CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 76 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ciao raimondo, appena arrivato a casa, e sono impaziente ora scarico e installo......ahahahahahahh
    Una cosa solo per un pò di ordine, nella prima pagina perchè non metti la sequenza delle rom, così per vederle in ordina di nascita?
    bye a presto provoprovo!!!!
    One Plus TWO

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Feedback ????
    Allora la ROM mi sembra più veloce della prima ...io ho fatto l inversione delle memorie e mi ha dato dei FC sulle gallerie ..ho fatto un riavvio e ora mi sembra OK..sto testando..ho una domanda pero Raimondo..sai che ti avevo parlato che volevo un installazione pulita ,quindi ho fatto come tu mi hai detto cioè wipe data e factory reset ma sulla memoria interna ho ancora le cartelle dei programmi che avevo intallato tipo zedge runtastic ecc ecc come maiii?io voglio proprio rasare tutto e partire vergine con tutto ..e possibile? Grazieee

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ray, molto bene. Rom reattiva, font caratteri più leggibili, comparto foto decisamente migliorato e duttile; Antutu bench siamo sui 30081 con molte applicazioni installate e funzionanti.......sto testando......Grazie Ray..poi ti ringrazierò a modo mio

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renatino Visualizza il messaggio
    Allora la ROM mi sembra più veloce della prima ...io ho fatto l inversione delle memorie e mi ha dato dei FC sulle gallerie ..ho fatto un riavvio e ora mi sembra OK..sto testando..ho una domanda pero Raimondo..sai che ti avevo parlato che volevo un installazione pulita ,quindi ho fatto come tu mi hai detto cioè wipe data e factory reset ma sulla memoria interna ho ancora le cartelle dei programmi che avevo intallato tipo zedge runtastic ecc ecc come maiii?io voglio proprio rasare tutto e partire vergine con tutto ..e possibile? Grazieee
    Recovery wipe sdcard e rasa tutto

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (22-08-14),renatino (22-08-14)

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao raimondo, appena arrivato a casa, e sono impaziente ora scarico e installo......ahahahahahahh
    Una cosa solo per un pò di ordine, nella prima pagina perchè non metti la sequenza delle rom, così per vederle in ordina di nascita?
    bye a presto provoprovo!!!!
    Datemi una mano ragazzi. Io posto in maniera disordinata e qualcuno ordini un po'. Sono solo e da stamni 2 articoli, 1 test e ho dovuto crackare nuova protezione miu 6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (22-08-14)

  9. #216
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Changelog 1.3
    - Nuova app fotocamera tratta dal lenovo
    - Nuova galleria con possibilità di gif animate
    - Nuova apk shazam. Ascoltate la musica da shazam fate condividi ashazam e vi scarica la musica
    - Migliorati gli script per velocizzare al massimo e nuovo hack per la gestione ram
    - Nuovo suono al boot (prima era muto). Per toglierlo in impostazione trovate il mio nuovo menu'
    - Nuovo equalizzatore e nuovi suoni su sdcard. Per usarlo andate su dolby e create un voce personalizzata create una configurazione simile alla mia (link in upload). Attivate ora rayglobe equalizer cliccando sull'icona. La differenza si sente attivando convolver. Lì trovate tutte le principale forme d'onda

  10. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (22-08-14)

  11. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    hai visto galleria animata e fotocamera da numerossissime opzione. Ti funziona l'equalizzatore?
    A me ha dato problemi. Ho dovuto ripiallare tutto. Comunque hai fatto, come al solito, un bel lavoro.
    P.s. Ragazzi questo z7 max e' gran telefono, ho avuto thl w8s, zopo 980, zopo 998 e lenovo k910.

  12. #218
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Primo test, rom buona non vedo moltissime migliorie nella fluidità, anche per quel che vale antutu io non vado oltre a 34000 punti come la precedente (con un bel pò di apps installate), l'ho installata senza fare nessun wipe.
    Per quanto riguarda la fotocamera Lenovo, che un pò di tempo fà ti avevo segnalato, che era stata usata sulle rom marsapa x zopo, qui vedo che rende meglio la FV-5, sicuramente buona, la galleria che di conseguenza è in abbinata alla fotocamera Lenovo, è sempre stata accattivante, ma credo che se non userò la fotocamera d'isinstallandola si d'isinstallerà anche lei.
    Apk Shazam molto buono, io lo uso poco ma quando serve fà il suo mestiere.
    Una nota piacevole è viper personalizzato da te, e io lo amo......io aggiungo anche walkman sony....
    Per le traduzioni, verificherò in seguito....
    Per ora, passo e chiudo, come primo feed spero di non esser stato troppo critico, perchè io vi apprezzo tutti per il lavoro che fate, io non potrei mai farlo un pò x incapacità e molto x il lavoro che faccio......Un abbraccio.

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Changelog 1.3
    - Nuova app fotocamera tratta dal lenovo
    - Nuova galleria con possibilità di gif animate
    - Nuova apk shazam. Ascoltate la musica da shazam fate condividi ashazam e vi scarica la musica
    - Migliorati gli script per velocizzare al massimo e nuovo hack per la gestione ram
    - Nuovo suono al boot (prima era muto). Per toglierlo in impostazione trovate il mio nuovo menu'
    - Nuovo equalizzatore e nuovi suoni su sdcard. Per usarlo andate su dolby e create un voce personalizzata create una configurazione simile alla mia (link in upload). Attivate ora rayglobe equalizer cliccando sull'icona. La differenza si sente attivando convolver. Lì trovate tutte le principale forme d'onda
    One Plus TWO

  13. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'applicazione rayglobe viperequalizer si èbloccata in modo anomalo.
    senala or Ok
    questa dicitura mi compare al centro del display e non ce verso di toglierla come posso fare?

  14. #220
    Androidiano L'avatar di MARCOTNT


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Tra Carrara e Ferrara
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Nubia Z7 Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Primo test, rom buona non vedo moltissime migliorie nella fluidità, anche per quel che vale antutu io non vado oltre a 34000 punti come la precedente (con un bel pò di apps installate), l'ho installata senza fare nessun wipe.
    Per quanto riguarda la fotocamera Lenovo, che un pò di tempo fà ti avevo segnalato, che era stata usata sulle rom marsapa x zopo, qui vedo che rende meglio la FV-5, sicuramente buona, la galleria che di conseguenza è in abbinata alla fotocamera Lenovo, è sempre stata accattivante, ma credo che se non userò la fotocamera d'isinstallandola si d'isinstallerà anche lei.
    Apk Shazam molto buono, io lo uso poco ma quando serve fà il suo mestiere.
    Una nota piacevole è viper personalizzato da te, e io lo amo......io aggiungo anche walkman sony....
    Per le traduzioni, verificherò in seguito....
    Per ora, passo e chiudo, come primo feed spero di non esser stato troppo critico, perchè io vi apprezzo tutti per il lavoro che fate, io non potrei mai farlo un pò x incapacità e molto x il lavoro che faccio......Un abbraccio.
    Francj67 grazie a te

    i feedbeck sono sempre ben accetti, ti dirò personalmente preferisco quelli più critici almeno si riesce a capire, se possibile, dove intervenire
    Se sono stato utile...non dimenticare il "THANKS"..

  15. Il seguente Utente ha ringraziato MARCOTNT per il post:

    francj67 (22-08-14)

Pagina 22 di 76 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy