CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Dubbio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve vorrei acquistare questo terminale ma avendo una scheda tre ho dubbi sulla compatibilita 3g e 4g

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu770 Visualizza il messaggio
    salve vorrei acquistare questo terminale ma avendo una scheda tre ho dubbi sulla compatibilita 3g e 4g
    Nessun problema per quanto riguarda il Max e il Mini...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Nessun problema per quanto riguarda il Max e il Mini...
    mi stai dicendo che nn ha problemi per l'operatore tre anche quando nn e'coperto da tre ma va in roaming con tim

  5. #14
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lu770 Visualizza il messaggio
    mi stai dicendo che nn ha problemi per l'operatore tre anche quando nn e'coperto da tre ma va in roaming con tim
    Guarda io ho 2 schede una tre e una tim entrambe 4G...e va alla grande telefono con un operatore e navigo con l'altro o viceversa, oppure telefono e navigo con un'operatore solo...con un iphone 5 un htc one m8 e tuttavia uso il nubia Z7 mini...ti assicuro che va, con le ultime rom, benissimo...fantastico schermo, ottimo base radio, wifi e ricezione segnale...autonomia...oggi sono partito alle 9 per lavoro, in giro tutto il giorno, faccio il rappresentante ora alle 22.04 ho ancora 18% di batteria con 14h e 2m di utilizzo batteria..ed è solo una 2300 mh...ero pentito di non aver preso il maxi che monta una batteria da 3000 ma era troppo grande per me di dimensione...oggi sono felicissimo della scelta che ho fatto ed ho speso € 260,00...
    vedi tu....

    Approposito io sto tutto il giorno con la scheda Tim attiva in telefono e navigazione e la TRE va in roaming tranquilla e ricevo e faccio telefonate...e la sera

    Ciao
    Ultima modifica di imassimo; 23-12-14 alle 22:12

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    Guarda io ho 2 schede una tre e una tim entrambe 4G...e va alla grande telefono con un operatore e navigo con l'altro o viceversa, oppure telefono e navigo con un'operatore solo...con un iphone 5 un htc one m8 e tuttavia uso il nubia Z7 mini...ti assicuro che va, con le ultime rom, benissimo...fantastico schermo, ottimo base radio, wifi e ricezione segnale...autonomia...oggi sono partito alle 9 per lavoro, in giro tutto il giorno, faccio il rappresentante ora alle 22.04 ho ancora 18% di batteria con 14h e 2m di utilizzo batteria..ed è solo una 2300 mh...ero pentito di non aver preso il maxi che monta una batteria da 3000 ma era troppo grande per me di dimensione...oggi sono felicissimo della scelta che ho fatto ed ho speso € 260,00...
    vedi tu....

    Approposito io sto tutto il giorno con la scheda Tim attiva in telefono e navigazione e la TRE va in roaming tranquilla e ricevo e faccio telefonate...e la sera

    Ciao
    io sono interessato allo z7 max e vorrei sapere se e' la stessa cosa visto che da grossoshop ho visto delle differenze nella descrizione delle reti?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    I telefoni sono gli stessi....il max ha la batteria più capiente, il processore con frequenza più alte ma pesa di più ed è leggermente più grande...a mio vedere il mini è più un telefono il max e più un phablet...le dimensione esatte però non le so...

    Devi avere un pò di esperienza di modding...in quanto ti arriverà con traduzione parziale italiano / inglese..metti le schede e via..
    Oppure gli cambi la rom
    Ultima modifica di imassimo; 05-01-15 alle 17:37

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio mini è arrivato quasi a 39000. Ho la rom mezza tradotta che mettono i venditori cinesi

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imassimo Visualizza il messaggio
    I telefoni sono gli stessi....il max ha la batteria più capiente, il processore con frequenza più alte ma pesa di più ed è leggermente più grande...a mio vedere il mini è più un telefono il max e più un phablet...le dimensione esatte però non le so...

    Devi avere un pò di esperienza di modding...in quanto ti arriverà con traduzione parziale italiano / inglese..metti le schede e via..
    Oppure gli cambi la rom
    il problema e' che non sono pratico di modding

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io l'ho tenuto così com'è e funziona bene

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano L'avatar di imassimo


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nubia Z7 mini - Honor 6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 48 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Esatto puoi tenerlo cosi come ti arriva è funziona già bene, oppure mettere una Rom tradotta completamente e migliorata in vari aspetti ....ne trovi tante qui nel forum Cuoco92 / BB72 oppure la Mokee RC6 o Smartdigi.

    Con un pò di intuito e pazienza ti leggi qualche guida è tanti post., verai che impari subito.. come abbiamo fatto tutti...io la prima volta ero terrorizzato e scrivevo a tutti come hai scritto tu "scusate ma non sono pratico di modding" ahhhh

    Poi qui trovi un sacco di persone che saranno pronte ad aiutarti e seguirti passo per passo se hai bisogno...

    Leggi https://www.androidpit.it/flashare-rom-da-zero

    Compralo e prova.. con 1/3 della cifra che potresti spendere, hai un terminale top di gamma.. a mio vedere
    Ultima modifica di imassimo; 05-01-15 alle 18:31

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy