CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di osimostation


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118
    Smartphone
    XperiaZU NubiaZ7Max XiaomiRN2P

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Grazie a te renatino. Si conferma che la 1.38 funziona come funziona a me. L'altra è un'alternativa io consiglio di installare prima la prima perchè è l'unica di cui sono certo avendola testata sul mio terminale.
    Renatino come trovi i nuovi menu' in italiano. Fammi sapere cosa ti piace della rom e se trovi la fotocamera stock migliorata. Vi ricordo che il changelog della 1.38 parla di fotocamera migliorata e migliore gestione delle dual sim
    Mi spiace non poter essere d'aiuto ma prima di stasera non riesco a scaricare le rom e testare...
    Comunque il problema riguarda solo la rete o c'è anche altro da controllare?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Grazie a te renatino. Si conferma che la 1.38 funziona come funziona a me. L'altra è un'alternativa io consiglio di installare prima la prima perchè è l'unica di cui sono certo avendola testata sul mio terminale.
    Renatino come trovi i nuovi menu' in italiano. Fammi sapere cosa ti piace della rom e se trovi la fotocamera stock migliorata. Vi ricordo che il changelog della 1.38 parla di fotocamera migliorata e migliore gestione delle dual sim
    Domanda prima di installarla, come avevi detto ucciso po' di puntate fa la nuova rom 1.38 azzera tutto? Quindi bisogna salvare.....
    Per chiarezza installazione classica con wipe.... Oppure qualcosa di diverso?
    One Plus TWO

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Domanda prima di installarla, come avevi detto ucciso po' di puntate fa la nuova rom 1.38 azzera tutto? Quindi bisogna salvare.....
    Per chiarezza installazione classica con wipe.... Oppure qualcosa di diverso?
    Elimina solo tutte le app scaricate ed i dati salvati come un factory reset, non tocca le sdcard

  5. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (26-08-14)

  6. #404
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osimostation Visualizza il messaggio
    Mi spiace non poter essere d'aiuto ma prima di stasera non riesco a scaricare le rom e testare...
    Comunque il problema riguarda solo la rete o c'è anche altro da controllare?
    Solo la rete, ma per stasera speriamo di avere altri feedback

  7. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Solo la rete, ma per stasera speriamo di avere altri feedback

    Io sto finendo di scaricare entrambe le rom. Ora andrò di 1.29, poi un bel backup, poi reinstallo recovery e infine (spero) la rayglobe su base 1.38. Tra tutti questi passaggi non farò nessun wipe.

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Ciao PAolo ma ho letto distrattamente mi fai vedere impostazioni/info?
    Anche perchè se installa la rom lei ti azzera tutti i dati (per forza lo deve fare con nuovo firmware)
    Ti/Vi rispondo ora in quanto impegnato con famiglia e lavoro.....
    Questa mattina...verso le 1,30 ;-))) ho fatto il wipe e reinstallato con la recovery 6.5.0 la tua rom 2.0 rayglobe vers. 1.38. Va tutto molto bene. Migliorata la stabilità delle apps, MOLTO migliorato il risparmio della batteria, il segnale radio è sempre allineato a quello degli altri cellulari cinesi (zopo, xiaomi, thl ecc.). Per me, lo ZTE, ha una maggiore sensibilità ed una reattività senza pari.
    Infatti passando dallo scantinato di un palazzo al quinto piano dello stesso il passaggio da E ad H sul 3G è velocissimo (operatore Tim). Altrettanto veloce è il caricamento, una volta spendo il cellulare, del s.o. a tal punto che il boot iniziale viene sovrascritto da Android e sotto si sente ancora la musica del logo.
    Mi unisco al consiglio di chi è molto più esperto di me; se dovete comprare questo tipo di cellulari dovete essere in grado di metterci le mani. Per chi non se la sente è meglio scegliere altro. Ma se si è smanettoni in partenza è una vera gioia sbudellarli a dovere !!!!!
    Paolo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fox59 per il post:

    francj67 (26-08-14)

  10. #407
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albe75 Visualizza il messaggio
    Io sto finendo di scaricare entrambe le rom. Ora andrò di 1.29, poi un bel backup, poi reinstallo recovery e infine (spero) la rayglobe su base 1.38. Tra tutti questi passaggi non farò nessun wipe.
    Per ora 2 su 2 senza problemi

  11. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scusate. E' possibile mettere una guida per fare maggiore chiarezza. Da quale base partire, tutti gli wipe etc. etc. Io sono con la rayglobe 1.3 versione 1.29 ( quella di Raimondo). Grazie

  12. Il seguente Utente ha ringraziato totocamen72 per il post:

    francj67 (26-08-14)

  13. #409
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    si effettivamente hai pienamente ragione, anch'io volevo chiedere una timeline più chiara, sopratutto perchè non ho capito......tutte e due sono su base 1.38 sia quella installata da marco sia quella installa da te raimondo????

    poi ok per la procedura......che non guasta, sopratutto per chi vuole provare aiutando il feed, pur mancandomi alcune puntate per uscite di lavoro!!!!! cazzo anche sto lavoro che rompe!!!!!ahahahahahahahahhhhh


    Quote Originariamente inviato da totocamen72 Visualizza il messaggio
    Scusate. E' possibile mettere una guida per fare maggiore chiarezza. Da quale base partire, tutti gli wipe etc. etc. Io sono con la rayglobe 1.3 versione 1.29 ( quella di Raimondo). Grazie
    One Plus TWO

  14. #410
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Guida aggiornamento

    Pre-requisito
    Esser certi di vaer installato questo recovery https://www.androidiani.com/forum/zt...-recovery.html

    Installazione
    a. Riportare il cellulare in condizioni di sistema stock. Flashando in recovery questa rom ??? ??????? codice sblocco q5hl
    b. Flashare la rayglobe che trovate qui Dev-Host - rayglobe4.4.2_NX505J_eng.nubia.20140816.154707.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    In nessuna installazione dovete fare wipe. Installate solo

Pagina 41 di 76 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy