandato email a tutti loro indirizzi, vi tengo aggiornati non appena ho delle risposte.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok ultimo aggiornamento... Dopo una bella chiacchierata con mia di etotalk (che e stata gentilissima) alle 5 di questa mattina, il loro fornitore per il momento ha solo la versione wcdma, fortunatamente il cervello mi ha detto di aspettare stamattina a mente fresca, e non cambiare l'ordine alle 5 di mattina xd... Morale della favola, preso il redmi note pro che e in promozione a 199 dollari, ho pagato i 10$ di differenza e amen. Aspetto la spedizione settimana prox.
    Non nego cmq di acquistare lo zte, magari se mi stanno troppo ingombranti i 5.5", e quando almeno ci sara un po piu di supporto rom root e recovery.
    Quindi dal canto mio sto continuando a cercare news in rete, e a seguire e aggiornare qui

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Inutile fuggire, uno xiaomi fa parte del tuo destino!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy