CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108
Discussione:

Nubia Z11 - 5.5" Snap 820 con 4 o 6Gb di Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Nubia Z11 - 5.5" Snap 820 con 4 o 6Gb di Ram

    Di prossima presentazione il 28 giugno l'ultimo modello della trilogia Z11, la vera ammiraglia di Nubia con Snapdragon 820 , visto che lo Z11 Max alla fine e' stato equipaggiato col 652. Resta uno dei terminali piu' attesi dopo ZTE Axon 7, Oneplus3 e Asus Zenfone 3 .

    Caratteristiche ufficiose:

    - schermo 5.5" FHD Bezel-Less 2.5D
    - processore Qualcomm Snapdragon 820 a 2.15 ghz
    - memoria 4+ 64 GB o 6+128 GB (espandibile)
    - fotocamera 16+8 mpx
    - batteria da 2900 mah
    - usb type C
    - 5 colori disponibili


    CARATTERISTICHE UFFICIALI


    - schermo 5.5" FHD Bezel-Less 2.5D arc 2.0 - 403 PPI 500 nits - rapporto display/corpo dell'81%
    - processore Qualcomm Snapdragon 820 a 2.15 ghz
    - memoria 4+ 64 GB o 6+128 GB (espandibile a 200 Gb con slot ibrido SD/SIM2)
    - fotocamera 16 mpx Sony IMX298, f/2.0, OIS, PDAF, DTI
    - selfie 8 mpx
    - chip audio AK4376 da 384 kHz e 32 bit
    - NFC e sensore IR
    - Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band con supporto MiMO
    - batteria da 3000 mah
    - usb type C
    - ricarica rapida 9V 2A
    - 5 colori disponibili
    - 7.5 mm di spessore

    PREZZI DAL 6 LUGLIO:


    4/64 GB = 2499 yuan / 338€
    6/128 GB = 3499 yuan / 474€








    Spot Commerciale ufficiale:

    https://youtu.be/OmxX3i4mDZY


    Video hands on:

    https://youtu.be/yGo890hz3FE

    https://youtu.be/E0ulg9Xw4OA

    https://youtu.be/d-cqPgQfsPk

    https://youtu.be/cOfewoO85rI (confronto con Oneplus3)
    Ultima modifica di bluemask; 29-06-16 alle 08:25
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    bocao (04-10-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    per caso si sa se lo Z11 supporta la lingua italiana? C'è una community simil-Xiaomi anche per Nubia?

    Grazie

  5. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    PICCOLA RECENSIONE NUBIA Z11

    da considerarsi assolutamente personale - con rom Rayglobe 1.01 Europea...


    DISPLAY: ampio schermo IPS 5.5" FHD 2.5D , Corning Gorilla Glass 3 , luminoso, visibile perfettamente con angolazioni diverse, colori vividi, con una densita' di ben 401 pixel per pollice Voto 9

    TOUCHSCREEN: come da esperienza con altri prodotti ZTE (n939st/X9) e Nubia (Z7 Max - Z11 Max) il touch risulta eccellente su ogni parte dello schermo, preciso, reattivo, meglio che sullo Z7Max .... Voto 9

    FINGERPRINT: una piacevolissima sorpresa il constatare la precisione di riconoscimento dell'impronta , anche in condizioni non ottimali dell'apposizione dell'indice Voto 9

    MATERIALI: direi ben assemblato e con plastiche adeguate, il telefono risulta leggerissimo e molto ben trasportabile, ingombrando meno che lo Z7Max (e' piu' "stretto" in larghezza di qualche mm). Unico appunto riguarda la back cover molto liscia e sfuggente alla presa, risolvibile con cover "rugosa" appropriata Voto : 7

    BATTERIA DA 3000 mAh: ingiudicabile al momento dopo una sola ricarica (con l'USB Type C e grazie al chip dedicato Qualcomm la ricarica e' davvero breve). EDIT: dopo 15 giorni di utilizzo posso dire che lo Z11 mi fa due giorni pieni di autonomia, poche chiamate vocali , un po' di whatsapp. Non ho social network. Voto : 8

    RICEZIONE TELEFONICA: al top come da precedente esperienza sui modelli che ho citato all'inizio. Ricezione ottima per entrambe le sim. Voto 8

    CONNESSIONE E RICEZIONE DATI: immediata e perfetta (con Wind) senza diminuzioni di intensita'... . Antenna WIFI molto sensibile e performante, con accesso immediato e mantenimento di segnale costante.Voto 8

    RICEZIONE GPS: testato con Sygic, il gps si comporta egregiamente con aggancio rapido dei satelliti...Voto 8

    AUDIO: In conversazione risulta forte , chiaro e pulito come i precedenti modelli, sembra di avere l'interlocutore di fronte!
    Per quanto concerne lo speaker posto sul lato corto dello Z11 purtroppo sono rimasto molto deluso, l'audio riprodotto dall'altoparlante e' di qualita' nettamente inferiore allo Z7Max che optava invece per un altoparlante ( di qualita' molto migliore) nella parte inferiore della back cover . Non ho ancora provato l'audio in cuffia, che peraltro raramente uso. Voto 6 (media tra 8 in conversazione e 4 dello speaker inferiore)

    FOTOCAMERA: la Sony , fornitore tradizionale di Nubia, non si smentisce: l'ottica Eximor IMX298 da 16 mpx con OIS fornisce risultati molto buoni specialmente con le ottimizzazioni della app di Nubia . Perde molto delle proprie qualita' complessive nelle foto con poca luce/notturne. La fotocamera frontale e' da 8 mpx , con discreti risultati nei selfie. Voto 8

    ESTETICA: linee pulite ed eleganti come da tradizione Nubia, per me fondamentale non avere la fotocamera posteriore in rilievo, cosa brutta da vedere in molti telefoni. Voto 9

    PRESTAZIONI: caratterizzate da fluidita' e reattivita' in generale, sicuramente agevolate dal processore Qualcomm Snapdragon 820 e dalla presenza di una Interfaccia Utente (Nubia UI 4.0) di primissimo ordine che aiuta (e non poco) nella gestione completa del telefono...Voto 9

    ROOT E RECOVERY: con la TWRP in italiano di Raimondo Martire si fa tutto con una semplcita' e rapidita' disarmante, root compreso. Voto 10

    ROM: per quanto concerne le stock si trovano gia' multilanguage se si acquista la versione europea del telefono. Tuttavia la Rayglobe 1.01 di Raimondo Martire ottimizza decisamente lo Z11 con una particolare cura nell'audio e con l'aggiunta di xposed. Voto 10


    GIUDIZIO PROVVISORIO: Telefono dalle grandi potenzialita' , rientra allo stato attuale (iniziale) pienamente nelle mie aspettative (notevoli) di performance e affidabilita' complessive del telefono per le mie esigenze..Mi riservo comunque di esprimere un giudizio piu' completo dopo un po' di tempo di utilizzo.
    Ultima modifica di bluemask; 03-10-16 alle 11:11
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Steelsky (12-11-16)

  7. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Nubia Z11 è il primo modello che debutta sul mercato europeo, con Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Repubblica Ceca, Russia e Regno Unito che fanno parte del primo blocco di nazioni al lancio. A livello mondiale Nubia vuole estendere la propria presenza anche in America e in Asia: Nubia Z11 sarà reso disponibile anche in Argentina, Messico, USA, India, Tailandia, Vietnam e Indonesia.

    Aperto lo store ufficiale ZTE Italia: https://www.nubiamobile.it/smartphon...11-464-gb.html

    Z11 con 4Gb ram e 64Gb Rom + Banda 20 a 800Mhz e Playstore , rom Internazionale!

    *Edit: modificato titolo discussione e spostata nella nuova sezione, se avete suggerimenti o richieste, sono a disposizione!
    Ultima modifica di megthebest; 01-09-16 alle 11:01
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bluemask (13-09-16),iLuke (01-09-16)

  9. #5
    Senior Droid L'avatar di saturniano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    475
    Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

    Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    mi unisco alla discussione perché molto interessato a cambiare il mio splendido ma datato G3; questo nubia lo sto studiando molto bene perché presenta un comparto audio con chip dedicato e dolby atmos, cosa che la stragrande maggioranza si sogna...tranne che il V20 di LG che verrà presentato tra pochi giorni e avrà il miglior comparto audio che finora sia mai stato montato su uno smartphone (come del resto aveva il suo predecessore V10).
    in questo momento sullo store ufficiale nubiamobile italiano lo si può prendere a meno di 449€ perché in rete si trovano dei coupon da usare e penso che questi soldi li valga, ho solo il dubbio del supporto sw e degli aggiornamenti che ZTE fornisce ai suoi device.
    a presto


    saturniano
    -----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----

  10. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    appena acquistato sul sito ufficiale italiano, per cui - tempi di consegna permettendo - a breve una mia recensione!
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    AleBerlo (19-09-16),megthebest (14-09-16),saturniano (22-09-16)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    appena acquistato sul sito ufficiale italiano, per cui - tempi di consegna permettendo - a breve una mia recensione!
    Interessante, se avrà un buon supporto modding, vedo tuttavia sul sito ufficiale italiano che le spedizioni sono previste per metà ottobre (colore grigio), fine settembre (colore bianco), inizio ottobre (6/64), per cui temo dovremmo attendere un po' per vedere la tua recensione.
    Ultima modifica di AleBerlo; 19-09-16 alle 16:22
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  13. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Interessante, se avrà un buon supporto modding, vedo tuttavia sul sito ufficiale italiano che le spedizioni sono previste per metà ottobre (colore grigio), fine settembre (colore bianco), inizio ottobre (6/64), per cui temo dovremmo attendere un po' per vedere la tua recensione.
    il mio ordine fa parte del primo lotto darkgrey 4/64 e mi è stata assicurata da nubia la spedizione il 23 settembre prossimo...Spero la settimana prossima di poterlo testare a dovere
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    AleBerlo (19-09-16)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    L'ho preso anch'io dark grey con cover in silicone. Aspetto impazientemente.

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Sono davvero curioso dei vostri giudizi. Leggo che le sole pecche sono il sensore di luminosità impreciso e un audio telefonico non al meglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy