CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 498 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mal00mbra Visualizza il messaggio
    ahaha ok non mancherò ora l'ho messo in carica, una volta al 100% ne farò un utilizzo standard per me (GPS, 3G sempre on, synch alla bisogna, luminosità automatica come set up predefinito). Lo lascerò andare giù fino al 20% e vi dirò quanto ci ha impiegato.


    Piuttosto...nessuno tra voi è in grado di confezionare una ROM? mi accontenterei di avere la stock tradotta completamente. Mi offro volontario per la traduzione, se qualcuno è in grado mando gli .xml già modificati completamente.
    Vedrai a fine settembre zte rilascerà la rom con tutti le lingue, fa sempre cosi.
    Basta avere pazienza, magari se qualcuno vuole sbattersi e ha le capacità ( io non ci capisco nulla) potrebbe provare a fare un porting della rom cucinata da Raimondo per il max.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, mi potete dire in generale se siete soddisfatti dell'acquisto? giudizi su ricezione, durata batteria, fotocamera, gps, punteggio antutu, grazie

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Tra qualche minuti apro thread con mia recovery twrp. Ovviamente non avendo mini consiglio a tutti di lanciare il file provvisorio, ma dovrebbe funzionare

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato raimondomartire per il post:

    koradris (09-08-14),mal00mbra (09-08-14),pollo925 (09-08-14)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Beccato il primo - magari trascurabile ma per me fastidioso - bug. Impossibile postare foto su instagram. Se si prova a farlo (anche semza alcun filtro) si pubblica solo un quadrato nero. Si tratta certamente di un bug software, non relativo alla fotocamera. Il problema infatti sussiste anche se provo a postare vecchie foto scattate con altri terminali che ho nella scheda SD.

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mal00mbra per il post:

    molfetamina (09-08-14),pollo925 (09-08-14)

  8. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Copio una domanda appena vista nel topic del fratello maggiore: il cerchietto rosso notifica qualsiasi cosa in entrata?
    I possessori possono testare?

    Tnx

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #106
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi potete dire in generale se siete soddisfatti dell'acquisto? giudizi su ricezione, durata batteria, fotocamera, gps, punteggio antutu, grazie
    posso esprimere un giudizio molto parziale, fino alle ferie non potrò prestargli troppe attenzioni
    1) ricezione ottima, non mi va in 4G anche se un centro wind qui dietro casa mia assicura che la zona è coperta dal segnale. Per il resto, ricezione telefonica perfetta, navigazione in 3G così veloce da farmi pensare che in realtà sia in LTE ma l'indicatore non lo segnali, stesso dicasi per la navigazione in WiFi, una scheggia.
    2) batteria. dopo brutte sensazioni di ieri al primo ciclo di carica, oggi col secondo sono sollevato. Non è un titano della categoria, resto dell'avviso che 2100 mha siano pochi per un quad-core seppur undercloccato a 2 GHz con un display così luminoso da 5'' (uno dei punti di forza assoluta del telefono secondo me). dovendo dare un voto alla batteria direi 6,5 che sale a 7+ se si tengono presenti i fattori di cui sopra.
    3) GPS. Sembra un puntatore missilistico militare all'aperto il fix è immediato all'accensione del GPS. in casa occorre stare alla finestra (ma sono al piano terra ribassato sul livello stradale ed ho tre piani di edificio su di me, ci può stare direi :P ). precisione assoluta e quando aggancia i satelliti non li molla più.
    4) fotocamera. non ho avuto tempo e modo di testare come si deve. il pocho che ho fatto mi da la sensazione di un qualcosa di non eccezionale. diciamo pure deludente. ma prendetelo con le pinze, non sono né un grosso utilizzatore della fotocamera né tantomeno un esperto della materia, lascio a gente più competente di me un giudizio vero.
    5) non sono molto interessato ai benchmark, più che le classifiche coi numeretti preferisco basarmi sulle sensazioni che un dispositivo mi lascia mentre lo utilizzo mi sembrano gare insensate, ma ribadisco di non essere uno smanettone quindi ecco, non ho provato a fare il test di antutu
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  10. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eh la fotocamera, per me, è importante...mi sono rotto di non poter fare foto e video decenti in qualsiasi condizione di luce, uno smartphone è fatto anche per questo senò dove sta lo smart? Tanto vale prendersi un phone
    Comunque aspetto altri giudizi in merito, mi sembra strano visto che si tratta di un sensore Sony, almeno sulla carta, che montano un pò tutti al giorno d'oggi...sarà un problema di software?
    Anche quella frontale è penosa?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #108
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Concordo con te sui benchmark, io ho iocean x7s con octacore 6592 mediatek ...
    Su antutu fa 26000 e lagga da fare schifo ....GPS schifoso e infiniti bug nel sistema....
    Non prenderò mai piu in vita mia un mediatek

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di mal00mbra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    People's Republic of Pigneto
    Messaggi
    376
    Smartphone
    Motorola Edge 30 Fusion

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 63 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koradris Visualizza il messaggio
    Concordo con te sui benchmark, io ho iocean x7s con octacore 6592 mediatek ...
    Su antutu fa 26000 e lagga da fare schifo ....GPS schifoso e infiniti bug nel sistema....
    Non prenderò mai piu in vita mia un mediatek
    sono arrivato al nubia proprio cercando nei menu ad esclusione di aliexpress un cinafonino che montasse qualcomm...ne so qualcosa... però devo anche ammettere a rigor del vero che il compianto Lenovo P770 per i suoi tempi e per il suo prezzo era davvero un gioiello, gli voglio ancora bene

    @molfetamina: ti prego di non valutare la mia opinione nel prendere decisioni, come già detto non sono un intenditore del settore, attendi giudizi dei più ferrati
    ..secondo me comunque qualcosa a livello di software che non va ci dev'essere...vedi mio post precedente riguardo l'impossibilità di pubblicare su instagram (qualche altro possessore può confermarmi che gli succede lo stesso, a proposito?)
    "La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".

  13. #110
    Androidiano L'avatar di koradris


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il z7 mini e in arrivo per lunedì, vi postero le mie impressioni appena ce l'ho

Pagina 11 di 498 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy