CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 691
Discussione:

[Official] Nubia Z7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Dopo 4 giorni di utilizzo posso dire di essere deluso dalla parte ricezione del Max. Utilizzo H3g su sim 1 e Noverca su sim 2. Ebbene il segnale h3g è molto ballerino, nell'ufficio dove lavoro ho sempre avuto poco segnale ma con Huawei G700 non ho mai perso una chiamata, stamattina invece ho fatto 2 chiamate che sono andate buche per mancanza di segnale. In pratica mi sembra di notare che quando perde il 3g con tre, tarda a passare in gsm con tim e diventa impossibile telefonare. Spero che sia una cosa risolvibile con gli aggiornamenti altrimenti la cosa è grave.
    Ragazzi non scherziamo, io ho deciso di ordinare lo z7 max evitando i vari Samsung duos proprio per la debolezza di questi ultimi sulla ricezione...non mi dite che pure lo z7 è debole sotto questo aspetto..cosa dicono gli i altri possessori? Seguo il thread dall'inizio e non mi sembra di aver letto altri post che segnalavano questo problema.

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo621 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non scherziamo, io ho deciso di ordinare lo z7 max evitando i vari Samsung duos proprio per la debolezza di questi ultimi sulla ricezione...non mi dite che pure lo z7 è debole sotto questo aspetto..cosa dicono gli i altri possessori? Seguo il thread dall'inizio e non mi sembra di aver letto altri post che segnalavano questo problema.
    Ora su consiglio di Raimondo ho installato un'applicazione che si chiama network e che permette di impostare su wcdma preferred, vediamo se migliora. Certo che è strano che uno debba installare un'applicazione esterna per migliorare il segnale...

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Ora su consiglio di Raimondo ho installato un'applicazione che si chiama network e che permette di impostare su wcdma preferred, vediamo se migliora. Certo che è strano che uno debba installare un'applicazione esterna per migliorare il segnale...
    Guarda che l'opzione la puoi settare tramite ROM stock Nubia, non hai bisogno d'installare altri programmi. La perdita di segnale è dovuta al fatto che il telefono perde tempo inutile nel cercare reti CDMA e Ev-Do (la cui ricerca è abilitata di default). Imposta WCDMA/GSM.

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Guarda che l'opzione la puoi settare tramite ROM stock Nubia, non hai bisogno d'installare altri programmi. La perdita di segnale è dovuta al fatto che il telefono perde tempo inutile nel cercare reti CDMA e Ev-Do (la cui ricerca è abilitata di default). Imposta WCDMA/GSM.
    Ciò mi conforta..albe75, facci sapere se così risolvi il problema della ricezione: io sono in dolce attesa dello z7 Max, arriverà tra pochi giorni e queste notizie mi mettono ansia..

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un aiuto.
    Seguendo questa scaletta https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6016922 che un utente ha fatto per il mini, va bene lo stesso per riportare il maX alla rom stock aggiornata?
    Phone: ONEPLUS ONE IN ARRIVO!!!

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjmargaren Visualizza il messaggio
    Ragazzi un aiuto.
    Seguendo questa scaletta https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6016922 che un utente ha fatto per il mini, va bene lo stesso per riportare il maX alla rom stock aggiornata?
    Ciao.
    Attento che ho rivisto la "guida" nella parte relativa alla recovery.
    La guida l'ho realizzata su base esperienza personale nel moddare il nexus 5 che avevo.
    Può darsi che cambi qualcosa nel nubia e per questo, se qualcuno di esperto volesse controllarla, gli saremo (io in primis) tutti grati.

  8. #507
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omarino78 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Attento che ho rivisto la "guida" nella parte relativa alla recovery.
    La guida l'ho realizzata su base esperienza personale nel moddare il nexus 5 che avevo.
    Può darsi che cambi qualcosa nel nubia e per questo, se qualcuno di esperto volesse controllarla, gli saremo (io in primis) tutti grati.
    no, per me crea confusione
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  9. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Guarda che l'opzione la puoi settare tramite ROM stock Nubia, non hai bisogno d'installare altri programmi. La perdita di segnale è dovuta al fatto che il telefono perde tempo inutile nel cercare reti CDMA e Ev-Do (la cui ricerca è abilitata di default). Imposta WCDMA/GSM.
    Il problema è che a ogni riavvio perde l'impostazione e devo tornare nel menù a cambiare i settaggi. Inoltre il segnale seppur migliorato con l'ultimo aggiornamento, continua a sembrarmi inferiore al g700.

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, ho un dubbio.
    Su topresellerstore costa 30€ in più di **********, però su ********** viene montata una rom con l'italiano, quindi più tempo perso per toglierla.
    voi dove consigliate di prenderlo?
    Phone: ONEPLUS ONE IN ARRIVO!!!

  11. #510
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vjmargaren Visualizza il messaggio
    Allora, ho un dubbio.
    Su topresellerstore costa 30€ in più di **********, però su ********** viene montata una rom con l'italiano, quindi più tempo perso per toglierla.
    voi dove consigliate di prenderlo?
    Prendilo su smarty e chiedi di non montarti una ROM alternativa.

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy