CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Zte nubia 5s ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi allora piccala recensione sulle funzioni di questo z5s.
    messo apposto root, apn, google play e fatto funzionare more locale2 in un solo giorno d'uso devo dire che questo smatphone e veramente valido. oggi ho fatto anke un test su gps e devo dire che è il più veloce ke abbia mai visto, in 2 secondi avevo gia 9 satelliti agganciati, incredibile e ho fatto un viaggio in macchina di circa 20 km senza mai perdere segnale usando solo google maps navigatore. ho installato go launcher x personalizzarlo un po e adesso è proprio figo. x ora nessun bug, lag o altri cavoli, touch perfetto quasi troppo, fotocamera la migliore ke abbia mai provato sia x cell cinesi ke altri, installata qualsiasi app dal play senza problemi, radio funziona bene, ha delle funzioni particolari tipo lo scuoti e spegne le app attivo o attiva wifi e bluetooth oppure chiami una persona dalla rubrica senza premere il tasto di chiamata semplicemente appoggiando il telefono all orecchio oppure risp alle chiamate appoggiandolo (carino). ricezione ottima sia gsm ke 3g ke wifi. poi ke dire aspetti negativi x ora solo 2, batteria un po troppo piccola x tutte le funzioni ke si potrebbero usare, con un uso intenso nn credo duri fino a sera e poi audio in cassa un po basso (non so se si potrebbero modificare dei parametri x aumentarlo), peccato xk ha un audio di alta qualità ma troppo basso mentro in cuffia e perfetto, sembra di avere un soobwoofer nelle orecchie solo queste le cose negative x me, meno male faccio un lavore ke mi costringe a viaggiare molto e posso caricarlo dalla macchina comodamente. x ora voto 8.5/9 su 10. aspetto altri possessori per confronti. ultima cosa, mi sono accorto di avere un pixel spento, quasi invisibile ma alla prima accensione mi sono accorto di questo minuscolo pallino bianco sullo schermo nero. non mi disturba nell'usarlo di sicuro anzi non si vede proprio xò mannagia li cinesi controlate bene almeno prima di spedire

  2. Il seguente Utente ha ringraziato smoe11 per il post:

    Namie (07-04-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualche lag con la fotocamera, a volte succede che si blocchi ed esca, credo ci siano incompatibilità con qualche widget che ho scaricato xk prima non lo aveva mai fatto vedremo più avanti. unico bug da segnalare cmq x il resto tutto apposto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato smoe11 per il post:

    Namie (07-04-14)

  6. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi dove devomettere la recovery cwm ke ho trovato? è un file zip ke quando lo apro compare una schermata nera con dei dati ke dovrebbe fare qualcosa ma sta ferma. l'ho gia fatto su un altro tel tempo fa ma non ricordo cosa avessi fatto

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lo sto aspettnado speriamo arrivi entro una settimana... l'ho ordinato da uno store di aliexpress chiamato eternal team in versione da 32gb e mi hanno detto che hanno scorte e spediscono presto...

    L'ho ordinato mercoledì sera e hoscelto dhl... il telefono sullo store risulta spedito e mi viene fornito un numero di tracking che sul sito di dhl non corrisponde a nulla

    Ditemi voi cosa ne pensate
    Ultima modifica di giuri97; 17-02-14 alle 22:09

  8. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei aiuto per un problema di installazione di app sullo z5s, se cerco di scaricare giochi più grandi di 45 mb mi da errori 911. anche dopo aver cancellato cache e data dall'app di google play. qualcuno ha qualche informazione utile??
    e un altra cosa, per chi lo possiede già, può controllare se funzionano tutti e 2 gli speaker del retro perchè a me funziona solo quello di sinistra.
    grazie
    Ultima modifica di smoe11; 23-02-14 alle 01:30

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tranquillo lo speaker è solo 1

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    che senso ha allora fare 2 alloggi speaker quando poi è solo uno a funzionare e non è neanche sufficente bo.. cmq fatemi sapere per l'errore 911 che penso abbiano tutti.

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao. vorrei fare un confronto fra la fotocamera del nubia e quella dell idol x+.
    Qualcuno ha voglia di fare un album con 10/20 foto?

    Io l'ho fatto qui per l'idol x+

    E' vero che il nubia Z5S può fare video a 120 fps a 720p?

    grazie

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    problemi con l'istallazione di alcuni giochi.
    Server Error
    A server error has occured. Please visit Mobile Games - EA to choose your country and click the customer support link. (5002)
    qualche suggerimento??

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei prendere questo device. sono stati risolti i vari problemi di installazione applicazioni etc? la batteria qualcuno ha avuto modo di testarla per bene? ci si arriva a fine giornata facendone uso normale (chaiamte +sms , facebook, whatsapp, navigazione)? con l'italiano come stiamo messi? dovendo spendere gli stessi soldi prendereste questo o lo xiaomi mi 3? questo mi sembra più maneggevole ma la batteria mi spaventa un pò...e anche questa questione di ottimizzazione un pò peggiore per noi italiani rispetto allo xiaomi...accetto consigli, grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy