CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Parti di ricambio per serie z7-z7mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parti di ricambio per serie z7-z7mini

    30.jpg25.jpg28.jpg29.jpg23.jpgsalve ragazzi,
    anche io come voi mi sono imbarcato nell'acquisto del z7mini direttamente dalla cina.
    Sostanzialmente lo smartphone è valido ed ha un buon compomesso prezzo qualità.

    io dopo una settimana ho avuto i primi problemi con la fotocamera posteriore.
    a volte andava e a volte no, schermo nero e nessuna foto.

    ho provato a contattare il servizio assistenza nubia, i quali, mi hanno subito sbolognato, dicendomi che il telefono lo avrebbero riparato loro, ma devo per forza spedirlo, in quanto la zte italia non presta ssistenza sul dispositivo nubia.

    siccome me la cavicchio, ho deciso di aprire il dispositivo invalidando la garanzia e con amara sorpresa ho scoperto che il flat cable della fotocamera era leggermente tagliato.

    Speigo loro tutto ciò e chiedo di potermi indicare la ditta che fornisce le fotocamere e il modello, in quanto sul flat cable , l'unica scritta che c'è e : 08413BB - 512n05f, ma non mi rispondono.

    so soltanto che il cmos è un sony imx214, ma non riesco a trovare il ricambio, neanche omologo.
    Qualcuno di voi può darmi una mano??

    ho fatto ricerche su aliexpress su alibaba su hdgate, su antelife, ma per questo benedetto NUBIA ( e tutta la serie) al massimo hanno solo il disply come parte di ricambio..

    Sarà anche valido, ma quando si rompe....... diventa irriparabile per mancanza di parti di ricambio...

    Grazie a tutti per l'attenzione

    MOMODANCE

    ecc le foto del dispositivo sezionato
    23.jpg

    25.jpg

    28.jpg

    29.jpg
    Ultima modifica di momodance; 30-08-14 alle 15:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momodance Visualizza il messaggio
    30.jpg25.jpg28.jpg29.jpg23.jpgsalve ragazzi,
    anche io come voi mi sono imbarcato nell'acquisto del z7mini direttamente dalla cina.
    Sostanzialmente lo smartphone è valido ed ha un buon compomesso prezzo qualità.

    io dopo una settimana ho avuto i primi problemi con la fotocamera posteriore.
    a volte andava e a volte no, schermo nero e nessuna foto.

    ho provato a contattare il servizio assistenza nubia, i quali, mi hanno subito sbolognato, dicendomi che il telefono lo avrebbero riparato loro, ma devo per forza spedirlo, in quanto la zte italia non presta ssistenza sul dispositivo nubia.

    siccome me la cavicchio, ho deciso di aprire il dispositivo invalidando la garanzia e con amara sorpresa ho scoperto che il flat cable della fotocamera era leggermente tagliato.

    Speigo loro tutto ciò e chiedo di potermi indicare la ditta che fornisce le fotocamere e il modello, in quanto sul flat cable , l'unica scritta che c'è e : 08413BB - 512n05f, ma non mi rispondono.

    so soltanto che il cmos è un sony imx214, ma non riesco a trovare il ricambio, neanche omologo.
    Qualcuno di voi può darmi una mano??

    ho fatto ricerche su aliexpress su alibaba su hdgate, su antelife, ma per questo benedetto NUBIA ( e tutta la serie) al massimo hanno solo il disply come parte di ricambio..

    Sarà anche valido, ma quando si rompe....... diventa irriparabile per mancanza di parti di ricambio...

    Grazie a tutti per l'attenzione

    MOMODANCE
    è un problema che affligge la maggior parte dei prodotti importati, prova a contattare http://www.techrepair. it/ forse loro possono aiutarti, è il servizio assistenza di un noto importatore. Ovviamente nè lavoro per loro nè ci ho mai avuto a che fare. Un saluto

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il supporto, proverò a contattarli..speriamo bene

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche io ho un problema simile ma con un Nubia Z7 (quello normale per intenderci) però il mio problema è la capsula audio che da un mesetto gracchia. Il pezzo è facilmente sostituibile e credo che il comprare quello nuovo costi poco purtroppo non trovo nessuno che lo ripari o lo venda..sarei costretto a mandarlo in cina a spese mie..che per un telefono comprato a 180 € mi costa circa 100 € di spedizione e non mi sembra il caso...qualcuno sa dirmi qualcosa? Consigli? Tra l'altro a fine mese esce lo z11 che sembra essere un mostro! Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy