CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

[Official] Nubia X6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    [Official] Nubia X6

    NUBIA X6

    Display da 6,44 pollici a risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel) 344 PPI
    Processore Snapdragon 801 quad-core da 2.5Ghz (o 2,3 GHz) MSM8974AC
    GPU Adreno 330
    RAM 2 o 3GB
    Memoria interna da 32, 64 o 128 GB
    Spessore appena 7,9mm
    Fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 elementi, f/2.0, OIS
    Fotocamera posteriore da 13 megapixel a 5 elementi, f/2.2
    Connettività LTE, 3G, NFC, WiFi, Bluetooth 4.0
    Supporto USB 3.0 OTG
    Supporto dual-SIM (micro-SIM)
    3 microfoni
    Batteria da 4250 mAh

    nubia X6??nubia ???????

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raimondo sono Sabino e sono nuovo del forum. Ho seguito molto la sezione dedicata allo z7 ed ho visto che sei molto informato su questi prodotti. Io mi sono interessato molto al Nubia X6 sin da quando lo hanno presentato, ma ho l'impressione che come progetto sia stato abbandonato per essere sostituito dallo Z7, tant'è che anche sul sito del produttore ho visto che non è più disponibile nello shop. Tu che te li sei procurati entrambi che ne pensi? L'X6 ha ricevuto degli aggiornamenti di firmware? Dove credi che io lo possa acquistare? Sembra che nessuno lo abbia... A parte la questione dimensione display tra Z7 ed X6 ho notato la differenza del processore 801 2.5 vs 2.3 ed altre piccole scemenze, ma per il multilingua credi che quando la Nubia UI 2.5 verrà aggiornata ci sarà l'italiano per lo Z7 e ne potrà godere anche l'X6? Scusa se ti ho ingolfato di quesiti, ma qui la sezione Nubia X6 non se la calcola nessuno. Grazie.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino3cilindri Visualizza il messaggio
    Ciao Raimondo sono Sabino e sono nuovo del forum. Ho seguito molto la sezione dedicata allo z7 ed ho visto che sei molto informato su questi prodotti. Io mi sono interessato molto al Nubia X6 sin da quando lo hanno presentato, ma ho l'impressione che come progetto sia stato abbandonato per essere sostituito dallo Z7, tant'è che anche sul sito del produttore ho visto che non è più disponibile nello shop. Tu che te li sei procurati entrambi che ne pensi? L'X6 ha ricevuto degli aggiornamenti di firmware? Dove credi che io lo possa acquistare? Sembra che nessuno lo abbia... A parte la questione dimensione display tra Z7 ed X6 ho notato la differenza del processore 801 2.5 vs 2.3 ed altre piccole scemenze, ma per il multilingua credi che quando la Nubia UI 2.5 verrà aggiornata ci sarà l'italiano per lo Z7 e ne potrà godere anche l'X6? Scusa se ti ho ingolfato di quesiti, ma qui la sezione Nubia X6 non se la calcola nessuno. Grazie.
    Ciao Sabino, anche io cerco X6 da un pò, ma è veramente introvabile .
    Inoltre non trovo neanche recensioni e video cercando online, tu ne hai trovata qualcuna? magari da qualche sito cinese..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me lo hanno abbandonato e anche se così non fosse, mi sa che devio le mie mire verso lo z7. Anche se sono un novello in materia mi sono fatto un'idea che credo valida. Quando si compra un telefono cinese se non c'è una comunità dietro fortemente interessata a migliorare/""italianizzare"" un progetto che è nato in cina, come sta avvenendo per lo z7, si rischia di aver sprecato un investimento non tanto basso per un prodotto che poi non rende..Mi riferisco agli aggiornamenti, lingua italiano, accessori, problemi di varia natura, ecc....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino3cilindri Visualizza il messaggio
    Secondo me lo hanno abbandonato e anche se così non fosse, mi sa che devio le mie mire verso lo z7. Anche se sono un novello in materia mi sono fatto un'idea che credo valida. Quando si compra un telefono cinese se non c'è una comunità dietro fortemente interessata a migliorare/""italianizzare"" un progetto che è nato in cina, come sta avvenendo per lo z7, si rischia di aver sprecato un investimento non tanto basso per un prodotto che poi non rende..Mi riferisco agli aggiornamenti, lingua italiano, accessori, problemi di varia natura, ecc....
    La lingua italiana c'è già, e ci sono anche root e gapps. Raimondo ha anche una rom KitKat. Secondo me non è uno spreco..è un gran bel dispositivo e fai bene a cercarlo (Z7 è di plastica, X6 tutto alluminio)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masimilianzo Visualizza il messaggio
    La lingua italiana c'è già, e ci sono anche root e gapps. Raimondo ha anche una rom KitKat. Secondo me non è uno spreco..è un gran bel dispositivo e fai bene a cercarlo (Z7 è di plastica, X6 tutto alluminio)
    Io non ci capisco gran che di root e compagnia bella forse poichè non mi sono mai cimentato, ma quando dici che sull'x6 c'è l'italiano vuoi dire che c'è in maniera nativa grazie all'aggiornamento 4.4.2 kitkat?? Oppure se resta il 4.3 ti devi accontentare delle rom italianizzate in maniera maccheronica alla etotalk maniera??

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Effettivamente non si trova questo terminale. Lo sto cercando ovunque.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il terminale è stupendo, ma grande. Oscurava z7 per cui hanno deciso di limitare la produzione a 300 pezzi gg . il mio attualmente monte una rom più avanzata dello z7

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Iphone 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oscurava.........anche sovrapponendolo fisicamente immagino.....Ma dove lo si può acquistare?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sabino3cilindri Visualizza il messaggio
    Oscurava.........anche sovrapponendolo fisicamente immagino.....Ma dove lo si può acquistare?
    È grande come Sony z tablet. Non si trova massiilazzo ha opzione sul io, ma causa graffio sul vetro se non lo prenderò aprirò thread vendita

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy