CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema zte nubia z5s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problema zte nubia z5s

    buon pomeriggio ho un problema allo zte nubia z5s dopo che mi è stato sottratto sono riuscito a recuperarlo ma non mi funzionano i tasti della notifica e quelli per andare avanti e indietro nonostante che si illuminano, cosa posso fare grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    hai provato a riflashare la rom? controlla se ci sono urti o segni che il retro sia stato rimosso per aprire il cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si è stato forzato e ha una lesione al vetro(può dipendere dal vetro dato che il touch funziona) per adesso sto usando l'applicazione button savior. vorrei riflashare ma se i tasti non funzionano come faccio?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppa00 Visualizza il messaggio
    si è stato forzato e ha una lesione al vetro(può dipendere dal vetro dato che il touch funziona) per adesso sto usando l'applicazione button savior. vorrei riflashare ma se i tasti non funzionano come faccio?
    i tasti home indietro e menu non servono per la recovery. i tasti soft touch sono incollati dietro al vetro e non hanno connessioni con il touchscreen, o almeno questa è la soluzione che adotta samsung per i galaxy. a mio avviso è più probabile che qualcuno abbia scollegato il connettore aprendolo piuttosto che una loro rottura

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    approfitto ancora della vostra pazienza, da premettere che non ho conoscenza però se fosse staccato il connettore nemmeno le casse funzionerebbero, poi mi potete descrivere i tasti soft touch dato che quando l'ho ricomposto sotto il vetro mi sembra non c'era niente. grazie

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    252
    Smartphone
    oneplus one, zte nubia z5s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppa00 Visualizza il messaggio
    approfitto ancora della vostra pazienza, da premettere che non ho conoscenza però se fosse staccato il connettore nemmeno le casse funzionerebbero, poi mi potete descrivere i tasti soft touch dato che quando l'ho ricomposto sotto il vetro mi sembra non c'era niente. grazie
    protrebbero essere quelli bianchi al minuto 20.52 https://www.youtube.com/watch?v=3HGN_yFt3x8 o essere inclusi nel vetro/touchscreen specialmente se realizzato con tecnologia in-cell ma in questo caso avresti problemi anche al touchscreen. non comprendo il collegamento casse/tasti soft touch... sono 2 pezzi diversi e avranno 2 collegamenti diversi
    Ultima modifica di hackever; 27-07-15 alle 21:38

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quando ho rimontato lo zte nubia z5s tra la scheda madre e il pezzo dove si trovano le casse e i led per i tasti touch sono collegati da un solo connettore i led e le casse funzionano forse mancano proprio i tasti sotto il vetro, ma non so come sono fatti.
    Ultima modifica di giuseppa00; 27-07-15 alle 22:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy