CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Z17 lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Z17 lite

    Buongiorno spero sia giusta la sezione del post , in caso contrario mi scuso in anticipo .

    Ho da circa un mese acquistato uno Z17 lite ho i seguenti problemi : 1) Non ricevo quasi mai le notifiche ( chi mi scrive su waths app mi dice che gli compare solo un segno di spunta ! 2 ) Molto spesso diciamo all'80% se cerco di scaricare un app dal playstore google non riesce riamane ore e ore in attesa di download... a volte impiega piu' di 24 ore per poter scaricare un' app o anche aggiornarne una qualunque .

    Ho provato di tutto , ho riportato anche il telefono al suo stato originale di fabbrica , ho abilitato dappertutto notifiche ma non cambia nulla ! qualcuno potrebbe consigliarmi ?? stavo pensando che forse il sistema operativo Android 7.1.1 di cui e' equipaggiato di fabbrica non e' compatibile con questo dispositivo o meglio presenta vari bug tengo a precisare che si tratta della versione globale ed e' stato acquistato in Italia .
    Sarei tentato a cambiare ROM o non so.... forse se possibile provare a inserire un aggiornamento software ( sono anni che non smanetto su uno smartphone )

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi può aiutare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso hai risolto in qualche modo ? sei riuscito ad aggiornare? io non riesco in nessun modo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Andrea7679 , se per "risolto" intendi dire che il google play store mi aggiorna le app allora la risposta e' SI ! .
    Nel mio caso specifico, avevo installato la tastiera SWITKEY che mi sembrava una delle piu' gradevoli e sopratutto intutitive .... tuttavia non sapevo che fosse proprio quella la causa del conflitto che mi bloccava praticamente la maggior parte delle funzioni piu' importanti , una tra queste google play store ove funzionava tutto ma non gli aggiornamenti , questi rimanevano in sospeso per giorni e giorni con la clessidra che girava a vuoto ! a volte capitava che in un mese mi aggiornava 2 app su 38 ecc ecc .
    Quindi mi sono detto : se il difetto fosse del dispositivo non credo che ci potesse essere nemmeno un app aggiornata quindi da li ho iniziato a sospettare a qualche app troppo invasiva o peggio totalmente incompatibile .... infatti dopo esseremi annotato tutte le app che avevo nel dispositivo ho deciso di eliminarle ad una a una fino ad arrivare pazientemente alla casuale eliminazione della tastiera swirkey e da li in poi ho visto aggiornare le app come un fulmine !!
    Ora non so se tu hai installato tale tastiera .... e non posso sapere neppure se la natura del difetto possa essere anche per te o altri che leggono qui riconducibile alla stesso problema che ho trovato e risolto io .
    Nel caso pero' chi avesse lo zte Nubia z17Lite avendo riscontrato il problema similare potrebbe trarne spunto e provare a rimuovere app che inconsapevolmente potrebbero ( usiamo il condizionale! ) provocare un blocco di alcune funzioni o comunque un conflitto .
    Avevo in passato risolto un'altro fastidioso problema che erano le notifiche di waths app che non arrivavano ... le vedevo solo se aprivo l'app e me le vedevo notificare tutte in un sol colpo !
    Questione risolta con l'app che avevo installato IN PRECEDENZA tale " EVIE" dove entrai una sorta di sottomenu e diedi i permessi per le funzioni di waths app e anche di altre app ....
    Spero di esserti stato utile per qualunque quesito chiedi pure , saro' ben felice di aiutarti ma spero che risolverai anche perche' il dispositivo merita veramente ! ed ' un vero peccato non poterlo utilizzare !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy