CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 93
Discussione:

[STOCK ROM 1.42]Z7 Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    Vi posto la mia esperienza se vi può essere utile. Vi confermo innanzitutto che effettuando la procedura di aggiornamento online non va a buon fine. Io ho effettuato un backup (con il software di stock della nubia) di tutte le applicazioni installate, dei contatti, SMS, chiamate, impostazioni ecc. Installato la nuova ROM tramite Rayglobe Mini TWRP Recovery (ha funzionato perfettamente) e successivamente le gapps. Ovviamente prima ho effettuato WIPE e factory reset. Tra l'altro, dopo l'installazione della ROM, TWRP chiede autonomamente se effettuare il root del telefono. A ROM ravviata, ho effettuato il restore del precedente backup, senza affannarmi nel reimpostare il telefono e reinstallare tutte le applicazioni.
    Fratello, hai visto la LUCE!!!!
    La Redenzione e' vicina... cosa dire di piu'?
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei farmi il Nubia Z7 mini... siccome sono in Cina lo acquisterei direttamente qui, anche perchè lo porterei a casa ad un prezzo irrisosio, ma volevo essere sicuro che la procedura descritta funzionasse al 100%, perche riceverei un terminale in tutto e per tutto cinese... anche lo scontrino... :-)
    Potete confermarmi cortesemente che se seguo la procedura indicata riesco poi ad ottenere lo smartphone pari al vostro...???
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei farmi il Nubia Z7 mini... siccome sono in Cina lo acquisterei direttamente qui, anche perchè lo porterei a casa ad un prezzo irrisosio, ma volevo essere sicuro che la procedura descritta funzionasse al 100%, perche riceverei un terminale in tutto e per tutto cinese... anche lo scontrino... :-)
    Potete confermarmi cortesemente che se seguo la procedura indicata riesco poi ad ottenere lo smartphone pari al vostro...???
    Grazie
    Sono talmente sicuro, che te ne farei comprare un altro per me (ad un prezzo irrisorio). Ho reso l'idea?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Certamente... mi sa che tra poco lo piglio... :-)
    Spero di riuscire ad accedere a tutte le risorse per settarlo perche qui in Cina l'accesso a Google è proibito... Il governo cinese è super-incarognito con BigG... :-)

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei farmi il Nubia Z7 mini... siccome sono in Cina lo acquisterei direttamente qui, anche perchè lo porterei a casa ad un prezzo irrisosio, ma volevo essere sicuro che la procedura descritta funzionasse al 100%, perche riceverei un terminale in tutto e per tutto cinese... anche lo scontrino... :-)
    Potete confermarmi cortesemente che se seguo la procedura indicata riesco poi ad ottenere lo smartphone pari al vostro...???
    Grazie
    Non c'è ragione al mondo per cui, qualunque fossero le condizioni nelle quali ti viene consegnato/spedito, non ti vada a buon fine l'update completo attraverso l'update.zip e recovery ufficiali di ZTE. Nella peggiore delle ipotesi, come e' successo a me, non ti funzionera' con CWM/TWRP ma non c'è davvero modo per cui non ti vada con la recovery ufficiale.

    Per riportare un po nella giusta direzione il thread ne approfitto per dire che dopo una manciata di giorni di utilizzo la 1.42 si conferma assolutamente stabile e prestante. Torturata nei peggiori dei modi e non ha mai mostrato il fianco neppure ad un minimo intoppo.
    Ultima modifica di Dollo; 25-08-14 alle 13:33

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ok... Grazie... Quindi se ho ben capito dovrei installare la CWM per un nandroid... È dopodiché ritornare alla recovery standard per recuperare l'update che altrimenti non viene caricato per difficoltà a raggiungere il server... Secondo voi, poiché m trovo già in Cina, posso provare subito con l'update 1.42 che magari è più facilmente raggiungibile da dove sono io e poi procedere installando la CWM e tutte le app di Google...???

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Nubia z7 mini

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi scrivo qui che forse è più attinente del topic del telefono...oggi mi è arrivato e prima di installarci tutte le app ho aggiornato...ho scaricato l'update.zip, flashato dalla recovery originale, poi messo cwm, root, gapps...ora però, ho caricato il pacchetto completo delle gapps e mi ha sostituito alcune app di sistema con quelle di G...secondo voi mi darà problemi (tipo calendario, camera etc...) oppure niente di che??
    Nubia z7 mini
    (EX) ZOPO ZP980 32GB e Sony Xperia S (bianco)...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4nt0 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi scrivo qui che forse è più attinente del topic del telefono...oggi mi è arrivato e prima di installarci tutte le app ho aggiornato...ho scaricato l'update.zip, flashato dalla recovery originale, poi messo cwm, root, gapps...ora però, ho caricato il pacchetto completo delle gapps e mi ha sostituito alcune app di sistema con quelle di G...secondo voi mi darà problemi (tipo calendario, camera etc...) oppure niente di che??
    Non avrai nessun problema ma prima di farle fuori io un giro nelle app di sistema l'avrei fatto. La camera di Google per dire e' peggio di quella stock imho.
    Fai di nuovo il flash con tutti i wipe e dopo carica le gapps micro, le piu' piccole che trovi nel thread e che non toccano nulla delle app stock per intenderci.
    Ad aggiungere il resto poi sei sempre in tempo dal playstore/apk.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coimbraz Visualizza il messaggio
    Ok... Grazie... Quindi se ho ben capito dovrei installare la CWM per un nandroid... È dopodiché ritornare alla recovery standard per recuperare l'update che altrimenti non viene caricato per difficoltà a raggiungere il server... Secondo voi, poiché m trovo già in Cina, posso provare subito con l'update 1.42 che magari è più facilmente raggiungibile da dove sono io e poi procedere installando la CWM e tutte le app di Google...???
    Fare il nandroid backup a quella che in buona sostanza altro non e' che la rom stock, visto che sei in cina e da li viene, ha davvero poco senso. Visto che e' la stessa identica che puoi scaricare in caso dal sito ZTE. Vai quindi tranquillo di update diretto che in quelli cinesi stock dovrebbe andare senza problemi e poi fai il push delle gapps con il metodo che preferisci, anche senza cwm se vuoi, basta il root e seguire la guida all'inizio del thread. La cwm ti serve solamente se poi vuoi fare un backup ma alla fin fine manco tanto visto che l'app backup nubia sembra funzionare fin troppo bene salvando sia le app che i dati.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    284
    Smartphone
    HTC Hero - GS2 - Z7 mini

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    telefono arrivato!!!
    Come faccio a sapere che versione ho?
    edit:
    fatto, non trovavo il menu per aggiornare.....

    riedit:
    i driver nubia sono quelli che ho installato dall'autorun che mi e' comparso quando ho collegato il telefono?
    Scusate ma ho il terrore di rovinare il tutto...
    Ultima modifica di eddie1967; 25-08-14 alle 18:34

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy