CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
Discussione:

Nubia Z11 - 5.5" Snap 820 con 4 o 6Gb di Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    dipende dalla rom che usi, con la mokee, resurrection remix, miui nessun problema di notifiche.
    grazie per la risposta, suppongo tu abbia un nubia italia .... visto la mancata risposta alla prima domanda.
    io non sono proprio uno smanettone, e molto complicato installare nuova rom? grazie.

  2.  
  3. #102
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, suppongo tu abbia un nubia italia .... visto la mancata risposta alla prima domanda.
    io non sono proprio uno smanettone, e molto complicato installare nuova rom? grazie.
    il piu' e' installare la twrp recovery sul telefono , per installare la rom basta un po' di attenzione ma si fa senza problemi. Si ho nubia italia .
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    val3 (07-02-17)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZTE Nubia Z11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da val3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono interessatissimo allo z11 mi chiedevo se fra do voi qualcuno ha osato acquistarlo su sito nn itAlia. Ero timoroso per la possibile mancanza di banda 20... ma c'è un risparmio netto di circa 100€!!... ....infine ai possessori di device Italia risolti finalmente i problemi con le notifiche? Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi in tal senso.
    Io ho comprato da Cina, senza banda 20 e con ROM Internazionale preinstallata da un noto sito che importa in Italia.
    Al momento (dopo circa 2 mesi di utilizzo) non ho riscontrato nessun problema in più rispetto a chi ha acquistato da Nubia Italia. La ROM internazionale ha ancora alcuni bug, più o meno rilevanti, ma che sicuramente non ne compromettono l'utilizzo. E comunque è la stessa che hai se acquisti sul sito ufficiale...
    Un unico intoppo, che ha riscontrato in molti casi anche chi ha acquistato dallo store ufficiale, riguarda gli aggiornamenti OTA: non arrivano (il dispositivo non li rileva). Questo "problema" si risolve facilmente scaricando l'aggiornamento da blog ufficiale e aggiornando manualmente (c'è una guida "for dummies" sul blog Nubia Italia).

    A questo punto ti posso rispondere anche relativamente alle notifiche: in generale non ho avuto grossi problemi. Considera che di default è praticamente tutto disattivato, contrariamente a un tipico smartphone commercializzato in Italia. Quindi se vuoi le notifiche te le devi attivare dal centro notifiche (con gli ultimi aggiornamenti è stato introdotto anche l'autostart management, che blocca anche eventuali servizi sempre attivi in background).
    In rarissimi casi non mi sono arrivate (fino all'apertura) le notifiche di WhatsApp: ho risolto definitivamente lucchettando l'app in background.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bongi88 per il post:

    val3 (07-02-17)

  7. #104
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Secondo voi oggi vale ancora la pena pensare a questo nubia z11?, io ho sempre posseduto top di gamma e in questo momento ho un p10 che con la storia delle memorie non so se rendere o meno.
    Questo nubia mi incuriosisce per il design anche se non amo i terminali con il lettore di impronta dietro.
    Come si comporta oggi dopo tanti mesi dalla uscita?
    Lo prenderei su Amazon versione Italia 4/64gb a 400 circa. Prezzo buono o troppo?
    Non considero altri siti perché per me Amazon top Come garanzia.
    Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  8. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3
    Smartphone
    ZTE Nubia Z11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Secondo voi oggi vale ancora la pena pensare a questo nubia z11?, io ho sempre posseduto top di gamma e in questo momento ho un p10 che con la storia delle memorie non so se rendere o meno.
    Questo nubia mi incuriosisce per il design anche se non amo i terminali con il lettore di impronta dietro.
    Come si comporta oggi dopo tanti mesi dalla uscita?
    Lo prenderei su Amazon versione Italia 4/64gb a 400 circa. Prezzo buono o troppo?
    Non considero altri siti perché per me Amazon top Come garanzia.
    Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    A livello di prestazioni, da P10 a Z11 non dovrebbe cambiare molto, anzi, credo che il P10 possa rendere di più nel tempo, essendo uscito un anno dopo; senza contare che, senza dubbio, la versione di Android fornita da Huawei è migliore (più matura) rispetto a quella di Nubia, oltre a basarsi su Nougat già dal lancio. Ci sono poi altri aspetti su cui sicuramente il P10 è un gradino sopra, come per esempio la fotocamera.
    Da felice possessore di Z11 (acquistato quasi un anno fa a circa 360€ in versione 4/64 GB), ti dico che oggi 400€ per questo terminale non li spenderei (considera che a settembre 2016 sullo store ufficiale era già a 449€), soprattutto se il tuo desiderio è quello di avere un top di gamma. A un anno dal lancio, e dopo l'uscita dello Z17, difficilmente si può ancora inserire in questa categoria...nonostante le prestazioni siano ancora top!
    Un prezzo giusto sarebbe a mio avviso intorno ai 300€, per cifre più alte dovresti trovare anche qualcosa di meglio, oppure ti puoi tenere il P10!

    Spero di esserti stato utile!
    Ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bongi88 per il post:

    Sality74 (05-09-17)

  10. #106
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato utilissimo e gentile.
    Per tutta una serie di considerazioni ho scartato entrambi e preso S8.

    Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongi88 Visualizza il messaggio
    A livello di prestazioni, da P10 a Z11 non dovrebbe cambiare molto, anzi, credo che il P10 possa rendere di più nel tempo, essendo uscito un anno dopo; senza contare che, senza dubbio, la versione di Android fornita da Huawei è migliore (più matura) rispetto a quella di Nubia, oltre a basarsi su Nougat già dal lancio. Ci sono poi altri aspetti su cui sicuramente il P10 è un gradino sopra, come per esempio la fotocamera.
    Da felice possessore di Z11 (acquistato quasi un anno fa a circa 360€ in versione 4/64 GB), ti dico che oggi 400€ per questo terminale non li spenderei (considera che a settembre 2016 sullo store ufficiale era già a 449€), soprattutto se il tuo desiderio è quello di avere un top di gamma. A un anno dal lancio, e dopo l'uscita dello Z17, difficilmente si può ancora inserire in questa categoria...nonostante le prestazioni siano ancora top!
    Un prezzo giusto sarebbe a mio avviso intorno ai 300€, per cifre più alte dovresti trovare anche qualcosa di meglio, oppure ti puoi tenere il P10!

    Spero di esserti stato utile!
    Ciao
    ciao, posso approfittare della tua disponibilità per chiederti un parere?
    ho da pochi giorni acquistato anch'io un Z11 4/64, versione europea (in "Impostazioni" -> "Informazioni sul dispositivo" -> "Versione Hardware", leggo "MB_B") e con versione banda di base attuale: NX531J_Z69_EN_RSZOT1JF10L121.

    Vorrei capire se lato software il terminale sia aggiornabile o meno.
    In "Impostazioni" -> "Aggiornamento Sistema" leggo che la versione nubia UI è la "v4.0" e, dice, che è già aggiornata.

    Invece, sul sito: nubia support - nubia Smartphone - Mobile Photography Expert leggo che sono presenti tre firmware seguenti:
    NX531J_Z69_EN_RSZOT1JF00L203 del 2017/08/21
    NX531J_Z69_EN_RSZOT1JF00L202 del 2017/05/25
    NX531J_Z69_EN_RSZOT1JF00L121 del 2017/03/10

    quello che non riesco a capire: io che firmware ho, visto che la parte di sigla che ho evidenziato in rosso è diversa?
    ed i firmware presenti sul sito, sono adatti al mio terminale e dunque installabili?
    grazie.

  12. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti....
    il mio attuale huawei p8 è stanco...batteria gonfia...frequenti temporanei scollegamenti dalla rete dati, vetro in parte staccato dal corpo (forse per colpa della batteria gonfia che spinge)...

    Stavo considerando questo "datato" ZTE z11 che sul noto sito di importatazione gr.....shop il modello 6 gb ram+ 64 di memoria viene a 293 euro .
    Sembra che nonostante la vecchiaia abbia (almeno sulla carta) ancora dei bei numeri da spendere, inoltre ha un bel design (l'iconico led circolare rosso....Andrea Gale docet)

    Secondo voi, utilizzatori di ZTE z11 e\o conoscitori dei modelli attuali, sono soldi ancora spesi bene?
    Oppure a parità di prezzo è meglio un qualche xiaomi o Meizu?

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy